PDA

View Full Version : Gears of War: Judgment ~ Topic Pre-Uscita

DarkAp89
05-31-2012, 01:18 PM
Benvenuti nel topic ufficiale di Gears of War: Judgment. Qui potete discutere tutto ciò che concerne il titolo di People Can Fly e di Epic Games, dalla campagna alle modalità multiplayer fino alle ambientazioni e ai protagonisti.

http://epicgames.com/community/wp-content/uploads/2012/06/judgmentbanner.jpg

Quando arriverà? - Il 19 marzo 2013
Chi sono i protagonisti della campagna? - La Squadra Kilo composta da Baird, Cole, Garron e Sofia.
In che periodo è ambientato? - Subito dopo l'Emergence Day, quando ancora le Locuste erano poco conosciute.
In cosa consiste il multiplayer? - Per ora è stata svelata solo la modalità OverRun che unisce in modo competitivo la modalità Orda e Belva. Entrambe le squadre si basano su un sistema di classi con relative abilità.

-------

Le nuove informazioni del 14 luglio - Clicca QUI. (http://forums.epicgames.com/threads/911900-Gears-of-War-Judgment-Topic-Ufficiale?p=30583701&viewfull=1#post30583701)

-------

Generalità

Sulla rete sono trapelate le prime scan dell'articolo di Game Informer sul nuovo GOW che prenderà il nome di Gears of War: Judgment e vedrà protagonista la Squadra Kilo composta da Damon Baird, Augustus Cole, Garron Paduk ed una ragazza dai capelli rossi chiamata Sofia Hendricks. Si tratterà quindi a tutti gli effetti di uno spin-off, ma dalle poche scan trapelate e dalla loro scarsa qualità non è possibile comprendere altri dettagli specifici se non parole che potrebbero dare il via alle prime speculazioni.

Si parla di "maggior libertà" nella narrazione delle vicende nella campagna, della possibilità di poter giocare il singolo in modalità cooperativa, di una miglior gestione dell'IA e di uno "Smart Spawn System" (chiamato anche "S3") che aumenterebbe la longevità del gioco permettendo di creare situazioni diverse ogni qualvolta si dovrà rigiocare un atto o un capitolo specifico.

Scopriamo infine che l'uomo ammanettato nella copertina altri non è che Baird mentre viene scortato da due Onyx Guard: non si sa quindi se si tratti di eventi passati oppure di una storia alternativa nell'universo di Gears.

Sistema di classi in OverRun

Dalla rete arrivano altre informazioni relative a Gears of War: Judgment, il nuovo spin-off di People Can Fly che sarà svelato all'E3 e che vedrà protagonista la squadra Kilo composta da Cole, Baird, Garron e Sofia. Sia la campagna che il multiplayer saranno basati su un sistema di classi che si applicheranno sia sui COG che sulle Locuste: ci sarà la classe dell'ingegnere, quella del medico, del soldato e dello scout, ognuna con delle armi e abilità proprie. Per quanto riguarda l'ambientazione, il setting sarà Halvo Bay, sede dell'accademia delle Onyx Guard, e le varie location saranno sotto una forte influenza militare.

Di seguito le classi, mentre il multiplayer sarà composto dalla modalità OverRun, il tanto rumoreggiato mix tra Orda e Belva di cui però non ci sono altri dettagli.

Baird - Ingegnere. Armi: Gnasher e Blowtorch. Abilità: Torretta, riparazione fortificazioni
Cole - Soldato. Armi: Lancer e Boomshot. Abilità: Munizioni, scambio munizioni con ingegneri
Sofia - Medico. Armi: Lancer e Snub. Abilità: Granata Tossica, Granata curativa che rianima i soldati vicini
Garron - Scout. Armi: Cecchino e Snub. Abilità: Granata, possibilità di salire su posizioni elevate

Per quanto riguarda le locuste, verranno mantenute molte delle creature della Belva e nello specifico ci saranno Wretch, Ticker, Kantus e Grenadier che potranno cavalcare i Bloodmounts e utilizzeranno rispettivamente Hammerburst e Lancer, gli stessi Bloodmount che dovranno prima cercare un compagno locusta per andare all'attacco, i Mauler, i Serapede con attacchi velenosi e i Corpser.

Dettagli di OverRun

Game Informer ha iniziato ad inserire il primo di una serie di articoli sul nuovo Gears of War: Judgment che ci accompagneranno per tutto il mese di giugno: grazie ad esso possiamo approfondire i contenuti della modalità multiplayer competitiva denominata OverRun che combina Orda e Belva di Gears of War 3 per creare un mix unico basato su un sistema di classi mai visto prima all'interno della serie. Questa modalità, che non dovrebbe essere l'unica del comparto multigiocatore, sarà giocabile anche all'E3 e sicuramente nei prossimi giorni riceveremo i primi video amatoriali.

Come emerso in precedenti news, OverRun è una modalità che vede scontrarsi 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste in due turni a tempo dove l'obiettivo di entrambi è quello di far cadere le difese avversarie impossesandosi di nuovi territori e nuovi punti di rinascita. I COG hanno a disposizione quattro classi (Soldato, Ingegnere, Medico e Scout) ognuna con delle peculiarità ed abilità uniche che si ricaricano ogni 10-15 secondi; le Locuste potranno invece contare su diversi mostri anch'essi con dei ruoli ben definiti e che se combinati con altri possono dar vita ad una grande cooperazione, come ad esempio la possibilità per i Bloodmounts di cercare un Grenadier o un Kantus per farsi montare e dirigersi verso il campo di battaglia.

Quando i giocatori saranno nei panni delle Locuste dovranno distruggere due voragini per poter far uscire dal sottosuolo i Kryll che andranno a divorare gli umani e che faranno guadagnare tempo bonus alla squadra. Una volta eseguita quest'azione si guadagnerà un nuovo punto di rinascita con l'obiettivo di distruggere una volta per tutte il generatore dei COG che nel gioco finale sarà probabilmente sostituito da un Martello dell'Alba. I COG, al contrario, dovranno fare esattamente le azioni delle locuste all'opposto, proteggendo così le possibili voragini e il generatore.

Mentre le Locuste si affideranno alle loro abilità naturali, i COG potranno avere dalla loro parte un'armamento tecnologico più che adeguato con le classiche armi e diversi tipi di granata che svolgeranno diverse funzioni. La vera novità, affidata unicamente alla classe Scout, è quella di potersi arrampicare verso un punto rialzato da cui poi segnalare nemici ed utilizzare il Cecchino: nonostante ciò, tra le Locuste ci sarà il Wretch a godere della stessa abilità e che potrà quindi raggiungere le medesime posizione rialzate scelte dagli umani. A rendere decisamente più vario il gameplay saranno le granate curatrici: la classe Medico, grazie ad esse, non dovrà più scomodarsi a raggiungere la posizione di un soldato ferito per poterlo rianimare. Se ad esempio uno Scout si troverà ad una torre e verrà ferito dalle Locuste, al Medico basterà lanciare una granata dalla sua posizione attuale per poterlo rianimare. Lo stesso meccanismo può essere applicato dal Soldato che può lanciare delle munizioni verso le Scout posizionato sulla torre.

Anche tra le Locuste saranno presenti nuove features: un ruolo importante verrà svolto dal Grenadier che, oltre a poter nutrire i Ticker di granate aumentando le loro capacità esplosive, potrà anche calciare queste piccole creature oltre una barriera per agevolare la loro missione di raggiungere gli umani e farli saltare in aria. Come nella modalità Belva, le Locuste dovranno fare anche i conti con fortificazioni e torrette che saranno continuamente mantenute e potenziate dagli Ingegneri COG attraverso l'attrezzo riparatore Blowtorch e se riusciranno nel loro intento di distruggerle potranno guadagnare altri punti extra: più punti verranno accumulati e più si avrà accesso alle classi più potenti, composti da Maulers, Corpser e Serapede.

In Gears of War: Judgment non mancheranno le differenze rispetto ai precedenti capitoli, sopratutto nelle abilità assegnate alle Locuste. I Kantus non avranno più a disposizione pistole e granate velenose ma potranno unicamente rianimare i loro compagni e utilizzare l'Hammerburst; i Maulers avranno a disposizione uno scudo rotante che sarà in grado di respingere i proiettili nemici, rendendoli simili alla classe Elité intravista nell'add-on di GOW3 denominato RAAM's Shadow; i Serapede oltre ad attacchi elettrici paralizzanti disporranno anche di attacchi velenosi per diffondere il panico tra le fila dei COG.

-------

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/z95731/cvr-a-610.jpg

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/z95731/cvr-b-610full.jpg

http://epicgames.com/community/wp-content/uploads/2012/06/judgmentdesktop-1024x587.jpg

-------

Trailer E3 - Versione estesa

http://www.youtube.com/watch?v=vBwB5JBMILA&feature=player_embedded

Trailer + Gameplay di OverRun + Intervista
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QioPGfGa2g0

Pal
05-31-2012, 01:54 PM
Sembrerebbe essere pelato... Adam Fenix? Ming? Griffin? Cole?(anche se ne dubito) Oppure è Marcus con la bandana?

matteo
05-31-2012, 03:31 PM
impossibile già un nuovo gears ma sarà un prequel o sequel probabilmente. Gears 4 già ora non ci crederei sarebbe piu capibile con il lancio della nuova xbox! ma non potrebbe essere un dlc grande

DarkAp89
05-31-2012, 03:49 PM
Io credo sia ambientanto ai tempi del Lastrone quando Marcus viene arrestato. Almeno questa è la mia ipotesi.

RifiutoUrbano
05-31-2012, 05:35 PM
Io credo sia ambientanto ai tempi del Lastrone quando Marcus viene arrestato. Almeno questa è la mia ipotesi.
Anche io ci ho pensato... essendo uno ammanettato il primo che mi viene in mente è Marcus e quindi un prequel del primo episodio! Magari si approfondirà la questione con Hoffman, Bernie e compagnia

Elena007
05-31-2012, 07:51 PM
Anch'io ho pensato a Marcus quando viene arrestato... Cresce l'hype!!!

somuchhard
06-01-2012, 09:13 AM
Non credo si Griffin,se ci fate caso si vede la parte luminosa di armatura tipica dei gears,che Griffin non ha...Per me è qualcosa riguardante Marcus quando era imprigionato.

DarkAp89
06-01-2012, 10:03 AM
Non credo si Griffin,se ci fate caso si vede la parte luminosa di armatura tipica dei gears,che Griffin non ha...Per me è qualcosa riguardante Marcus quando era imprigionato.

Io spero non sia Griffin perché mi sta molto antipatico.

somuchhard
06-01-2012, 10:09 AM
Pero dice che Marcus la pagherà quando finisce la sparatoria a Char e muoiono tutti sulla sua torre,quindi è probabile che avrà fatto qualcosa a i gears e l'hanno arrestato.Può essere una pista.

gigi07
06-01-2012, 01:15 PM
Io prego di più per un mega Dlc,tirare fuori un'altro gears a così breve distanza,mi sembra una mossa troppo azzardata... un bel gioco richiede molto tempo per essere preparato e anche un lungo tempo d'attesa per i fan,parlare di un'eventuale fase di sviluppo già mi sembra presto.
Potrebbe essre qualcosa di ambientato su Sera che non riguarda la saga di Gears?

berserkers
06-01-2012, 04:00 PM
per me ha un collegamento con il prologo nel atto 1 di gears 3,però pensavo che lo facessero su l xbox nuova,cmq dopo la delusione del 3 speriamo bene su questo ennesimo gioco.:)

matteo
06-01-2012, 04:35 PM
Basterebbe che si prenda spunto più da gears 2 che da gears 3 a livello di caratteristiche multiplayer possibilmente con i server dall' inizio con meno problemi rispetto a gears 3

Isk Psycho
06-01-2012, 05:03 PM
Secondo me lo presenteranno, ma uscira´per la nuova consolle che probabilmente sara´anticipata nello stesso E3. Per me e´un prequel! Sinceramente non mi dispiacerebbe si trattasse delle guerre Pendulum!

atspac la faza
06-01-2012, 05:45 PM
Secondo me è griffin, si vede dalla postura e dalla forma della testa.
A me piace come personaggio, è un "badass" xD

RifiutoUrbano
06-01-2012, 05:52 PM
Secondo me è griffin, si vede dalla postura e dalla forma della testa.
A me piace come personaggio, è un "badass" xD
Hanno comunicato che è Baird quello in manette

somuchhard
06-02-2012, 05:44 AM
Hanno comunicato che è Baird quello in manette

Dove lo hai letto ? :)

berserkers
06-02-2012, 06:16 AM
Dove lo hai letto ? :)vai su multiplayer.it ;)

CeJay iZ SicK
06-02-2012, 06:23 AM
Nessuno l'ha comunicato, quelli sono artwork.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?xv0rew
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

DarkAp89
06-02-2012, 09:35 AM
I dettagli li potete già trovare in giro. Qui potete postare solo la cover ufficiale del Game Informer.
Il resto, info testuali comprese, no.

