View Full Version : rapidfire O.O
krinetto89
02-29-2012, 02:59 PM
uff, negli ultimi giorni ho beccato parecchia gente col rapid: spagnoli, americani ed ora pure parecchi italiani!
con hammerburst o retro sono pazzeschi, e pure con la snub, che diventa peggio del lancer -.-'
ma è "legale" usarlo? deduco di si, poichè diversi marchi producono controller con già il rapidfire... quindi non c'è rischio di ban?
voi che ne pensate? è corretto abusarne?
magari tutti voi lo usate ed io sono l'unico scemo senza XD
DarkAp89
02-29-2012, 03:19 PM
Purtroppo i controller non sono bannati da Microsoft e vanno sempre più di moda...
Quindi sì, a meno di dichiarazioni aperte ed ufficiali, nessuno ci rimette nulla ad usarli.
E sì, io in questi giorni ne ho incontrati fin troppi. E continuo a dire che non è affatto giusto.
krinetto89
02-29-2012, 04:07 PM
a chi lo dici...però loro controbattono dicendo "beh, usali pure te, nessuno te lo vieta"
io comunque avevo sentito di gente bannata per aver usato il rapid, tempo fà. saranno state solo voci?
e cosa intendi con "dichiarazioni aperte ed ufficiali"??
DarkAp89
02-29-2012, 04:35 PM
a chi lo dici...però loro controbattono dicendo "beh, usali pure te, nessuno te lo vieta"
io comunque avevo sentito di gente bannata per aver usato il rapid, tempo fà. saranno state solo voci?
e cosa intendi con "dichiarazioni aperte ed ufficiali"??
Non ricordo sinceramente. Ma finché Microsoft non dice che sono espressamente vietati, nessuno farà nulla...
BF style89
03-01-2012, 01:12 AM
pultroppo e gente ke nn sa giocare
Isk Psycho
03-01-2012, 04:45 AM
Spero gli si tronchino le dita a chi usa il rapid.
DarkAp89
03-01-2012, 05:04 AM
Spero gli si tronchino le dita a chi usa il rapid.
Magari XD Sono diventati insopportabili...
atspac la faza
03-01-2012, 03:25 PM
uno dei problemi di chi li usa è che la gente accusa anche chi non lo ha, tipo me, faccio la ricarica attiva di hammerburst e mi metto a premere leggermente e il piu rapidamente RT, dato che RT è molto sensibile se lo premi leggermente e lo fai velocemente spara comunque e con intervalli minori tra un colpo e l'altro quindi molto piu velocemente, e i miei amici " ma che rapid hai?" ovviamente loro scherzano, ma alcuni di loro ricevono anche molti messaggi di accuse, secondo me perchè alcuna gente non sa che la ricarica attiva di hammy atterra veloce con 7 colpi e se sparati veloce come faccio io o come fa chi lo sa usare atterri all'istante da qualsiasi distanza... comunque io non ne ho mai incontrata di gente con il rapid, sarà perchè gioco nelle classificate. Conosco gente che lo ha comprato ma l'unica volta che me lo ha fatto vedere in uso con la snub, sparava a scatti e non sapeva usarlo Dx...
CeJay iZ SicK
03-01-2012, 04:29 PM
uno dei problemi di chi li usa è che la gente accusa anche chi non lo ha, tipo me, faccio la ricarica attiva di hammerburst e mi metto a premere leggermente e il piu rapidamente RT, dato che RT è molto sensibile se lo premi leggermente e lo fai velocemente spara comunque e con intervalli minori tra un colpo e l'altro quindi molto piu velocemente, e i miei amici " ma che rapid hai?" ovviamente loro scherzano, ma alcuni di loro ricevono anche molti messaggi di accuse, secondo me perchè alcuna gente non sa che la ricarica attiva di hammy atterra veloce con 7 colpi e se sparati veloce come faccio io o come fa chi lo sa usare atterri all'istante da qualsiasi distanza... comunque io non ne ho mai incontrata di gente con il rapid, sarà perchè gioco nelle classificate. Conosco gente che lo ha comprato ma l'unica volta che me lo ha fatto vedere in uso con la snub, sparava a scatti e non sapeva usarlo Dx...
Io qualcuno ne ho incontrato, ma 2-3 persone, non di più. Il fenomeno è molto amplificato, anche io ho ricevuto un paio di "rapid fire b*tch" nonostante sia abbastanza scarso con l'hammerburst...
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406860,9.040999
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
DarkAp89
03-01-2012, 05:09 PM
Io continuo a vedere i rapidfire sulle pistoline, e sono allucinanti -___-
Feanor90
03-02-2012, 11:12 AM
Alllora giocate a Zeta e almeno non troverete hammerburst e retro lancer e nemmeno il sawed off
Isk Psycho
03-02-2012, 09:33 PM
Figurati, ci sono tante persone che sono molto veloci con le dita e fanno molto male con l' hammerburst, quindi tanto di cappello. Però si nota quando un giocatore usa il rapid fire. Soprattutto appena ti uccide e c'è la kill cam. Sono molti che la usano, alcuni lo dicono anche con tranquillità.
krinetto89
03-03-2012, 05:18 AM
come si può capire dalla kill cam?
DarkAp89
03-03-2012, 08:16 AM
come si può capire dalla kill cam?
Be', diciamo che si nota. Con la pistoletta spari tutti i colpi in un secondo ad una velocità assurda, e ti fanno pure il suca suca questi ignoranti -___-
atspac la faza
03-03-2012, 04:14 PM
ma giochi in veloce? io faccio classificate a tutta randa e incontro solo italiani e sempre gli stessi, non ho ancora capito perchè, loro di solito non lo usano o per lo meno non ne ho mai visti boh
berserkers
03-03-2012, 04:29 PM
a me le classificate non le trova, solo le veloci trova,naturalmente anche belve orde e campagne pubbliche.:)
DarkAp89
03-04-2012, 08:26 AM
ma giochi in veloce? io faccio classificate a tutta randa e incontro solo italiani e sempre gli stessi, non ho ancora capito perchè, loro di solito non lo usano o per lo meno non ne ho mai visti boh
Sì, gioco "Veloce", anche perchè in Classificata è il deserto!
Isk Psycho
03-04-2012, 09:15 AM
Be', diciamo che si nota. Con la pistoletta spari tutti i colpi in un secondo ad una velocità assurda, e ti fanno pure il suca suca questi ignoranti -___-
Esatto! ;)
atspac la faza
03-04-2012, 10:51 AM
io le classificate le trovo solo in TDM tipo clicco e me trova tutti subito, ma è l'unica se provo a fare classificate di KOTH o esecuzione non le trova anche se ci giocano in 64 boh, sto gioco va bene solo agli americani, se andate a vedere qualche loro video tipo gli amazyn, hanno 5000 persone che giocano in classificata e 13000 che giocano in veloce non scherzo, e poi a loro non cascano le stanze... andatevi a vedere qualche live stream di arcticvbi su youtube e poi si che sarà vero rosik... mammamia