PDA

View Full Version : Impressioni dell'ultimo mese

gigi07
05-05-2012, 03:49 AM
Ero curioso di sapere se EPIC sta lavorando di nascosto su l'on-line o è stato fatto qualche cambiamento...
Ho notato che da un mese a questa parte,si viaggia decisamente meglio in partita,sottolineo che sto giocando molto meno per lavoro e che la mia linea ADSL peggiora di giorno in giorno,ma noto che le partite sono molto più stabili anche con i classici ospiti indesiderati(spagnoli,americani,etc...),non ci sono tremendi sbalzi di connessione o casi di immortalità troppo imbarazzanti. E' solo una mia impressione o la cosa è stata vista da qualcun altro? Io gioco quasi sempre su partite veloci,TDM o Leader per la cronaca.

DarkAp89
05-05-2012, 05:46 AM
Io ultimamente gioco solo Re della Collina e mi trovo molto bene anche quando è con host. Non saprei, ogni tanto fanno test in forma anonima e sperimentale :)

Pal
05-05-2012, 11:12 AM
Concordo, io gioco splendidamente :] Mai avuti teletrasporti o nemici invulnerabili! Inoltre non c'era delay fra quando sparavo e quando saltavano in aria i nemici!

RifiutoUrbano
05-05-2012, 11:40 AM
Anche io sto giocando bene, l'unica cosa è che ogni tanto salta ancora l'host ad inizio partita... ma nulla di che

Isk Psycho
05-05-2012, 01:08 PM
Si, anche io ho notato un miglioramento. Anche se alcune volte incontro ancora qualche immortale o qualche tizio che con la sua pessima connessione fa laggare tutti! ;)

Capps
05-05-2012, 06:05 PM
Mediamente è megliorato.. Ma gli immortali appaiono comunque.

Baganaz
05-09-2012, 05:25 AM
non mi salta più l'host, ma il gioco è rimasto uguale.
spagnoli immortali a gogo e, quando ci sono, italiani straconnessionati.(e sono molto più fpd degli spagnoli)