Per il momento mi paiono novità belle per un gioco distaccato dalla trama principale.

matteo
06-02-2012, 10:28 AM
Be non aspetto altro che svelato ufficialmente e con qualche notizia in più ma credo sarà lo stesso un altro capolavoro aldilà se esca su questa o sulla nuova xbox

gigi07
06-02-2012, 11:35 AM
In giro si dice che sarà "Gears of war judgment"uno spin-off della serie ambientato prima dell'uno,dove i protagonisti sono Cole e Baird...
Affidato a People can fly dopo la sospensione di Bulletstorm 2!
Mi sento già più tranquillo!!!:cool:

gigi07
06-02-2012, 07:07 PM
Forse mi sono espresso male:
Non intendevo dire che sono tranquillo perchè il gioco è in mano alla People can fly,sono più tranquilllo perchè non è Gears4 e non c' già il seguito della storia... Gli spin-off di solito sfruttano ambientazioni,personaggi e luoghi dei giochi da cui prendono spunto,ma a volte la giocabilità è del tutto diversa e col titolo originale ci incastrano poco.

Isk Psycho
06-02-2012, 07:53 PM
Si, infatti ho letto che sara´completamente diverso dai soliti gears. Una novita´!

DarkAp89
06-03-2012, 05:23 AM
Forse mi sono espresso male:
Non intendevo dire che sono tranquillo perchè il gioco è in mano alla People can fly,sono più tranquilllo perchè non è Gears4 e non c' già il seguito della storia... Gli spin-off di solito sfruttano ambientazioni,personaggi e luoghi dei giochi da cui prendono spunto,ma a volte la giocabilità è del tutto diversa e col titolo originale ci incastrano poco.

Infatti è quello che proprio andrà ad accadere con il nuovo Gears.
Io sono contento per le novità che porterà.

Giant Lizard
06-03-2012, 07:39 AM
c'è una cosa che non capisco: si parla in giro di possibile prequel con Baird e Cole catturati dalle locuste. Eppure nel 2 durante la campagna dicevano espressamente di essere stupiti nello scoprire che le locuste avevano iniziato a fare prigionieri (una cosa tipo "ma da quando fanno prigionieri? Questa non l'avevo mai sentita"). Quindi com'è possibile? :confused: tra l'altro i tizi che li scortano nelle foto mi sembrano evidentemente dei soldati COG.

CeJay iZ SicK
06-03-2012, 07:48 AM
Ho sentito dei comandi alla CoD... Secondo me è un grosso sbaglio ma vedremo...

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?yjygjq

DarkAp89
06-03-2012, 07:59 AM
c'è una cosa che non capisco: si parla in giro di possibile prequel con Baird e Cole catturati dalle locuste. Eppure nel 2 durante la campagna dicevano espressamente di essere stupiti nello scoprire che le locuste avevano iniziato a fare prigionieri (una cosa tipo "ma da quando fanno prigionieri? Questa non l'avevo mai sentita"). Quindi com'è possibile? :confused: tra l'altro i tizi che li scortano nelle foto mi sembrano evidentemente dei soldati COG.

Infatti non vengono catturati dalle locuste, dove l'hai letto? XD

Giant Lizard
06-03-2012, 08:01 AM
Infatti non vengono catturati dalle locuste, dove l'hai letto? XD

buh, l'ho letto in diverse news, ma rileggendole penso di aver inteso male io quel "circondati dalle locuste" XD sono effettivamente circondati dalle locuste, ma chi li arresta sono uomini dell'esercito durante una guerra.

RifiutoUrbano
06-03-2012, 09:52 AM
buh, l'ho letto in diverse news, ma rileggendole penso di aver inteso male io quel "circondati dalle locuste" XD sono effettivamente circondati dalle locuste, ma chi li arresta sono uomini dell'esercito durante una guerra.
Se guardi l'immagine che è stata pubblicata Baird è portato in manette da 2 guardie Onyx che sono le guardie del presidente Prescott!

matteo
06-04-2012, 09:31 AM
Dalle notizie quindi da quel che si vede sul multiplayer ci sono delle grosse novita ovvero quelle delle 4 claddi rappresentate da ognuno dei protagonisti ma ho visto anche che ognuno dei personaggi ha dei compiti diversi la domanda è quindi non ci saranno delle modalità come i vecchi capitoli come deatmath

CeJay iZ SicK
06-04-2012, 02:40 PM
Dalle notizie quindi da quel che si vede sul multiplayer ci sono delle grosse novita ovvero quelle delle 4 claddi rappresentate da ognuno dei protagonisti ma ho visto anche che ognuno dei personaggi ha dei compiti diversi la domanda è quindi non ci saranno delle modalità come i vecchi capitoli come deatmath
Non si sa ancora... Spero vivamente di sì.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5wjlja

gigi07
06-04-2012, 03:17 PM
Qualcuno sa cos'è l'innovativo sistema S3(Smart spawn system)?
Dicono che sarà una novità introdotta nel nuovo titolo,ma non accennano minimamente al senso...

CeJay iZ SicK
06-05-2012, 02:49 AM
Dicono che sarà una novità introdotta nel nuovo titolo,ma non accennano minimamente al senso...
Qualsiasi sistema di spawn diverso da quello attuale può essere definito Smart. LOL

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?azlt3m

DarkAp89
06-05-2012, 05:59 AM

Viene utilizzato nella Campagna per aumentare la rigiocabilità. In pratica ogni volta andandolo a rigiocare gli attacchi non verranno dalle stesse parti. Inoltre sarà il single con più locuste contemporaneamente a schermo se si sceglieranno difficoltà elevate.

Elena007
06-05-2012, 09:20 AM
Ho visto alcuni video del gameplay, la nuova modalità Overrun è fantastica!!!

Cejay, hai visto il cecchino nuovo con 4 colpi per caricatore? Credo sia solo per la nuova modalità, poi nel multi credo sia sempre con un colpo..

DarkAp89
06-05-2012, 11:10 AM

Cejay, hai visto il cecchino nuovo con 4 colpi per caricatore? Credo sia solo per la nuova modalità, poi nel multi credo sia sempre con un colpo..

Penso proprio sarà così.
Ora modifico il topic inserendo le nuove informazioni e rendendolo praticamente ufficiale.

CeJay iZ SicK
06-05-2012, 11:52 AM

Si, lo spero vivamente anch'io!

PS: potete chiamarmi anche solo CJ o Paolo. :D

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?xijhey

gigi07
06-05-2012, 05:52 PM
Sarebbe più corretto KCJ... o sbaglio?
Io invece quello che ho visto,non mi è piaciuto un granchè... la grafica mi sembra tornata un pò indietro,ho capito poco come funziona l'overrun e per ora vedo poche modifiche di rilievo(a parte un cecchino molto pericoloso,uno scudo-trivella e un bomba ricca di vitamine)

matteo
06-06-2012, 10:04 AM
ancora presto per giudicare

Capps
06-06-2012, 10:45 AM
Qualsiasi sistema di spawn diverso da quello attuale può essere definito Smart. LOL

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?azlt3m

Se ci fosse la rep. te la darei! LOL!

DarkAp89
06-10-2012, 06:15 AM
Si è vista un'altra mappa in questi giorni, Island. Però da quel poco che ho visto, preferisco di molto Rooftops.

RifiutoUrbano
06-16-2012, 09:40 AM
Ragazzi volevo sollevare una questione in merito alla nuova mappatura dei comandi:

siccome in altri giochi c'è la possibilità di modificare il comando di ogni singolo bottone oppure selezionare dei preset già fatti (ES: Fifa e PES) non potremmo fare richiesta per far inserire quello nuovo ma lasciare anche quello attuale? Penso sia giusto lasciare la possibilità a gente che gioca da anni e anni di selezionare l'opzione che si ritiene migliore, alla fine non penso che si vadano a creare squilibri o quant'altro!

Voi che dite?

DarkAp89
06-16-2012, 09:41 AM
Ragazzi volevo sollevare una questione in merito alla nuova mappatura dei comandi:

siccome in altri giochi c'è la possibilità di modificare il comando di ogni singolo bottone oppure selezionare dei preset già fatti (ES: Fifa e PES) non potremmo fare richiesta per far inserire quello nuovo ma lasciare anche quello attuale? Penso sia giusto lasciare la possibilità a gente che gioca da anni e anni di selezionare l'opzione che si ritiene migliore, alla fine non penso che si vadano a creare squilibri o quant'altro!

Voi che dite?
Stai parlando dei controlli alternativi? Ci sono anche in Gears of War 3 se per questo.

gigi07
06-16-2012, 09:57 AM
Si ma in quello nuovo parlavano di rendere l'azione più frenetica,apportando modifiche ai tasti... tipo tasto dedicato alla granata,la y come tasto per la ricarica e cose varie. Spero lascino i comandi standard per quelli che sono abituati alla saga gears,anche perchè se uno vuole tornare sul 3,si trova male con i tasti sballati.

DarkAp89
06-16-2012, 10:13 AM
Si ma in quello nuovo parlavano di rendere l'azione più frenetica,apportando modifiche ai tasti... tipo tasto dedicato alla granata,la y come tasto per la ricarica e cose varie. Spero lascino i comandi standard per quelli che sono abituati alla saga gears,anche perchè se uno vuole tornare sul 3,si trova male con i tasti sballati.
Sì, ma sempre di controlli alternativi si parla.
Secondo me ci sarà anche quello classico dei precedenti Gears.

RifiutoUrbano
06-16-2012, 12:42 PM
Faccio riferimento a quello che dice gigi07: lanciare granate con LB, cambiare arma con Y ecc... da quel che si legge mi sembra che abbiano intenzione di cambiarlo totalmente ed è proprio questo che non mi piace, se inseriscono questa nuova combinazione come un opzione IN PIU' allora ok, ma sostituirla a quella attuale no!!

Anche perché Rod Ferguson ha detto: "Facile risulterà ancora la stessa, ma tutti gli altri livelli avranno molto più senso di sfida che in passato. Per questo abbiamo modificato i controlli, ora l'animazione per cambiare l'arma è molto più veloce sia in single che online e non si potrà più dire 'oh, aspetta qualche secondo che cambio arma col d-pad'".

A me fa pensare ad un cambiamento totale...

DarkAp89
06-16-2012, 03:51 PM
Faccio riferimento a quello che dice gigi07: lanciare granate con LB, cambiare arma con Y ecc... da quel che si legge mi sembra che abbiano intenzione di cambiarlo totalmente ed è proprio questo che non mi piace, se inseriscono questa nuova combinazione come un opzione IN PIU' allora ok, ma sostituirla a quella attuale no!!

Anche perché Rod Ferguson ha detto: "Facile risulterà ancora la stessa, ma tutti gli altri livelli avranno molto più senso di sfida che in passato. Per questo abbiamo modificato i controlli, ora l'animazione per cambiare l'arma è molto più veloce sia in single che online e non si potrà più dire 'oh, aspetta qualche secondo che cambio arma col d-pad'".

