View Full Version : Qual è la tua mappa preferita di Forces of Nature
DarkAp89
04-01-2012, 11:27 AM
Ora che il pacchetto è finalmente uscito e avete avuto la possibilità di giocarci un po', qual è la vostra mappa preferite tra quelle nuove proposte da Forze della Natura?
Votate e commentate!
Feanor90
04-01-2012, 12:05 PM
Artiglieria 1
Baia 1
Jacinto 10
Raven Down 9
Ripercussioni 5
berserkers
04-01-2012, 12:51 PM
jacinto è ovvio:)
DarkAp89
04-02-2012, 02:50 AM
Invece a me piace molto Baia perché mi ricorda Resa dei Conti e un po' Ingorgo, se ci fate caso il laterale è uguale identico. Artiglieria la trovo fin troppo aperta per i miei gusti mentre Ripercussioni ci si scontra sempre alle granate e tra cecchini, abbastanza ripetitiva :)
Baganaz
04-02-2012, 03:43 AM
Per il momento non lo posso dire, ci ho giocato poco e ancora mi perdo.
Per imparare fortezza ci ho messo una vita, non mi entrava in testa, eppure è facile.Accademia, Prigione, Bassifondi invece le ho apprese subito.
Qui è uguale, ripercussioni e jacinto non mi entrano minimamente in testa! Artiglieria e baia un pochino di più (e le ho giocate meno)
Raven abbattuto.....è un metro quadro!
Io comunque sono per le mappe grandi, quindi penso a ripercussioni e artiglieria.
Assolutamente non raven! E' buona giusto per "raven down 24/7" un carnaio! (per un paio di partite ci si diverte, ma che schifo i cappelli!)
-PaolinoTKB77-
04-02-2012, 10:08 AM
Dal punto di vista grafico/estetico bisogna essere onesti sono davvero dei capolavori punto.
A livello di gameplay però non mi convincono ancora, eppure ho la fortuna di giocare praticamente solo al nuovo map pack. Devo aspettare ancora un pò.
Jacinto secondo me è davvero troppo aperta adesso, io avrei aggiunto solo il passaggio al mortaio e basta. Peccato
GEKO 24
04-02-2012, 11:06 AM
Assolutamente ripercussioni, una mappa molto bella soprattutto per me che amo usare lo sniper ;)
CeJay iZ SicK
04-02-2012, 06:58 PM
Aftermath
Cove
Artillery
Jacinto
Raven Down
Se rimettono il cecchino su Jacinto sale al primo posto però.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?yid5tf
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
gigi07
04-03-2012, 05:18 PM
infatti... perchè hanno levato il cecco da Jacinto? Già me l'hanno sconvolta,almeno le armi lasciatele com'erano!
Per le mapppe sinceramente non riesco a decidermi:mi piacciono le mappe grandi e piene di ripari e qui ce ne sono tante! Peccato solo per Raven:troppo piccola per il 3,poche armi e pochi ripari.
Cmq per me,ottimo DLC....
atspac la faza
04-03-2012, 05:45 PM
sono mappe molto facili, ilo secondo giorno di gioco le avevo imparate tutte e 5, comunque ripercussioni è la migliore per i cecchini e perchè ci vuole gioco di squadra per riuscire
Baganaz
04-04-2012, 03:29 AM
sono mappe molto facili, ilo secondo giorno di gioco le avevo imparate tutte e 5, comunque ripercussioni è la migliore per i cecchini e perchè ci vuole gioco di squadra per riuscire
Beato te! Io in questo campo sono una zocca!
Le devo giocare millemila volte per impararle per non parlare di quelle che non mi entrano in testa!
Nelle mappe nuove la maggior parte delle mie morti avviene perchè non ho la più pallida idea di dove mi trovi e spuntano i nemici :)
Capps
04-04-2012, 04:29 AM
Io Adoro KR down.. la patria del gnasher!
Elena007
04-04-2012, 08:24 AM
Io Adoro KR down.. la patria del gnasher!
Quoto, anch'io adoro Raven down!!
DarkAp89
04-04-2012, 10:22 AM
Però Raven Down è davvero pessima per Guardiano, complice anche quella stupida mossa del leader che ti fa rimanere fermo per 5-10 secondi!
Capps
04-04-2012, 10:41 AM
Però Raven Down è davvero pessima per Guardiano, complice anche quella stupida mossa del leader che ti fa rimanere fermo per 5-10 secondi!
E su questo hai assolutamente ragione. Per guardiano ho trovato interessante giocare su banco di sabbia. Una lunga e combattuta mezz'ora..