View Full Version : Gears of war 2
matteo
07-30-2012, 10:12 AM
In questi giorni ho rimesso il dvd di gears 2, la prima volta è andato tutto bn ma la seconda mi si è bloccato, appena mi caricava la schermata del menù, mi era successo anche giocando in due con 2 profili live che mi si era baggato il secondo. Ho letto in giro su fari forum e divevano che è successo a molti dopo l'ultimo agg. a gears 2 e si dice che è un bug del profilo e che pultroppo si puo fare poco o niente. Per risolvere bisogna usare metodi inlegali come il debug del profilo e ce il rischio di essere bannati cosa che nn riscierò mai, si puo fare qualcosa per risolvere questo problema? altrimenti addio gears 2 :(
Isk Psycho
08-07-2012, 06:33 PM
Bug di profilo? Uhm, non ti so dire anche perchè Gow2 non lo metto almeno da un mesetto (e non ho avuto problemi.) Hai provato ad inviare un e-mail al supporto? Forse loro possono dirti come fare.
-PaolinoTKB77-
08-08-2012, 04:50 AM
E' vero questo continuo crash dopo praticamente ogni partita è davvero insostenibile.
Rompe sia che tu sia in una stanza dove si gioca bene sia che tu sia in una stanza con gente forte. Se perdi la voglia di rivincita è davvero troppa ma non ti è permesso rigiocartela. Davvero una delusione.
matteo
08-08-2012, 12:40 PM
si ci provo ma è successo a molti.... ora nn sto qui a discutere di gears 2 ma cmq i miei 70euro gli ho spesi in piu ogni tanto fa anche piacere giocarci........ grz del consiglio :)
matteo
08-11-2012, 11:36 AM
li ho chiamati ma mi hanno preso in giro per 20m............