A me fa pensare ad un cambiamento totale...
L'affermazione non esclude che ci possano essere controlli alternati con quel sistema. Dice solo che i controlli principali sono cambiati per un motivo, tutto qui. Il resto lo si scoprirà con il tempo.

gigi07
06-17-2012, 08:51 AM
...temo invece che stravolgeranno inesorabilmente tutto ed è un peccato perchè io sono molto affezionato alla serie. Ho ancora i primi due e ogni tanto ci gioco per la gloria del passato,però già con i piccoli cambiamenti mi ci trovo male. Figurarsi se cambiano tutto...
P.S. Island e rooftops???? Dark dove le hai avute queste info? non è che potresti dirci qualcosa anche a noi?

matteo
06-17-2012, 10:18 AM
Ragazzi basta che non rendino il gioco sia single player sia online troppo facile ceoe una kill non dico che te la devi sudare però per farla ci deve essere l'abilità del giocatore allora si che esce un capolavoro(multy). Io non voglio un gioco alla call of duty gears è bello per la sua originalità.Dark io non ho capito ma il sistema delle classi è riproposto anche nel multy o è solo per la modalità overrun? P.S speriamo levino letro lancer e canne mozze!!

Feanor90
06-17-2012, 05:41 PM
Purtroppo penso proprio che andranno in senso opposto, già hanno confermato il retro lancer e il canne mozze perchè quando doveva uscire il tre dicevano che erano delle armi che provenivano dall'epoca precedente al primo capitolo.

matteo
06-18-2012, 07:57 AM
No si cadrebbe veramente in basso se le lasciano, l'unico lato negativo del 3 e che fanno le rimettono anche nel nuovo e io che lo volevo piu in la prenotare se è vero ci penserei 2 volte prima di prenderlo

DarkAp89
06-18-2012, 08:37 AM
Il Retro Lancer e il Sawed-off sono delle armi provenienti dal passato, mi pare più che normale ritrovarli in questo prequel. Cliff ha comunque ammesso che introdurre quel nuovo fucile a pompa è stato un errore, ma mai dire mai.

berserkers
06-18-2012, 12:41 PM
Il Retro Lancer e il Sawed-off sono delle armi provenienti dal passato, mi pare più che normale ritrovarli in questo prequel. Cliff ha comunque ammesso che introdurre quel nuovo fucile a pompa è stato un errore, ma mai dire mai.un errore il Sawed-off? secondo me bastava separarlo nelle partite multy dallo Gnasher e risolvevi il problema.

gigi07
06-18-2012, 01:22 PM
ok,ma se è vero che ascoltano i pareri dei fan quelle armi vanno rimosse... ok è stato bello fare il tentativo,però effettivamente hanno "nabbizzato"il gioco.
Gente che campera dietro un muro è aspetta un'ora per fare una kill,ti spara e corre dal compagno già pronto col retro:E CREDONO ANCHE DI ESSERE FORTI!!!

matteo
06-19-2012, 09:44 AM
Nella campagna vanno anche bene per variare ma nelle partite multy no, non si puo fare cosi, sarebbe la cosa piu logica da fare visto che sono del passato ok, ma riguardano la storia, la campagna il multy è apparte quindi possono benissimo non metterle, di solito se si fa un errore va anche accettato (sbagliando si impara) ma rifarlo 2 volte mi sembra eccessivo. Arrivati a questo punto non si potrebbe fare una votazione cosi da convincerli a non mettere quelle armi,potrebbe essere una soluzione

Elena007
06-19-2012, 10:18 AM
Premetto che non sopporto il retro lancer e il sawed-off, ma dopo 9 mesi di gears 3 ormai ho imparato ad affrontarli e secondo me non è un problema se ci saranno in GOWJ.

gigi07
06-19-2012, 12:23 PM
non è l'affrontarli... è lo snervo che ti prende quando questi si chiudono in uno stanzino e stanno lì in attesa col retro in mano! Non fanno kill,non prendono armi potenti,neanche provano ad attaccare,camperano e basta in attesa che tu ti fracassi le scatole e vada a prenderli... alla fine ce li levi anche,ma o tu o qualche tuo amico ci deve lasciare le penne almeno un paio di volte.

Elena007
06-19-2012, 12:55 PM
non è l'affrontarli... è lo snervo che ti prende quando questi si chiudono in uno stanzino e stanno lì in attesa col retro in mano! Non fanno kill,non prendono armi potenti,neanche provano ad attaccare,camperano e basta in attesa che tu ti fracassi le scatole e vada a prenderli... alla fine ce li levi anche,ma o tu o qualche tuo amico ci deve lasciare le penne almeno un paio di volte.

Questo è vero, per fortuna non incontro tanti con il sawed-off o il retro. Quelle volte che li trovo cerco sempre di atterrarli da lontano con il lancer o hummerburst, e il canne mozze lo tengo a distanza con con il fucile a pompa. E se ti caricano con il retro? Metti il lancer, tieni premuto il tasto B ;)

DarkAp89
07-10-2012, 05:06 AM
Tra giovedì e venerdì verranno svelate nuove informazioni sul multiplayer. Vedremo se si tratterà sempre della modalità OverRun o di qualcos'altro :)

gigi07
07-10-2012, 05:44 AM
Non centra niente con l'argomento,ma non avevano parlato di un probabile 5 Dlc in arrivo dopo l'estate? Archiviato tutto?

DarkAp89
07-10-2012, 08:26 AM
Non centra niente con l'argomento,ma non avevano parlato di un probabile 5 Dlc in arrivo dopo l'estate? Archiviato tutto?
Quel DLC era su una modalità che unisse Orda e Belva, e sappiamo che GOW: Judgment integrerà la modalità OverRun. Hanno quindi preferito rilasciarla sul gioco nuovo con tutti i miglioramenti del caso.

matteo
07-10-2012, 11:45 AM
per venire un gioco "perfetto" basta togliere quelle 2 armi che sono state la rovina del 3 le possono anche rimettere ma solo nella campagna per dare varietà! Perchè se ci si pensa l'unico difetto pesante sono loro che poi si lega agli spagnoli perchè loro con 2 colpi sei giu percio

matteo
07-13-2012, 01:18 PM
Ragazzi ma nn si sa più niente di judgment perchè si diceva che tra ieri e oggi si sapeva qualcosa in più sul multy ma io nn ho visto niente ho visto solo che uscirà forse a marzo secondo me scelta sbagliata perchè escono quasi tutti in quel mese i giochi.

DarkAp89
07-14-2012, 07:07 AM
Il gioco uscirà il 19 marzo 2013 (forse il 22 marzo in Europa, ma è probabile che il 19 sia la data valida per tutto il mondo). Anche per Judgment, server dedicati confermati dalla stessa Microsoft!

Nuovi filmati: http://www.youtube.com/watch?v=033hkwlMHIM&feature=player_embedded , http://www.youtube.com/watch?v=Fvdf8tuBrI8&feature=player_embedded

Nuove immagini:
http://epicgames.com/community/wp-content/uploads/2012/07/island3.jpg
http://epicgames.com/community/wp-content/uploads/2012/07/island4.jpg
http://images.gamersyde.com/image_gears_of_war_judgment-19731-2518_0001.jpg
http://images.gamersyde.com/image_gears_of_war_judgment-19731-2518_0002.jpg

matteo
07-14-2012, 09:10 AM
buono almeno ci sono dall'inizio ma anche in italia?

Oni Onauaua
07-14-2012, 02:49 PM
se non fanno le stesse papere come coi server del 3

DarkAp89
07-15-2012, 06:17 AM
buono almeno ci sono dall'inizio ma anche in italia?
Se usano gli stessi di GOW3, magari li convertono.

matteo
07-15-2012, 11:11 AM
ok,basta che non ci sia lo stesso problema del tre che sono legati a gli spagnoli. Dark al momento nn si sa niente riguardo al multiplayer competitivo! se magari vieni a sapere di qualche novità faccele sapere! anche se poi girereanno anche su internet, ma tuttal più se rimetteranno il canne mozze e il retro lancer,chiaro che ora nn si sa niente ma magari nei prossimi mesi....

berserkers
08-14-2012, 04:12 PM
Secondo me non è stato un errore il canne mozze,basterebbe separarlo dallo gnasher nelle pubbliche così non si incontrano più,ovvero creare delle modalità fatte apposta dove in una modalità trovi lo gansher insieme alle armi basilari (normali)e uno dove cè solo il cannemozze ma non lo gnasher,così dovrebbe fare contenti tutti i fans,sia di quell arma che dell altra.:D

berserkers
08-14-2012, 04:17 PM
nel Judgment,Sapete mica se risolveranno il problema delle disconnessioni dell host in orda belva e sfida? sai la migrazione mi sta bene ma la disconnessione proprio no.ci sarà l orda normale del 3? e i map pack?così posso giocare nelle mappe che voglio come ai tempi del 2.

matteo
08-15-2012, 11:46 AM
sinceramente io mi lamento piu del retro lancer che del canne mozze il canne mozze ha dei limiti mentre il lancer retro no visto che spara colpi con potenza dello gnascer ma di continuo il canne mozze se sgarri sei fritto

matteo
08-27-2012, 12:21 PM
è stata rivelata tutti contro tutti una nuovo modalità che farà parte del prossimo capitolo.

DarkAp89
08-27-2012, 01:17 PM
è stata rivelata tutti contro tutti una nuovo modalità che farà parte del prossimo capitolo.

Official Xbox Magazine ha annunciato che nel prossimo numero della rivista verranno svelati tutti i dettagli della prima modalità del multiplayer competitivo di Gears of War: Judgment: si tratta di Tutti contro Tutti, la classica Free for All, che da tanto tempo era stata richiesta dalla community ma che fino ad oggi non aveva mai trovato il favore degli sviluppatori che desideravano un'esperienza tutta incentrata sul gioco di squadra e sulla cooperazione.

Sapremo tutto al PAX Prime, molto probabilmente.
Intanto c'è uno screen: http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=87069#topnav

CeJay iZ SicK
08-27-2012, 06:47 PM
Pessima notizia per me, non tanto per la modalità in sé che può piacere o meno, ma per il fatto che ora le modalità a squadre verranno usate SOLO dai team... che all'apparenza sembra una cosa buona, ma che per la gente che non vorrà giocare FFA si troverà nella condizione di poter giocare solo quella...

DarkAp89
08-28-2012, 04:10 PM
Novità con tanto di filmati, a me piace tanto questa nuova modalità!

Epic Games ha annunciato che la nuova modalità Tutti contro Tutti di Gears of War: Judgment sarà giocabile al PAX Prime che si terrà fra pochi giorni e in tale sede potremo scoprire le due inedite mappe "Gondola" e "Library" di cui trovate la descrizione di seguito. Intanto è stata confermata l'introduzione di una nuova arma che alcuni giocatori ritengono sia già ritratta all'interno dell'immagine diffusa ieri e che sarebbe quindi un fucile d'assalto, probabile rimpiazzo del Retro Lancer o dell'Hammerburst oppure semplicemente un'aggiunta.

Gondola - Gli Appartamenti Coastal Villa sono parte dell'esclusiva comunità di Halvo situata ai piedi della prestigiosa Agora. I suoi residenti godono di continui ammodernamenti interni e ogni unità dispone di una vista sull'oceano da un cortile o balcone privato. Questa tranquilla zona residenziale privata si trova a solo un breve tragitto in gondola dai rinomati negozi e le imprese della nostra attiva e fiorente comunità costiera.
Library - La Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, ma piuttosto un archivio di documenti importanti che riguardano la sua vita, la sua carriera, e i suoi interessi personali. Uno storico appassionato, politico e filosofo, Desipich è più ricordato come il padre e creatore del Austere Canon, la base per la Coalizione dei Governi Organizzati, che è stata plasmata su otto principi guida: Ordine, Diligenza, Purezza, Lavoro, Onore, Lealtà, Fede e Umiltà.

Microsoft ha diffuso due nuovi filmati di Gears of War: Judgment in cui possiamo vedere in azione la nuova modalità Tutti contro Tutti (obiettivi a 50 uccisioni, con kill dirette e sistema di respawn infinito), le mappe "Gondola" e "Library" e una serie di armi nuove di zecca come il Breechshot (un mix tra un fucile d'assalto e un cecchino con quattro colpi in canna per volta), una sorta di Vulcan Cannon che può essere portato sulle spalle da una sola persona e quel che sembra essere un altro cecchino alternativo già intravisto all'interno dei fumetti. Li potete visionare di seguito.

