View Full Version : Aiuto con fermo immagine
Mind of wolf
05-22-2012, 07:06 PM
Salve a tutti vi illustro il problema della mia squadra su gow3:
Praticamente sia in sfida classificata/veloce sia in privata ad inizio partita ad un mio amico appare un fermo immagine di circa 10 secondi(nelle private se è host non accade) il chè è disarmante poichè se vogliamo fare delle tattiche che sia in classificata o in CW dobbiamo sempre aspettarlo o organizzarci diversamente.
Premettendo che il mio amico ha una 20 mega un ottimo upload e un ottimo ping e su altri giochi questo non accade mi chiedevo se magari è una cosa del suo lcd che riguarda gears oppure che sò un problema che andrebbe segnalato al centro assistenza , oppure non sò se sapete qualcosa oppure avete avuto esperienze perfavore rispondete.
berserkers
05-23-2012, 11:25 AM
a me ieri era successo che finito una partita in guardiano stava caricando la partita successiva e la mappa ,ma stranamente l immagine si era appannata e non potevo premere nemmeno il tasto start per vedere gli amici ,potevo solo premere il tasto della dashboard dell xbox,questo mi era capitato solo nelle veloci in privato sarà capitato 1 volta sola ma non so il perchè forse un problema del gioco.
DarkAp89
05-23-2012, 11:29 AM
@Mindofwolf: Intendi dire tipo dei blocchi? Nel senso che l'immagine si blocca per poi ripartire dopo un po'? È una questione di caricamento mista a connessione, solitamente dura tra i 2 e i 5 secondi. Sicuro sia durato proprio 10?
Mind of wolf
05-23-2012, 03:16 PM
@Mindofwolf: Intendi dire tipo dei blocchi? Nel senso che l'immagine si blocca per poi ripartire dopo un po'? È una questione di caricamento mista a connessione, solitamente dura tra i 2 e i 5 secondi. Sicuro sia durato proprio 10?
guarda dura sempre lo stesso tempo comunque circa 10 sai dirmi come posso fare a risolverlo ?
DarkAp89
05-23-2012, 03:27 PM
guarda dura sempre lo stesso tempo comunque circa 10 sai dirmi come posso fare a risolverlo ?
Hai possibilità di filmarlo? Sembra un problema strano.
Mind of wolf
05-23-2012, 04:53 PM
Hai possibilità di filmarlo? Sembra un problema strano.
proviamo a filmarlo e a postarlo così potete giudicare meglio
Capps
05-24-2012, 11:18 AM
Prova a ripulire la cache del disco e magari installare il gioco sull'hdd!
CeJay iZ SicK
05-24-2012, 02:10 PM
Capita anche a me ogni tanto... Il gioco ce l'ho installato su HDD.
Mind of wolf
05-24-2012, 02:52 PM
allora ho parlato con il mio amico il tempo varia dai 10 ai 15 secondi la schermata si ferma ad inizio partita dopo il conteggio della mappa e rimane l'immagine della mappa dall'alto sfocata comunque proveremo a filmare questa cosa.
DarkAp89
05-25-2012, 04:38 AM
allora ho parlato con il mio amico il tempo varia dai 10 ai 15 secondi la schermata si ferma ad inizio partita dopo il conteggio della mappa e rimane l'immagine della mappa dall'alto sfocata comunque proveremo a filmare questa cosa.
Forse ho capito cosa intendete dire.
Non è il blocco della schermata, è che non inizia la partita. È una cosa diversa. È un problema comune che ogni tanto succede, anzi vi va già di lusso che ogni volta non vi fa aspettare le ore e poi cadete XD
Baganaz
05-25-2012, 05:31 AM
10 15 secondi sono una pacchia :)
io tremo sempre alla fine di ogni partita, finchè non compare il conto alla rovescia non sono mai tranquillo.
DarkAp89
05-25-2012, 06:29 AM
10 15 secondi sono una pacchia :)
io tremo sempre alla fine di ogni partita, finchè non compare il conto alla rovescia non sono mai tranquillo.
Va a periodi. Ad esempio a me negli ultimi giorni non è mai capitato. Ci sono altre settimane invece in cui cade ad ogni partita ed altre ancora che te ne fa fare un po' e poi crasha.
Mind of wolf
05-25-2012, 06:34 AM
Va a periodi. Ad esempio a me negli ultimi giorni non è mai capitato. Ci sono altre settimane invece in cui cade ad ogni partita ed altre ancora che te ne fa fare un po' e poi crasha.
quindi magari è temporanea come cosa?
DarkAp89
05-25-2012, 08:44 AM
quindi magari è temporanea come cosa?
Sì, non è sempre fissa. È già tanto che parta dopo solo 15 secondi XD
atspac la faza
05-25-2012, 02:51 PM
si infatti installa il gioco sull'hard disk perchè migliora i tempi di caricamento, comunque succede anche a me, ma non di 10 secondi o.o solo 2 e poi riparte, sempre all'inizio del caricamento di ogni mappa.