PDA

View Full Version : Un DLC finale con nuova storia single player e Orda competitiva

DarkAp89
04-07-2012, 04:06 PM
È terminata da pochi minuti la conferenza di Epic Games al PAX East in cui Cliff Bleszinski ha annunciato che in futuro, probabilmente, potremo rivivere una nuova storia single-player di Gears of War 3 dove sarà approfondito un personaggio abbastanza trascurato nel corso della campagna principale. Le ipotesi più accreditate darebbero come personaggio in questione Bernie Mataki, la celebre Boomer Lady intravista unicamente nel corso del terzo atto e con un ruolo quasi nullo, oppure Griffin, l'Arenato scomparso di scena dopo la nostra visita nella deserta Char.

Il progetto, da come viene descritto, è per ora solo abbozzato ed è quindi probabile che ne sentiremo parlare solo quest'estate. CliffyB ha infine preso in considerazione l'idea di una modalità Orda competitiva, ovvero un mix tra l'attuale Belva e l'Orda 2.0 dove sia Locuste che COG sarebbero controllati da umani, ma non è stato fornito alcun dettaglio.

Potete ascoltare la conferenza al seguente indirizzo (http://www.twitch.tv/pax/b/314231130) puntando il cursore intorno alla terza ora del video (03:00:00).

Cosa ve ne pare? ;)

Oni Onauaua
04-07-2012, 04:12 PM
Fra season pass,epic edition e altro ancora,ho speso moltissimo con Gears 3...spero che qualcosa di nuovo,che siano giochi o DLC si vedranno fra diversi mesi (agosto-settembre magari)

DarkAp89
04-07-2012, 04:16 PM
Io penso che lo faranno per l'anniversario del gioco, e cioè a Settembre ;)
Anche Novembre... per rispettare la tradizione dei precedenti giochi, ma lo vedo fin troppo in là!

krinetto89
04-07-2012, 07:35 PM
spero sia incentrato su bernie, l'adoro! e poi non ha mai ricevuto lo spazio che invece meriterebbe un personaggio della sua portata...

DarkAp89
04-08-2012, 05:14 AM
In effetti Bernie è stata praticamente dimenticata, un ruolo davvero inesistente. Un vero peccato!

gigi07
04-08-2012, 06:34 AM
Ma di lei se ne parla nei libri? Io sinceramente sò poco su di lei e soprattutto perchè è vecchia come suo padre????

DarkAp89
04-08-2012, 06:42 AM
Se per padre intendi Hoffman non è lui XD Si può dire che i due sono fidanzati.
Comunque se ne parla molto nei libri, è uno dei personaggi principali.

RifiutoUrbano
04-08-2012, 09:30 AM
Nei libri è parte integrante del gruppo, non capisco perché Epic non le abbia lasciato spazio nella campagna principale!!

Oni Onauaua
04-08-2012, 03:48 PM
infatti ero l'unico che,appena ho sentito il nome Berine o Anvil Gate ho esultato col gioco...essendo uno dei pochi esseri umani ad avere letto i libri

DarkAp89
04-08-2012, 04:03 PM
infatti ero l'unico che,appena ho sentito il nome Berine o Anvil Gate ho esultato col gioco...essendo uno dei pochi esseri umani ad avere letto i libri
Penso che i libri i fan li abbiano letti, almeno spero! :D

krinetto89
04-08-2012, 06:35 PM
e sono davvero stupendi (anche se prima di leggerli non l'avrei mai detto...)

berserkers
04-09-2012, 04:01 AM
spero ci sia un seguito tra griffin e marcus visto che nella campagna hanno un conto in sospeso,magari qualcosa anche su mirrah e adam f. e che d ora in avanti si concentrino un po di piu sulla storia ,e magari anche nelle orde e belve ,anche se su questo ho capito poco di quello che vogliono fare. speriamo che non rovinino troppo questa meravigliosa modalità. :) sul dlc di skorge sapete se è in sviluppo?

Oni Onauaua
04-09-2012, 04:39 PM
i fan hanno letto i libri...i giocatori medi di Gears non sanno manco leggere XD

berserkers
05-21-2012, 03:11 PM
qualcuno sa cosa sarà questo dlc o evento orda competitiva con storia x giocatore singolo? in internet alcuni dicono che è una storia legato al passato di myrrah o skorge.

Isk Psycho
05-22-2012, 06:06 AM
Grande, che bella notizia! Sinceramente a me piacerebbe sapere anche come si fa a salvare Dizzy dallo scontro con Skorge quando Tai viene catturato! ;) Naturalmente i libri li ho letti!