Filmati:

http://www.youtube.com/watch?v=f6x52SvPDzY&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=0dcXTYG9zik&feature=player_embedded

berserkers
08-28-2012, 04:30 PM
ho visto il video della nuova mappa libreria,potrebbe essere buona per l' orda o belva, ma so già che non sarà un gioco meraviglioso a differenza di quando era uscito Gow 3 l' attesa è mooolto meno.

gigi07
08-28-2012, 06:49 PM
Bello,ma per gli obiettivi si sa nulla? Non è che dopo la fatica che ho fatto,mi ripiazzano un Seriamente 4.0???

DarkAp89
08-29-2012, 07:22 AM
Bello,ma per gli obiettivi si sa nulla? Non è che dopo la fatica che ho fatto,mi ripiazzano un Seriamente 4.0???

Potrebbero anche essere dei piazzamenti momentanei, tanto per far vedere. Oppure potrebbero anche scegliere di integrare il Seriamente 3.0.

matteo
08-29-2012, 09:47 AM
ora sono indeciso se acquistare call of duty o questo.... hanno reinserito retro lancer indentico a gears 3 e canne mozze insomma sempre piu gioco per nabbi,in piu due armi nuove ma passano in secondo luogo perche si possono prendere da terra,be sapendo come sarà questo gioco nn criticherò piu gears 3 visto che il piu simile a quelli precedenti... io ma come molti altri fan saremo delusi,mentre i nuovi arrivati saranno contenti.... come dice berserkers l'attesa è molto meno rispetto a quella di gears 3
non si chiama piu gears

DarkAp89
08-29-2012, 10:16 AM
I confronti con altri giochi non possono essere fatti per regolamento, ricordatevelo :P

In ogni caso un gioco esce quest'autunno, l'altro uscirà a marzo 2013. Di tempo ce ne passa.

CHEEZMO619
08-29-2012, 10:47 AM
I confronti con altri giochi non possono essere fatti per regolamento, ricordatevelo :P

In ogni caso un gioco esce quest'autunno, l'altro uscirà a marzo 2013. Di tempo ce ne passa.

I totally just read that in Italian accent :D

Sent from my SPH-D710 using Tapatalk 2

matteo
08-29-2012, 10:57 AM
darkap89, era per dire,quello di call of duty nn era un confronto,pero una cosa che nn piace veramente tanto è che, la maggior parte se nn quasi tutti apparte i novellini che nn conoscono gears, si lamentano tutt'ora del canne mozze e lancer retro,io nn capisco perchè l'hanno dovute rimetterle,per dare varietà nn credo proprio,l'hanno rimesse per i nuovi arrivati,potevo capire che le mettevano come armi da prendere ma nn come armi iniziali,sono rimasto molto deluso su questo fatto,puoi cambiare i comandi tutto quel che vuoi ma questo fatto qui..... volevo dire io che gears una volota ai tempi di gears 2,anche 3 dimeno pero, era un gioco competivo,originale,differente da tutti gli altri giochi, ora piu passa il tempo e piu la competitività viene a mancare,per giunta anche l'originalità!
penso di nn aver detto cose al di fuori dal regolamento se nn i miei pensiero sul titolo ma penso come molti altri.....

Feanor90
08-30-2012, 04:51 AM
quoto Matteo gli sviluppatori si preoccupano di rendere il gioco più accessibile a nuovi giocatori tradendo le aspettative dei fan della serie, il loro target sembrano quindi i casual gamers, si sta svendendo incredibilmente, spero che sia un flop colossale.

-PaolinoTKB77-
08-30-2012, 08:50 AM
Le premesse ci sono tutte purtroppo......

matteo
08-30-2012, 10:47 AM
purtroppo penso che un gears come quello ai tempi del 2,nn lo rivedremo piu,o anche ai tempi del 3 se nn mettevano le 2 armi pero purtroppo i giochi belli vengono sempre rovinati :(

DarkAp89
08-30-2012, 11:22 AM
Si critica sempre prima che il gioco esce, e stiamo comunque parlando di una sola modalità. Mi sembra che Free for All e OverRun siano profondamente diverse, ciò non esclude che ci siano modalità con gameplay classico.

matteo
08-30-2012, 12:06 PM
qui ti do ragione,pero si discute su quel che si vede nn ce lo stiamo immaginando... la modalià nn importa anzi è sempre una in piu si spera a meno che nn levino qualcuno, pero probabilmente se avremo visto cosa diverse nn staremo qui a lamentarci,cose diverse in che senso,hanno aggiunto quelle nuove armi penso che quelle si trovino su un determinato punto della mappa correggimi se sbaglio,se avevano annunciato che in lancer retro e il canne mozze nn c'erano piu,ne prenotavo 10 copie del gioco... un altra cosa a mio parere dovrebbero farre la modalità per i novellini non per i fan quell veri che voglio vedere un gioco semplice come il 2..

DarkAp89
08-30-2012, 03:55 PM
Tanto in FFA si parte tutti con fucile d'assalto a scelta (lancer o hammerburst, dovrebbe essere limitato a questo) e Pistola Snub.
Tutte le altre armi, shotgun compresi, sono da raccolta.

matteo
08-30-2012, 04:58 PM
qualche probabilità su qualche demo o beta niente magari per prendere confidenza con il gioco?

DarkAp89
08-30-2012, 05:15 PM
qualche probabilità su qualche demo o beta niente magari per prendere confidenza con il gioco?

Al PAX stanno giocando la Free for All su Library e Gondola.
Per il resto non so dire nulla.

Feanor90
08-30-2012, 05:43 PM
Non ci credo stiamo parlando sul serio lo Shotgun un arma da raccolta????????????
Si parte con il fucile d'assalto??? Cosa mettono poi le serie uccisioni e gli approvvigionamenti?????

CeJay iZ SicK
08-30-2012, 08:45 PM
Non ci credo stiamo parlando sul serio lo Shotgun un arma da raccolta????????????
Si parte con il fucile d'assalto??? Cosa mettono poi le serie uccisioni e gli approvvigionamenti?????
Stai tranquillo, al 99% sarà così solo in FFA.

DarkAp89
08-31-2012, 05:02 AM
Stai tranquillo, al 99% sarà così solo in FFA.

Infatti, non capisco perché avere queste reazioni. È una modalià e basta. Ti pare che le classi di OverRun sono anche nel normale multiplayer? No.
Kill dirette e altre particolarità di FFA saranno anche nelle altre modalità? Al 99,9% no. Quindi non vedo motivo di farsi prendere dal panico...

Feanor90
08-31-2012, 05:17 AM
Dare così poca importanza allo Shotgun mi sembra come sputare nel piatto dove hanno mangiato e dove continueranno forse a mangiare per un po' perchè ci sono persone che compreranno il gioco in memoria dei vecchi tempi.

DarkAp89
08-31-2012, 06:14 AM
Dare così poca importanza allo Shotgun mi sembra come sputare nel piatto dove hanno mangiato e dove continueranno forse a mangiare per un po' perchè ci sono persone che compreranno il gioco in memoria dei vecchi tempi.

L'intenzione degli sviluppatori non è mai stata quella di mettere al centro del gioco lo Gnasher, sebbene potesse apparire così a tutti.

Feanor90
08-31-2012, 06:18 AM
é però stata la loro fortuna, il gnasher rende GOW 2 un gran gioco sicuramente non è il lancer o la qualità della connessione o l'assenza di bug.

DarkAp89
08-31-2012, 09:41 AM
é però stata la loro fortuna, il gnasher rende GOW 2 un gran gioco sicuramente non è il lancer o la qualità della connessione o l'assenza di bug.

Be', ma se il concept originale degli sviluppatori non era questo... saranno liberi di cambiarlo, no?
Però stiamo parlando senza capire che si sta sempre parlando di una modalità in cui lo Gnasher è arma da raccolta... non tutto il gioco.
Ognuno è libero di giocare o non giocare la playlist che vuole. Se il gioco offre stili totalmente diversi tra una modalità e l'altra, non vedo motivo di arrabbiarsi. Anzi.

Feanor90
08-31-2012, 10:46 AM
Quello che penso è che siccome hanno rovinato Gears 3 con retro lancer e sawed off, aumentanto la potenza del lancer e mettendo il gnasher di secondo piano, l'unico motivo per comprare Judgment è che ritornino sui loro passi e riportino il gioco agli spendori del 2, ora questa modalità va in senso totalmente opposto, quindi, agli sviluppatori importa più rendere accessibile il gioco ai casual gamers, io invece penso che GoW 2 (a meno di lag) valorizzava maggiormente la qualità dei giocatori del 3 e questo titolo per l'appunto continua la rotta del 3 peggiorando il gioco.

Ora dici che comunque FFA è una modalità delle tante e che ci potrebbe essere una modalità classica, ora visto l'andamento delle cose dubito fortemente faranno qualcosa in questo senso, inoltre su Gears 3, l'aggiunta di modalità ha frammentato notevolmente i giocatori, se si cerca una partita non si trova nessuno in classificata se non deathmatch, e pochi anche nelle veloci, ora se penso la playlist con KOTH,Guardian, Deathmath, Warzone... normali e le corrispettive classiche, FFA, Orda, Overrun, Bestia le prospettive non sono assolutamente incoraggianti.

DarkAp89
08-31-2012, 11:06 AM
Quello che penso è che siccome hanno rovinato Gears 3 con retro lancer e sawed off, aumentanto la potenza del lancer e mettendo il gnasher di secondo piano, l'unico motivo per comprare Judgment è che ritornino sui loro passi e riportino il gioco agli spendori del 2, ora questa modalità va in senso totalmente opposto, quindi, agli sviluppatori importa più rendere accessibile il gioco ai casual gamers, io invece penso che GoW 2 (a meno di lag) valorizzava maggiormente la qualità dei giocatori del 3 e questo titolo per l'appunto continua la rotta del 3 peggiorando il gioco.

Ora dici che comunque FFA è una modalità delle tante e che ci potrebbe essere una modalità classica, ora visto l'andamento delle cose dubito fortemente faranno qualcosa in questo senso, inoltre su Gears 3, l'aggiunta di modalità ha frammentato notevolmente i giocatori, se si cerca una partita non si trova nessuno in classificata se non deathmatch, e pochi anche nelle veloci, ora se penso la playlist con KOTH,Guardian, Deathmath, Warzone... normali e le corrispettive classiche, FFA, Orda, Overrun, Bestia le prospettive non sono assolutamente incoraggianti.

In Gears 3 però le modalità non erano così diversificate, si trattava sempre e comunque di playlist abbastanza classiche per Gears.
Qui mi pare che ci sia tanta differenza di fondo tra una modalità e l'altra: una a squadre, l'altra no; una con le classi e l'altra con MP classico; una competitiva-cooperativa, l'altra unicamente competitiva.

Tra l'altro, da quel che è emerso, OverRun e MP classico avranno le loro mappe dedicate e quindi non più universali.

matteo
08-31-2012, 11:26 AM
io la competitività su gears l'ho vista solo nel 2 putroppo sul tre è veramente minima,e su questo altro capitolo secondo me va ad essere veramente nulla,purtroppo è la verità e nn si puo dire il contrario,dopo su gears 2 la vita del giocatore era di piu del 3 e di quest'altro,e maggior vita significa piu abilità e di consequenza piu competitività questi sono i fatti come dice Feanor90 gerss 3 e judgment è piu per i casual gamers,è vero noi abbiamo visto solo FFA ma il gameplay rimane lo stesso di gears 3 percio.... quello che dovevano fare in judgment era di migliorare quello che gia era gears 3 migliorando gamplay risolvendo bug,ribilanciare le armi e levare lancer retro e canne mozze o almeno una delle 2,allora si poteva cominciare a ragionare..... no agigiungere armi e altre cose per far vedere che hanno aggiunto qualcosa. Quindi in conclusione l'unico vero gears ad essere competitivo e secondo me che ha attaratto piu gente ma soprattutto i fan è gears 2, gli altri capitoli successivi hanno cambiato rotta andando a peggiore quello che era un magnifico gioco!..

