View Full Version : Boost gears of war 2 - livello 100 e gnasher d'oro su gears 3
Giuseppe1231
02-21-2012, 08:47 AM
Ragazzi chi di voi vuole raggiungere il livello 100 su gears of war 2? Io sono ancora al 47 :mad:
Se ci mettiamo d'accordo e troviamo 2 squadre da 5, possiamo boostare su Re della collina e con un po' di pazienza riusciamo ad arrivare al livello 100.
Chi si aggrega? :rolleyes:
gdn gianniplay
02-21-2012, 02:21 PM
boostare..... sta parola la odio :D
gigi07
02-21-2012, 03:05 PM
Io il 100 nel 2 l'ho fatto giocando per mesi con i miei amici facendo una fatica immane e ho imparato a tirare qualche colpo di gnasher.
Dedicati al 3,non è il colore del tuo fucile a farti soppravvivere contro un'avversario....
Isk Psycho
02-22-2012, 07:55 AM
Io gears 2 l'ho preso da poco e mi piacerebbe arrivare al 100 così da sbloccare sul 3 medaglia ecc ecc. Io sono contrario al boost però in questo caso è diverso, almeno a mio parere! E poi è sempre meglio giocare con qualcuno che da solo. Oltretutto sul 2 non trovo mai nessuno! Se ti serve compagnia fammi sapere Giuseppe! :D
Feanor90
02-22-2012, 01:54 PM
Io gears 2 l'ho preso da poco e mi piacerebbe arrivare al 100 così da sbloccare sul 3 medaglia ecc ecc. Io sono contrario al boost però in questo caso è diverso, almeno a mio parere! E poi è sempre meglio giocare con qualcuno che da solo. Oltretutto sul 2 non trovo mai nessuno! Se ti serve compagnia fammi sapere Giuseppe! :D
Ma poi qualcuno pensa di fare seriamente 3.0 e di farlo senza boostare(o senza PC, peggio ancora)???
Isk Psycho
02-23-2012, 06:24 AM
Ma poi qualcuno pensa di fare seriamente 3.0 e di farlo senza boostare(o senza PC, peggio ancora)???
Appena ho visto l'obiettivo mi sono messo le mani nei capelli! xD
Giuseppe1231
02-23-2012, 02:45 PM
Anche io detesto il boost ma dopo che mi si è freezato il profilo su gears 2 sinceramente mi è passata la voglia di ricominciare. Quindi via col boost :D
Intanto siamo in 2 (io e mio fratello). 3 con te Isk Psyco :D se riusciamo ad arrivare a 10 (anche usando un secondo controller) possiamo cominciare.
ricordo però che è necessario avere il dlc All Fronts Collection.
Qualcun'altro si aggrega? ;)
Isk Psycho
02-23-2012, 04:36 PM
Anche io detesto il boost ma dopo che mi si è freezato il profilo su gears 2 sinceramente mi è passata la voglia di ricominciare. Quindi via col boost :D
Intanto siamo in 2 (io e mio fratello). 3 con te Isk Psyco :D se riusciamo ad arrivare a 10 (anche usando un secondo controller) possiamo cominciare.
ricordo però che è necessario avere il dlc All Fronts Collection.
Qualcun'altro si aggrega? ;)
Va benissimo! :)
Feanor90
02-23-2012, 05:16 PM
Appena ho visto l'obiettivo mi sono messo le mani nei capelli! xD
Ma come le pensano ste cose quelli dell'epic, seriamente 1.0 obiettibo buggatissimo che se ti esce un giocatore di m***a non viene contata, seriamente 2.0 fai 100000 kill, molto divertente fare l'ultimo capitolo con il brumak(50 kill per volta 200 volte), seriamente 3.0 fare migliaia di orde, migliaia di belve, migliaia di caitoli arcade, migliaia di esecuzione,zona di guerra,deathmatch,compagno,re della collina,cattura il leader, fare tutte le kill con il gnasher,lancer,hummerburst,sawed-off e retro lancer!!!!!
EPic vuole fare divertire o vuole rompere solo i c...
krinetto89
02-23-2012, 08:56 PM
ok...chi mi spiega gentilmente che vuol dire boostare? grazie XD
Giuseppe1231
02-24-2012, 11:45 AM
per boostare si intende giocare con uno o più amici facendosi aiutare per sbloccare obiettivi o, come in questo caso, semplicemente salire di livello.
Nello specifico su gears 2 per salire velocemente al livello 100 bisogno organizzarsi per ritrovarsi tutte e due le squadre al completo nella stessa partita di Re della collina e conquistare e spaccare l'anello quante più volte possibile in modo da guadagnare il maggior numero di punti esperienza possibili. :D
Certamente un video vale più di mille parole: http://www.youtube.com/watch?v=DVkF6Kzosok ;)
krinetto89
02-24-2012, 04:24 PM
ma che noia mortale!!! tutto quel tempo sprecato solo per delle statistiche...mah
comunque grazie per la spiegazione ed il video ;)