View Full Version : Quale modalità sacrificheresti per ospitare Guardiano?
DarkAp89
03-11-2012, 09:16 AM
Eccoci al nostro solito sondaggio settimanale, questa settimana vi viene chiesto: Quale modalità sacrificheresti per ospitare Guardiano?
A voi la parola con voti e commenti!
Feanor90
03-11-2012, 11:44 AM
Che nessuno mi tocchi Zeta!!! Già hanno tolto esecuzione
Isk Psycho
03-13-2012, 06:20 AM
Player's Choice. Non l'ho mai provata sinceramente. Quindi non mi cambia nulla! :)
Baganaz
03-13-2012, 09:24 AM
Ma alpha non è già stata tolta?
Player's choice è per chi non ha FR, non mi sentirei di eliminarla
unire CTL con KOTH è per me, che gioco solo a koth, un'eresia! e sinceramente non c'entrano niente uno con l'altro
già è più probabile unire CTL con GUARDIAN d'altronde si tratta sempre di beccare il capo.
Personalmente eliminerei CTL, GUARDIAN è molto simile, lo proverò di sicuro ma non credo faccia per me.
In pratica è un TDM con respawn infiniti finchè non ti eliminano il leader, dopodichè ognuno ha una sola vita.
gigi07
03-13-2012, 02:43 PM
Alpha non è già scomparso? Io cmq su Player Choice non vedo mai nessuno,penso che nessuno ne sentirebbe la mancanza.
Inoltre unire modalità differenti,mi sembra sconveniente e soprattutto si va ad infastidire una fetta di giocatori che preferiscono una modalità ad un'altra!
Che senso ha unire CTL con KOTH? o peggio con GUARDIAN???