Feanor90
08-31-2012, 03:16 PM
Comunque, non dicevo che non sono diverse tra loro le modalità ma che già sul 3 ce ne sono tante e non si può giocare in una classificata perchè non si trovano giocatori, per fare una pertita bisogna ricorrere alle veloci dove si trovano pochi giocatori che rimangono per poco.

DarkAp89
08-31-2012, 04:36 PM
Comunque, non dicevo che non sono diverse tra loro le modalità ma che già sul 3 ce ne sono tante e non si può giocare in una classificata perchè non si trovano giocatori, per fare una pertita bisogna ricorrere alle veloci dove si trovano pochi giocatori che rimangono per poco.

Be', si sono tutti concentrati su TDM, KOTH e Guardiano. Evidentemente le altre modalità non hanno più il giusto appeal, altrimenti i giocatori starebbero a giocare un po' tutte le playlist. Così non è.

gigi07
09-01-2012, 05:39 AM
Sinceramente ho paura anch'io del tracollo... Nel 3 TDM ha spopolato su tutte le altre(basta guardare i giocatori che si trovano su quella o su escuzione ad esempio) e con le nuove armi "facilitate" il livello di competitività è cmq un pò calato rispetto al 2. Se FFA dovesse diventare la playlist più giocata,addio al vecchio Gears... Io sono un "Membro della vecchia guardia" e sinceramente senza lo gnasher sulla schiena mi sento cmq un riccio in autostrada,pensare di dover iniziare una partita senza quello sarebbe come non giocare a Gears!

Capps
09-04-2012, 05:07 AM
Be', si sono tutti concentrati su TDM, KOTH e Guardiano. Evidentemente le altre modalità non hanno più il giusto appeal, altrimenti i giocatori starebbero a giocare un po' tutte le playlist. Così non è.

Perché ogni nabbo lancerone cannamozzato può fare un disastro se è l'host o è connessionato..
Almeno hai più vite in quelle modalita. Esecuzione, zona di guerra e compagno sono poco seguite per quello.. nel primo gears io giocavo solo a zona di guerra.

DarkAp89
09-04-2012, 07:24 AM
Almeno hai più vite in quelle modalita.
Be' infatti la gente gioca anche per quello, ci si stufa ad attendere la fine del turno senza far nulla. La filosofia dei gamer è cambiata, vuole roba molto più fast-paced. Judgment va in quella direzione.

C'è un motivo se le Classificate sono deserte. Ovvero i lunghi tempi di attesa tra matchmakin, votazione, partita attuale, fine partita e ritorno alla stanza. In Quick tutto è immediato (niente votazione e tempi d'attesa, solo puro gioco).

CeJay iZ SicK
09-04-2012, 02:08 PM
Be' infatti la gente gioca anche per quello, ci si stufa ad attendere la fine del turno senza far nulla. La filosofia dei gamer è cambiata, vuole roba molto più fast-paced. Judgment va in quella direzione.

C'è un motivo se le Classificate sono deserte. Ovvero i lunghi tempi di attesa tra matchmakin, votazione, partita attuale, fine partita e ritorno alla stanza. In Quick tutto è immediato (niente votazione e tempi d'attesa, solo puro gioco).
Secondo me l'idea migliore, soprattutto per una community "piccola" come quella di GoW, è un sistema alla CoD, ovvero con le stanze che al termine della partita danno un minuto di pausa e nel frattempo si può votare la prossima mappa, e si gioca nella stessa lobby.

Feanor90
09-05-2012, 03:40 AM
O riescono a fare un misto tra veloci e classificate in modo che le partite non incominciano fino a quando non c'è un numero minimo di giocatori e una volta che è finita una partita ricomincia un'altra o eliminano le veloci, perchè se non si trovano giocatori in classificata è perchè queste persone non vogliono aspettare un minuto o altrimenti cercano delle partite più facili, se non ci fossero le veloci si troverebbe più gente.

matteo
09-05-2012, 09:39 AM
se avete giocato a gears of war 1..... piu o meno in quel modo, pero dopo se fanno come cod poi molti dicono "e ma hanno copiato aa cod ecc...." dovrebbero mette 1 sola,o calssificata o veloce,perche le classificate di gears l'unica cosa è che ogni volta che finisce 1 partita pe trovarne un altra ci vuole un po,e per trovarne una addio... e poi io sono delle idea che nelle classificate giocano troppi connessionati,nabbi ecc.. sono peggio delle veloci

Feanor90
09-05-2012, 10:49 AM
Cosa importa se dicono hanno copiato CoD, tra l'altro lo stessa sistema c'è anche su Battlefield quindi significa che è un sistema che funziona (su Battlefield ti puoi scegliere il server con il giro di mappe e di modalità che vuoi e inoltre puoi vedere il tuo ping con il server), altrimenti sono dell'idea che devono togliere le veloci, perchè altrimenti con solo veloci si aprirebbero una marea di stanze piene di bot o mezze piene, invece il gioco deve puntare a mantenere poche stanze con tanti giocatori, altrimenti non è più un gioco competitivo sono praticamente partite private.

matteo
09-05-2012, 11:07 AM
se intendi il sistema di bf3 son daccordo che ti da il broswer dei server e ti dice tutto, se intendevi questo ti do ragione ma nn quello di cod che il mathmaking è marcio che ti dice che ci sono 50 partite disp e nn te ne trova nessuna.... pero quindi senza bot perche suu cod c'è un limite minimo di giocatori ma su bf3 è minore,nel senso dovrebbero mettere anche un limite minimo di giocatori perche senno diventa noioso

DarkAp89
09-05-2012, 11:32 AM
Ragazzi, vi ricordo che fare confronti e parlare di altri giochi è vietato per regolamento.
Se proprio dovete farli, siate il più generici possibile.

DarkAp89
11-06-2012, 09:29 AM
Nella giornata di domani, nuove informazioni in arrivo! ;)

DarkAp89
11-07-2012, 01:53 PM
Annunciati i bonus pre-order, più tardi troverete la news anche sul blog.

"Indipendentemente da dove si effettuerà l'ordine, i giocatori potranno ricevere un'arma esclusiva da utilizzare nel multiplayer, l'Hammerburst Classico, ovvero lo stesso fucile d'assalto del primo GOW caratterizzato da 6 scariche decise invece che continue; altri retailer potranno fornire bonus aggiuntivi, tra i quali Marcus Giovane, Dom Giovane, Anya e Alex Brand. Vi lasciamo ad un filmato che illustra il bonus principale."

Oni Onauaua
11-26-2012, 12:45 PM
spero che quei bonus che mi interessano non siano solo in una certa "catena di negozi"...

gigi07
11-26-2012, 03:21 PM
...io più vedo materiale e più sono sempre meno convinto. Meglio se non guardo più niente...
Ma siamo sicuri che vogliono fare davvero tutti quei cambiamenti?

DarkAp89
11-26-2012, 05:57 PM
spero che quei bonus che mi interessano non siano solo in una certa "catena di negozi"...
Intendi dire le catene minori? Tipo Open Games, FNAC, Euronics, etc?

Oni Onauaua
11-27-2012, 05:05 AM
no no,una catena grande dove vendono quasi solo giochi usati a prezzi assurdi in cui voglio fare più pre-order per avere dei bonus....già solo con Gears 3 sono dovuto tornare 2 settimane dopo per avere lo steelbox

The Last Fighter
11-28-2012, 09:00 AM
Hey Darkap, credi che in Italia ci sarà qualche catena che ha come bonus Alex Brand?

DarkAp89
11-28-2012, 10:33 AM
Hey Darkap, credi che in Italia ci sarà qualche catena che ha come bonus Alex Brand?

Quasi sicuramente sì, devono comunque piazzare tutti i bonus pre-order nelle varie catene e store online italiani.

DarkAp89
12-08-2012, 06:18 AM
Posto anche qui due filmati inediti di Gears of War: Judgment, entrambi andati in onda nel corso dei Video Game Awards di SpikeTV.

Trailer: http://kotaku.com/5966794/gear-of-wars-judgment-shows-us-how-the-fighting-started
(Il video è in alto)

Gameplay: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iJ5AHZ-660c

Si vedono un sacco di nuove cose, come il boss che comanda le Locuste, una sorta di versione modificata dei Berserker e le armi.
Dal look, almeno per quanto riguarda la campagna, sembra di essere tornati all'atmosfera dark tipica del primissimo Gears.

gigi07
12-08-2012, 06:52 AM
...sembra carino,speriamo che almeno la storia sia interessante.

Parker789
12-10-2012, 09:19 AM
da alcuni video non ho mai visto gente atterrata,però in alcuni si vedeno esecuzioni,possibile siano state tolte?o parzialmente,magari per rendere modalità come FFA più veloci??

DarkAp89
12-10-2012, 11:09 AM
da alcuni video non ho mai visto gente atterrata,però in alcuni si vedeno esecuzioni,possibile siano state tolte?o parzialmente,magari per rendere modalità come FFA più veloci??

In FFA non saranno presenti esecuzioni, per il resto del multiplayer non ci sono ancora informazioni in merito.

DarkAp89
12-10-2012, 11:09 AM

In FFA non saranno presenti esecuzioni, per il resto del multiplayer non ci sono ancora informazioni in merito.

Parker789
12-10-2012, 02:50 PM
Speriamo che quelle cose non le tocchino :) comunque trovo alcuni cambiamenti buoni,alla fine basta che sia la community in generale a giocare ,come dire,al "vero" gears

Oni Onauaua
12-12-2012, 10:13 AM
visti nuovi video caricati da poco....sembra più "facile"

gigi07
12-12-2012, 03:02 PM
Domande sul tema...
..è stato annunciato che allo scopo di velocizzare l'azione,sarebbero state apportate modifiche allo schema classico dei tasti. Sfortunatamente ad ogni modifica annunciata,insorge un punto di domanda:
1 verra effettuato lo scambio tra arma principale e arma secondaria attraverso il tasto Y,quindi la croce direzionale diventa inutilizzata? e la pistola?
2 la bomba non è più considerata come arma,ma viene lanciata in qualsiasi momento usando il tasto LT,quindi non c'è più il tasto mira?
3 lo gnasher(la peggiore delle ipotesi)diventa arma da raccolta,ma vale solo per FFA o anche per il resto?
4 il sawer-off è stato ulteriormente potenziato,permettendo ora di sparare due colpi,c'è qualche modifica in serbo anche per il retro?
...altre modifiche?

Parker789
12-28-2012, 01:00 PM
io spero solo aprano i server anche in italia,non si può stare con connessioni simil gears 3 , e poi spero mettano playlist old school già dal day one...si sa qualcosa di nuovo sugli abbattimenti e sulle modalità presenti nel gioco????

CeJay iZ SicK
12-28-2012, 05:31 PM
io spero solo aprano i server anche in italia,non si può stare con connessioni simil gears 3 , e poi spero mettano playlist old school già dal day one...si sa qualcosa di nuovo sugli abbattimenti e sulle modalità presenti nel gioco????
I server in Italia su Gears 3 ci sono da novembre dell'anno scorso veramente...

Parker789
12-29-2012, 09:33 AM
I server in Italia su Gears 3 ci sono da novembre dell'anno scorso veramente...
Non ne ero a conoscenza,ho letto un paio di volte su internet che non c'erano,vabbè,colgo l'occasione per dirti che sei davvero bravo a gears;) ti seguo pure sul tubo :)

DarkAp89
12-29-2012, 10:17 AM
Non ne ero a conoscenza,ho letto un paio di volte su internet che non c'erano,vabbè,colgo l'occasione per dirti che sei davvero bravo a gears;) ti seguo pure sul tubo :)

Su internet tutti quelli che commentano le news dei siti di videogiochi scrivono giusto per dare fiato alla tastiera. E si lamentano per ogni gioco, quindi ho imparato ad approfondire ogni argomento prima di dire la mia su una questione.

Capps
01-02-2013, 09:32 AM
ma in multy ci saranno le locuste o sarà team red vs blue?

CeJay iZ SicK
01-03-2013, 02:00 AM
ma in multy ci saranno le locuste o sarà team red vs blue?
Sono abbastanza certo sarà possibile giocare con le locuste solo in Overrun per quanto riguarda il multiplayer competitivo.

The Last Fighter
01-03-2013, 04:33 AM
Sono abbastanza certo sarà possibile giocare con le locuste solo in Overrun per quanto riguarda il multiplayer competitivo.
Si! Per il Multiplayer non ci sono più le locuste! Solo in Overrun!

gigi07
01-03-2013, 05:22 AM
...ma siete sicuri?
Io sapevo che FFA e Overrun erano aggiunte alle modalità già presenti,un TDM o KOF può essere giocato lo stesso umani contro locuste,no?

DarkAp89
01-03-2013, 05:49 AM
No, le Locuste saranno presenti solo in OverRun. Non ci sono più nelle modalità multiplayer competitive classiche.
Almeno questa era la situazione fino a qualche giorno fa.

gigi07
01-03-2013, 06:53 AM
...mi sembra strano,solo due modalità competitive mi sembra un pochino riduttivo.
E' vero che nel 3 ce ne sono tantissime e la gente gioca solo alle solite due,ma si va da un'estemo all'altro,no?

CeJay iZ SicK
01-03-2013, 08:58 AM
...mi sembra strano,solo due modalità competitive mi sembra un pochino riduttivo.
E' vero che nel 3 ce ne sono tantissime e la gente gioca solo alle solite due,ma si va da un'estemo all'altro,no?
Ma non ha detto che non ci saranno altre modalità! LOL chiedeva delle locuste, TDM e l'evoluzione di RDC per ora sono le altre modalità confermate ma ce ne saranno di certo altre. Però si giocherà come COG blu vs COG rossi.

gigi07
01-03-2013, 09:45 AM
...:o:o:o,non avevo letto bene. Avevo effettivamente capito che ce ne erano solo due... Unlock"I'm Donkey today"!!!

Parker789
01-07-2013, 05:45 PM
Su internet tutti quelli che commentano le news dei siti di videogiochi scrivono giusto per dare fiato alla tastiera. E si lamentano per ogni gioco, quindi ho imparato ad approfondire ogni argomento prima di dire la mia su una questione.
Cercherò di tenerlo a mente per le prossime volte :)

Feanor90
01-15-2013, 09:26 AM
Ma Gears Of War dov'è????

Dominio 3 aree, 5 giocatori geniale

Feanor90
01-16-2013, 04:57 AM
Così mi sento censurato, comunque qualcuno pensa seriamente che stanno sviluppando un GOW??? A me sembra che stanno sviluppando un altro gioco (non si possono dire i nomi) e sopra utilizzano le mesh (gli oggetti 3d) di GOW, in pratica solo la veste è di GOW, per il resto sembra un _O_ coincide solo la O.
Chi hanno messo come Game Designer il Trota???

dibe91
01-31-2013, 06:58 AM
salve. sono nuovo e vorrei esprimersi sul nuovo capitolo che stanno puccliando in base a ciò che ho scritto e che é già stato detto.
partiamo dai contro che sono più importanti:
_2 armi. in questo capitolo vediamo che abbiamo 2 armi al massimo, mentre di solito ciò che distingueva era di aver 3 armi, 2 con due mani e la pistola,
_munizioni facili. non si deve più raccogliere le stesse armi per avere le munizioni, ma ci si passa sopra, tipico di una serie molto famosa,
_granata rapida. la granata non é più un'arma ma un' oggetto che si lancia un pò a caso,

passiamo ora ai pro:
_armi interessanti. devo ammetere che le nuove armi sono abbbastnaza interessanti, sopratutto ora che il torna il primo tipo di hammerburst anche se personalmente odio le armi a raffica,
_nemici. i nemici mi sembrano abbastanza all'altezza anche se per ora abbiamo visto solo il rager, e devo dire che mi piace molto,
_overrun. questo era una modalità che appestavo già del terzo capitolo e pensavo che sarebbe stato la modalità bestia ,ma mi ero sbagliato.
un difetto di questa modalità é che le locuste sono troppo forti. bisogna permettere ai cog di scegliere almeno 4 classi in puù per pareggiare le cose

il mio giudizio è questo. é un buon capitolo, ma non all'altezza dei sui predeccessori, l'idea di cambiare la base ci può stare, ma ci sono elementi di una tipica serie che tuttii nconosciuti che hanno snaturato il gioco. é adatto a che non conosce la serie ma per i fan non l'ho consiglio.non sarà un flop ma non sarà un successo come in passato. questo è solo un giudizio preliminare ma ho paura che finirà cosi....

CeJay iZ SicK
02-05-2013, 06:08 PM
salve. sono nuovo e vorrei esprimersi sul nuovo capitolo che stanno puccliando in base a ciò che ho scritto e che é già stato detto.
partiamo dai contro che sono più importanti:
_2 armi. in questo capitolo vediamo che abbiamo 2 armi al massimo, mentre di solito ciò che distingueva era di aver 3 armi, 2 con due mani e la pistola,
_munizioni facili. non si deve più raccogliere le stesse armi per avere le munizioni, ma ci si passa sopra, tipico di una serie molto famosa,
_granata rapida. la granata non é più un'arma ma un' oggetto che si lancia un pò a caso,

passiamo ora ai pro:
_armi interessanti. devo ammetere che le nuove armi sono abbbastnaza interessanti, sopratutto ora che il torna il primo tipo di hammerburst anche se personalmente odio le armi a raffica,
_nemici. i nemici mi sembrano abbastanza all'altezza anche se per ora abbiamo visto solo il rager, e devo dire che mi piace molto,
_overrun. questo era una modalità che appestavo già del terzo capitolo e pensavo che sarebbe stato la modalità bestia ,ma mi ero sbagliato.
un difetto di questa modalità é che le locuste sono troppo forti. bisogna permettere ai cog di scegliere almeno 4 classi in puù per pareggiare le cose

il mio giudizio è questo. é un buon capitolo, ma non all'altezza dei sui predeccessori, l'idea di cambiare la base ci può stare, ma ci sono elementi di una tipica serie che tuttii nconosciuti che hanno snaturato il gioco. é adatto a che non conosce la serie ma per i fan non l'ho consiglio.non sarà un flop ma non sarà un successo come in passato. questo è solo un giudizio preliminare ma ho paura che finirà cosi....
Mi esprimo solo sull'ultimo punto, le locuste sono programmate per vincere in ogni caso, e rendere i COG più forti non avrebbe senso dato che Overrun è una modalità a tempo, e non un confronto "diretto" come può essere TDM.

dibe91
02-07-2013, 06:02 PM
Mi esprimo solo sull'ultimo punto, le locuste sono programmate per vincere in ogni caso, e rendere i COG più forti non avrebbe senso dato che Overrun è una modalità a tempo, e non un confronto "diretto" come può essere TDM.

capisco che é a tempo ma quello che mi é parso é questo. é come se tu dovresti resistere per un pò di tempo contro un carro armato con una pistola. dico almeno non posso mettere il silverback? migliorebbe molto l'arsenale cog! io penso che si sono troppo concentrati sulle locuste come nemici che non hanno pensato a fortificare i cog!

gigi07
02-11-2013, 08:51 AM
Sul tubo spiega un metodo per sbloccare anticipatamente (only US)un certo "jungle Tai",vero o fake? Manca quasi un mese,si sà nulla degli obiettivi?

The Last Fighter
02-11-2013, 08:58 AM
Sul tubo spiega un metodo per sbloccare anticipatamente (only US)un certo "jungle Tai",vero o fake? Manca quasi un mese,si sà nulla degli obiettivi?
La lista degli obbiettivi:http://www.xbox360achievements.org/game/gears-of-war-judgment/achievements/
Jungle Tai è un unlock vero solo per i cittadini statunitensi, sbloccabile con una promozione! Io grazie a un generoso membro dei forum ne ho ricevuto uno, anche se non si sa ancora se sarà possibile sbloccarlo in-game o acquistarlo sul Marketplace.
Ci sono stati die giveaway qualche giorno fa ma uno è ancora in corso! I requisiti sono almeno 300 post (te ne mancano un po') e aver joinato I forum da marzo 2012 o prima (nel tuo caso va bene)
Link se sei interessato:http://forums.epicgames.com/threads/938937-Jungle-Tao-code-giveaway
Il giveaway scade oggi quindi non so se fai in tempo, comunque spero che tu ne possa avere uno.
Per partecipare devi solo scrivere nella discussione a cui ti ho dato il link perchè vorresti giocare con il personaggio Jungle Tai!
Più o meno hai 12 ore di tempo dall' orario di edit di questo post! Mission Impossible Activated! Sono 31 post, nulla è impossibile.:cool:

gigi07
02-11-2013, 10:46 AM
..grazie per le info,cmq mi tengo il"simple Tai". Se poi non si potra sbloccare amen... Grazie anche per la lista!

gigi07
02-11-2013, 10:47 AM
..scusate per l'accento del post precedente(potrà),lo metto ora da una parte se vi serve:'!

The Last Fighter
02-11-2013, 10:48 AM
..grazie per le info,cmq mi tengo il"simple Tai". Se poi non si potra sbloccare amen... Grazie anche per la lista!
Di nulla! (10 :rolleyes:)

Oni Onauaua
02-11-2013, 12:07 PM
come mi sento sollevato a non vedere un obbiettivo che dice "prendi tutte le onyx" :D

gigi07
02-12-2013, 01:46 PM
...vuoi che non ci sia la skin super figa per aver preso tutte le Onyx??? Addio ad un altro anno di vita...

dibe91
02-21-2013, 03:50 PM
vorrei sollevare una questione riguardo alle armi. una cosa che odiavo quando giocavo al primo gears era che ogni volta si finiva ad usare il fucile gnascher...ora magari penserete che sono un principiante ma io dico, possibile che fra tutte le armi(poche) che ci sono finiamo ad usare una sola arma??? se alla fine é così che senso hanno le altre armi?alla fine si mette un'unica arma è bom...e vedevo che questa cosa finiva anche nel secondo!da quello che ho visto nei gameplay del terzo questa brutta abitudine sempra diminuita...dite che il retro e la doppietta hanno rovinato la serie, non posso pronunciarmi visto che non ci ho giocato molto, ma vorrei ricordare che la colpa non sono delle armi, ma di chi le usa nel modo scoretto

DarkAp89
02-21-2013, 04:38 PM
vorrei sollevare una questione riguardo alle armi. una cosa che odiavo quando giocavo al primo gears era che ogni volta si finiva ad usare il fucile gnascher...ora magari penserete che sono un principiante ma io dico, possibile che fra tutte le armi(poche) che ci sono finiamo ad usare una sola arma??? se alla fine é così che senso hanno le altre armi?alla fine si mette un'unica arma è bom...e vedevo che questa cosa finiva anche nel secondo!da quello che ho visto nei gameplay del terzo questa brutta abitudine sempra diminuita...dite che il retro e la doppietta hanno rovinato la serie, non posso pronunciarmi visto che non ci ho giocato molto, ma vorrei ricordare che la colpa non sono delle armi, ma di chi le usa nel modo scoretto

Riguardo il dominio dello Gnasher, in Judgment dovresti trovarne ancor meno.

Parkernyhc
02-23-2013, 06:00 AM

ti dimentichi però alcune cose fondamentali,molte di quelle armi che hai citato(retrò e canne mozze) vengono disprezzate perché in un certo senzo non le puoi evitare,quando un retro lancer ti carica nel metro prima che ti colpisca si teletrsporta du di te,e non lo puoi evitare,anche se gli spari prima,questo vale anche per la motesega in gow 3,il retrò invece è troppo sbilanciata,perché il danno anche a distanza maggiori rimane invariato,e calcola che se ci fai l'attiva i colpi diventano come quelli di uno gnasher,però a ripetizione praticamente,per questo credo che abbiano rovinato gow3.

DarkAp89
02-23-2013, 07:16 AM
Tour delle mappe by IGN con il commento di Jim Brown, Lead Level Designer del gioco.

Gondola: http://www.youtube.com/watch?v=YI45kQ5-maU
Island: http://www.youtube.com/watch?v=zxuksGWYUDs

dibe91
02-23-2013, 08:15 AM
[QUOTE=Parkernyhc;30977125]ti dimentichi però alcune cose fondamentali,molte di quelle armi che hai citato(retrò e canne mozze) vengono disprezzate perché in un certo senzo non le puoi evitare,quando un retro lancer ti carica nel metro prima che ti colpisca si teletrsporta du di te,e non lo puoi evitare,anche se gli spari prima,questo vale anche per la motesega in gow 3,il retrò invece è troppo sbilanciata,perché il danno anche a distanza maggiori rimane invariato,e calcola che se ci fai l'attiva i colpi diventano come quelli di uno gnasher,però a ripetizione praticamente,per questo credo che abbiano rovinato gow3.[/QUOT

però bisogna ammettere che é vero cha alla fine nel multi si finiva ad usare il gnasher, se bene mi ricordo tempo fa l'epic game aveva fatto un grafico dove il 50% usava il gnasher.io credo che sia un problema da tenere sotto controllo...

Feanor90
02-23-2013, 08:41 AM
Non c'è cosa più triste che dire "meglio evitare un gioco dove l'utilizzo del gnasher è preferibile", il gnasher in gears 2 offriva un gameplay decisamente più aggressivo e permettava DUELLI spettacolari, queste armi impediscono questa impostazione di gioco evitando i combattimenti sulla vicinanza, preferendo magari utilizzare un fucile d'assalto dietro un riparo aiutati dagli ampi spazi. Si può evitare di mirare in combattimenti sulla vicinanza sparando praticamente a caso con il retro o prendendo alla sprovvista con il sawed, questo tipo di gioco è in totale opposizione al modello GOW2 e più simile a qualunque FPS, e allora dico perchè non comprare un qualunque FPS a questo punto.

Deathmatch, Dominio, COG rossi vs blu è questo GOW??? è un gioco spazzatura

dibe91
02-23-2013, 09:17 AM
Non c'è cosa più triste che dire "meglio evitare un gioco dove l'utilizzo del gnasher è preferibile", il gnasher in gears 2 offriva un gameplay decisamente più aggressivo e permettava DUELLI spettacolari, queste armi impediscono questa impostazione di gioco evitando i combattimenti sulla vicinanza, preferendo magari utilizzare un fucile d'assalto dietro un riparo aiutati dagli ampi spazi. Si può evitare di mirare in combattimenti sulla vicinanza sparando praticamente a caso con il retro o prendendo alla sprovvista con il sawed, questo tipo di gioco è in totale opposizione al modello GOW2 e più simile a qualunque FPS, e allora dico perchè non comprare un qualunque FPS a questo punto.

Deathmatch, Dominio, COG rossi vs blu è questo GOW??? è un gioco spazzatura

sono d'accordo che questo ultimo gears of war perderà i tratti caratteriali che io adoro della serie, ma quello che dico é che non possibile essere costretti ad usare un'unica arma anche solo per fare un'uccisione. se ci sono tante armi é perchè ogniuno scelga l'arma più adatta alla tattica che si vuole addottare. io non dico che la colpa é del gioco, ma dei giocatori, ci deve essere un'equilibrio non uno strapotere di un'arma. forse per voi é di un discorso di chi non sa giocare ma per me questo é stato un problema che non si é mai riuscito a risolvere pienamente. io sconglio vivamente ad i fan della serie di comprarlo, non sarà un flop, ma non sarà come in passato...

Feanor90
02-23-2013, 11:44 AM
Si è un discorso di saper giocare, non che io sia un giocatore eccellente, ma riconosco chi sa giocare:
www.youtube.com/watch?v=yMt6vsA2kNY
mentre trovo questo metodo di gioco disgustoso:
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z9lcL-9N96Q#!

usare il gnasher significa non dover utilizzare il mirino per sparare (che con questo gioco sarà sempre presente), muoversi continuamente, sfruttare le coperture, giocare in questo modo richiede una certa abilità; mentre vedere un nemico e sparagli in continuazione aggiustando nel frattempo la mira è decisamente molto più facile, perciò se vuoi una varietà di armi ok, ma che siano da raccogliere in particolare come in GOW2 dove vicino ai respawn c'erano armi come le granate o le pistole che o erano potenti ma con poche munizioni o avevano molte munizioni ma bisognava saperle usare, in centro invece si doveva combattere per la power weapon, inoltre le mappe erano piccole non si dovevano fare lunghi giri e attraversare ampi spazi per arrivare in supporto di un compagno.

dibe91
02-23-2013, 12:37 PM
Si è un discorso di saper giocare, non che io sia un giocatore eccellente, ma riconosco chi sa giocare:
www.youtube.com/watch?v=yMt6vsA2kNY
mentre trovo questo metodo di gioco disgustoso:
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z9lcL-9N96Q#!

usare il gnasher significa non dover utilizzare il mirino per sparare (che con questo gioco sarà sempre presente), muoversi continuamente, sfruttare le coperture, giocare in questo modo richiede una certa abilità; mentre vedere un nemico e sparagli in continuazione aggiustando nel frattempo la mira è decisamente molto più facile, perciò se vuoi una varietà di armi ok, ma che siano da raccogliere in particolare come in GOW2 dove vicino ai respawn c'erano armi come le granate o le pistole che o erano potenti ma con poche munizioni o avevano molte munizioni ma bisognava saperle usare, in centro invece si doveva combattere per la power weapon, inoltre le mappe erano piccole non si dovevano fare lunghi giri e attraversare ampi spazi per arrivare in supporto di un compagno.

devo ammeterlo la partita di prima mi è piaciuta ho visto una varietà di utilizzo di armi da ogni personaggio, nel senso che c'è un solo giocatore che usa gnasher non tutta la squadra come vedevo di solido, anche se alla fine partità c'è stata una tendeza...però ho visto anche che non c'era un dominio del gnasher, e io questo voglio dire. ogni giocatore aveva un'arma che preferiva usare, non solo un giocatore che faceva fuori tutta la squadra nemica e tutti l'ho imitavano perchè non c'era altra possibilità...il nuovo fucile di precisione secondo me è troppo forte...avrei diminuito i colpi del caricato, 5 secondo me bastano per chiunque anche per un'esperto...e poi avrei tolto il mirono quando prendi la mira la prima volta, giusto per rendere l'arma equilibrata...devo dire che il multi del nuovo gow é troppo caotico...secondo me dovevano lasciare le locuste anche deahmach...almeno a lasciar decidere al giocatore se usare il cog o le locuste! comunque io spero solo che questa brutta tendenza scopaia neglia non dagli sviluppatori ma dai giocatori!

gigi07
02-23-2013, 07:22 PM
...io ritengo che il prossimo capitolo sia stato studiato appositamente per allontanare tutti i veterani dalla serie. QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIRMI SINCERAMENTE SE NON L'HANNO PENSATO PER GLI INCAPACI???:il mirino è sempre presente sullo schermo,il cecco ha 5 colpi in canna(anche ad essere nabbi prima o poi ci becchi,o a limite miri al corpo),hanno potenziato quelle che ritenevano essere la rovina del 3 ovvero cannemozze e retrolancer,hanno creato un boomshot(con tanto di video di presentazione) con tre colpi in canna che non esplodono se non trovano un bersaglio umano,le bombe lanciate si appiccicano addosso anche a distanze chilometriche creando morte anche tra gli alleati,non c'è più il sanguinamento e quindi anche se vinci un duello arriva uno che ti sputa da dietro (con un bel Istant Respawn)e sei morto...
Ora mi sapete dire che abilità ci vuole per un gioco così?
Bisogna essere bravi o bisogna avere "fortuna"per vincere?

dibe91
02-24-2013, 07:14 AM
...io ritengo che il prossimo capitolo sia stato studiato appositamente per allontanare tutti i veterani dalla serie. QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIRMI SINCERAMENTE SE NON L'HANNO PENSATO PER GLI INCAPACI???:il mirino è sempre presente sullo schermo,il cecco ha 5 colpi in canna(anche ad essere nabbi prima o poi ci becchi,o a limite miri al corpo),hanno potenziato quelle che ritenevano essere la rovina del 3 ovvero cannemozze e retrolancer,hanno creato un boomshot(con tanto di video di presentazione) con tre colpi in canna che non esplodono se non trovano un bersaglio umano,le bombe lanciate si appiccicano addosso anche a distanze chilometriche creando morte anche tra gli alleati,non c'è più il sanguinamento e quindi anche se vinci un duello arriva uno che ti sputa da dietro (con un bel Istant Respawn)e sei morto...
Ora mi sapete dire che abilità ci vuole per un gioco così?
Bisogna essere bravi o bisogna avere "fortuna"per vincere?

credo che sia il contrario,nel senso che é stato studiato per avvicinare chi non ha mai giocato alla serie! io ho paura che vogliono straformare la serie come é successo con quell'altra serie molto famosa, e sapete di sicuro di che sto parlando...

gigi07
02-24-2013, 08:20 AM
Ergo,stravolgi un gioco dove sei certo di perdere i fan vecchi:se ti va bene attrai gente nuova,se ti va male...

Feanor90
02-24-2013, 09:56 AM
Avessero almeno la decenza di chiamarlo con un altro nome, GOW è morto.

connor1776
02-25-2013, 09:35 AM
ciao raga io avevo letto da qualche parte che il miniro fisso l'avevano rimosso ma da come scivete sembra di no eppure ho visto dei video dove in alcune scene il mirino era assente! allora io non ci sto capendo più niente ma come funziona? e presente solo in alcune modalità?(che non mi sembra una cosa molto sensata) o è una caratteristica di alcune armi? vi prego datemi una risposta al più presto che ne vale dell' aquisto di Gears perche posso sopportare tutte quelle armi e modifiche da-per nabbi ma quel cavolo di mirino propio non lo sopporto come tutti voi credo

CeJay iZ SicK
02-25-2013, 01:18 PM
ciao raga io avevo letto da qualche parte che il miniro fisso l'avevano rimosso ma da come scivete sembra di no eppure ho visto dei video dove in alcune scene il mirino era assente! allora io non ci sto capendo più niente ma come funziona? e presente solo in alcune modalità?(che non mi sembra una cosa molto sensata) o è una caratteristica di alcune armi? vi prego datemi una risposta al più presto che ne vale dell' aquisto di Gears perche posso sopportare tutte quelle armi e modifiche da-per nabbi ma quel cavolo di mirino propio non lo sopporto come tutti voi credo
È presente in tutte le modalità su tutte le armi. Anche l'arco Torque ha il mirino come quello di Gears che appare anche in "blindfire".

connor1776
02-25-2013, 05:03 PM
In questo video si vede benissimo in alcune modalità il mirino c'è e in altre no...ma comunque non ho capito bene anche perché il video e in inglese e altre info non le ho trovate

http://forums.epicgames.com/threads/940277-Nuovo-trailer-di-Judgment-e-altre-news-fresche!

CeJay iZ SicK
02-25-2013, 05:23 PM
In questo video si vede benissimo in alcune modalità il mirino c'è e in altre no...ma comunque non ho capito bene anche perché il video e in inglese e altre info non le ho trovate

http://forums.epicgames.com/threads/940277-Nuovo-trailer-di-Judgment-e-altre-news-fresche!
Hanno semplicemente disattivato l'HUD per fare i video, il mirino c'è sempre.

connor1776
02-25-2013, 07:37 PM
hai ragione....mi dispiace gow e il mio gioco preferito ma una cosa del genere non lo posso accettare...domani vado a riprendere i soldi del preorder

CeJay iZ SicK
02-25-2013, 09:54 PM
hai ragione....mi dispiace gow e il mio gioco preferito ma una cosa del genere non lo posso accettare...domani vado a riprendere i soldi del preorder
Mi sembra un po' esagerata come cosa, comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. :D

gigi07
02-26-2013, 06:01 AM
Esagerato o no,rimane il fatto che la spettacolarità e la maestria di tante azioni,ne risentono pesantemente... Pensa ai tuoi filmati:Ho sempre sostenuto che sono tra quelli più spettacolari,ma sei proprio sicuro che avrebbero lo stesso fascino se invece di essere"blind",avessero un piccolo aiutino sullo schermo?
Oppure pensa ai vari cluncher come Brandmate o gli Ess che fanno video,hai contro un Boom a tre colpi... Dove ti ripari? Dove vai di wallbounce? Prima c'era solo gnasher,bene ora partiranno tutti di retro per restare vivi 15 secondi...

The Last Fighter
02-26-2013, 07:24 AM
Esagerato o no,rimane il fatto che la spettacolarità e la maestria di tante azioni,ne risentono pesantemente... Pensa ai tuoi filmati:Ho sempre sostenuto che sono tra quelli più spettacolari,ma sei proprio sicuro che avrebbero lo stesso fascino se invece di essere"blind",avessero un piccolo aiutino sullo schermo?
Oppure pensa ai vari cluncher come Brandmate o gli Ess che fanno video,hai contro un Boom a tre colpi... Dove ti ripari? Dove vai di wallbounce? Prima c'era solo gnasher,bene ora partiranno tutti di retro per restare vivi 15 secondi...
Condivido.

DarkAp89
02-26-2013, 10:37 AM
Siete contenti che è tornata la modalità Esecuzione? :)

Parkernyhc
02-26-2013, 02:49 PM
Siete contenti che è tornata la modalità Esecuzione? :)

ccccccccosa?:) l'hanno inserita nelle modalità di gioco?

CeJay iZ SicK
02-26-2013, 03:35 PM
Si alzeranno gli standard, tutto qui... Ora magari una clip standard sarà un doppio blindfire di cui uno across the map.

DarkAp89
02-26-2013, 04:18 PM
ccccccccosa?:) l'hanno inserita nelle modalità di gioco?

http://forums.epicgames.com/threads/941006-Torna-Esecuzione-con-due-mappe-aggiuntive-su-Gears-of-War-Judgment-grazie-a-MAXIM ;)

Oni Onauaua
02-27-2013, 05:11 AM
finalmente ho fatto il pre-order,su alcuni siti il prezzo è sceso,quindi ne ho approfittato subito
peccato solo che non avrò Alex come personaggio bonus (avrò Dom)

Parkernyhc
02-27-2013, 07:55 AM
http://forums.epicgames.com/threads/941006-Torna-Esecuzione-con-due-mappe-aggiuntive-su-Gears-of-War-Judgment-grazie-a-MAXIM ;)
Fantastico! :cool:

DarkAp89
02-27-2013, 12:12 PM
finalmente ho fatto il pre-order,su alcuni siti il prezzo è sceso,quindi ne ho approfittato subito
peccato solo che non avrò Alex come personaggio bonus (avrò Dom)

Per quei PG non ci saranno problemi, prima o poi li avrete se partecipate ai concorsi.

Oni Onauaua
02-27-2013, 12:28 PM
o magari li rilasciano come dlc dopo,ma solo con colori diversi

dibe91
02-28-2013, 12:56 PM
che ne pensate del nuovo fucile delle locuste? a me piace, anche sembra che un fucile della seconda guerra sia precipitato nel mondo di gears of war. se rendono più lento la ricarica senbra abbastanza buona...

DarkAp89
02-28-2013, 04:28 PM
Nuovi video che mostrano le mappe del gioco.
Library - http://uk.ign.com/videos/2013/02/26/library-map-tour-gears-of-war-judgment
Junkyard - http://uk.ign.com/videos/2013/02/28/junkyard-map-tour-gears-of-war-judgment

DarkAp89
03-02-2013, 11:27 AM
Video abbastanza lungo di una sessione completa di OverRun sulla nuova mappa "Estate".
http://www.ign.com/videos/2013/03/01/new-gears-of-war-judgment-map-reveal-pro-strategies

gigi07
03-03-2013, 06:21 AM
ma la ricarica attiva è stata tolta? ..e poi Overrun sembra carina,ma non ho mai visto vincere i COG,mi sembra che le locuste siano un pochino più avvantaggiate...

CeJay iZ SicK
03-03-2013, 07:06 AM
ma la ricarica attiva è stata tolta? ..e poi Overrun sembra carina,ma non ho mai visto vincere i COG,mi sembra che le locuste siano un pochino più avvantaggiate...
É stato rimossa la ricarica attiva. Overrun è fatta per far vincere le locuste, è una gara a tempo.

dibe91
03-03-2013, 01:51 PM

son d'accordo con te! le locuste son troppo forti! bisogna bilanciare un pò...

CeJay iZ SicK
03-03-2013, 07:18 PM
son d'accordo con te! le locuste son troppo forti! bisogna bilanciare un pò...
Le locuste devono vincere, se non sono più forti la partita non finisce più.

dibe91
03-04-2013, 03:22 AM
Le locuste devono vincere, se non sono più forti la partita non finisce più.

ma se é a tempo???lo scopo dei cog non é di resistere fino allo scadere del tempo?

CeJay iZ SicK
03-04-2013, 03:28 AM
ma se é a tempo???lo scopo dei cog non é di resistere fino allo scadere del tempo?
No. Lo scopo dei COG è di resistere più tempo possibile. Dato che si gioca con i due ruoli una volta a testa chi ci mette meno a vincere come locuste ha vinto la partita.

DarkAp89
03-04-2013, 05:34 AM
Filmati dall'evento di ieri sera.

Aftermath: http://www.youtube.com/watch?v=yfNIXfZ-7Bw
Domination Gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=S1wdHKA9Vsk
Survival Mode Gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=doie6-Og4Js
Intervista con Chris Perna: http://www.youtube.com/watch?v=Fdk38Jd32DA
Sistema di Difesa Dinamico nella Campagna: http://www.youtube.com/watch?v=zOaam7XYtAs
Declassified Missions: http://www.youtube.com/watch?v=u7QSSsMDs5c

gigi07
03-04-2013, 06:23 AM
No. Lo scopo dei COG è di resistere più tempo possibile. Dato che si gioca con i due ruoli una volta a testa chi ci mette meno a vincere come locuste ha vinto la partita.
Quest'uomo sa tutto... oltre ad avere le mani fatate,è onniconoscente.
Se si libera un'appartamento vicino casa tua fammi sapere che abbandono la Toscana e vengo da te.

gigi07
03-04-2013, 06:28 AM
Filmati dall'evento di ieri sera.

Aftermath: http://www.youtube.com/watch?v=yfNIXfZ-7Bw
Domination Gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=S1wdHKA9Vsk
Survival Mode Gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=doie6-Og4Js
Intervista con Chris Perna: http://www.youtube.com/watch?v=Fdk38Jd32DA
Sistema di Difesa Dinamico nella Campagna: http://www.youtube.com/watch?v=zOaam7XYtAs
Declassified Missions: http://www.youtube.com/watch?v=u7QSSsMDs5c

Stamattina mi sono deciso e sono andato a prenotarlo,spero di ricredermi sull'idea che mi sono fatto fino ad oggi e che anche il prossimo sia un punto saldo nella mia Gearsteca...
P.s. ma si sa nulla per l'Offline? Private locali,orda,belva,etc...

DarkAp89
03-04-2013, 06:45 AM
Stamattina mi sono deciso e sono andato a prenotarlo,spero di ricredermi sull'idea che mi sono fatto fino ad oggi e che anche il prossimo sia un punto saldo nella mia Gearsteca...
P.s. ma si sa nulla per l'Offline? Private locali,orda,belva,etc...
Survival e OverRun saranno giocabili anche offline.
Immagino valga lo stesso per il Versus.

gigi07
03-04-2013, 08:46 AM
Spero perchè col 3 a volte ho fatto delle system link... anche l'offline ha i suoi pregi! :cool:

DarkAp89
03-05-2013, 05:24 AM
Filmato lungo quasi un'ora con tre partite continuative della modalità Domination.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NY0pta9Gfek

Parkernyhc
03-06-2013, 04:18 PM
Filmato lungo quasi un'ora con tre partite continuative della modalità Domination.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NY0pta9Gfek

non ma le come video,davvero utile! comunque a parere mio non si discosta molto da gears 3,forse una ventata d'aria fresca ci voleva,lo considero più che altro un modo per variare dalla serie principale,spero che si riveli solo un ottima variante,magari anche per giocare una serie in un modo differente dopo anni :D

Parkernyhc
03-06-2013, 04:50 PM
quasi dimenticavo,solo io noto una somiglianza con le "muggiate" di sto gears con GoW2?xD

Isk Psycho
03-07-2013, 01:58 PM
Bello il video DarkAp! Ho notato che il tasto B per le gomitate in faccia viene pigiato continuamente da quasi tutti! Già mi vedo "Evento speciale: muggiata party" :D

Parkernyhc
03-12-2013, 03:09 PM
manca una settimana esatta alla minibeta,che state facendo per ingannare l'attesa?:)

DaNNiK
03-13-2013, 07:06 AM
quasi dimenticavo,solo io noto una somiglianza con le "muggiate" di sto gears con GoW2?xD
no ti assicuro che le muggiate sono motlo diverse da quelle del 2, ora sono più veloci e per prendere l'avversario gli devi stare molto vicino altrimenti vai liscio.

Parkernyhc
03-13-2013, 08:39 AM
no ti assicuro che le muggiate sono motlo diverse da quelle del 2, ora sono più veloci e per prendere l'avversario gli devi stare molto vicino altrimenti vai liscio.

meglio così allora :)

DarkAp89
03-16-2013, 05:53 AM
Rinominato il topic in "Pre-uscita" visto che sicuramente aprirete i vostri thread una volta uscito il gioco :)
In ogni caso, potrete sempre continuare ad usare anche questo topic.

Parkernyhc
03-16-2013, 08:48 AM
Rinominato il topic in "Pre-uscita" visto che sicuramente aprirete i vostri thread una volta uscito il gioco :)
In ogni caso, potrete sempre continuare ad usare anche questo topic.

Dark,tu hai già provato il gioco?io ho ottenuto un codice per la beta da un amico inglese del forum ^^

DarkAp89
03-16-2013, 11:02 AM
Dark,tu hai già provato il gioco?io ho ottenuto un codice per la beta da un amico inglese del forum ^^

Io sto già giocando al gioco completo da martedì :)
Le recensioni vanno online tra il 18 e il 19.

gigi07
03-17-2013, 06:43 AM
...:mad: MALEDETTO!!!
Cmq chi l'ha provato sembra contento,speriamo!

Parkernyhc
03-17-2013, 08:36 AM
...:mad: MALEDETTO!!!
Cmq chi l'ha provato sembra contento,speriamo!

per ora devo dire che sono MOLTO contento :D

Hard Gears
03-19-2013, 04:01 AM
ragazzi ma per che ora uscirà più o meno la demo pubblica oggi???

DarkAp89
03-19-2013, 04:57 AM
Penso verso le 12:00-14:00.

Hard Gears
03-19-2013, 05:18 AM
Penso verso le 12:00-14:00.

Grazie darkap89 !!! sei pronto per le immense sfide ancora insieme.... ;)

DarkAp89
03-19-2013, 05:23 AM
Grazie darkap89 !!! sei pronto per le immense sfide ancora insieme.... ;)

Certo XD
Quando ne avrò la possibilità ci rifaremo altre partite online :)

Hard Gears
03-19-2013, 11:01 AM
allora ragazzi prime valutazioni????

Parkernyhc
03-21-2013, 11:44 AM
ogni tanto potremo fare qualche privata FFA tra noi del forum per divertirci :D

gigi07
03-21-2013, 01:59 PM
...ditemi quando. però Ceeejay gioca con una mano solo.

CeJay iZ SicK
03-22-2013, 01:49 AM
...ditemi quando. però Ceeejay gioca con una mano solo.
Ma guarda che le prenderei. Lol

Hard Gears
03-22-2013, 06:31 AM
finalmente ritirato :D a presto ragazzi!!

Oni Onauaua
03-22-2013, 06:58 AM
qualcuno sa dirmi se il gioco è multilingua?
Nel caso prendessi la versione PAL UK ovviamente,tutti i Gears,tranne il primo,non sono mai stati multi :(

gigi07
03-22-2013, 12:17 PM
Ma guarda che le prenderei. Lol
Ok,allora FFA privata solo archi... :cool:
L'ho appena preso,il tempo che lo installo e scarico tutti i vari codici e accedo...