PDA

View Full Version : ma sti eventi

krinetto89
02-17-2012, 03:04 PM
ciao a tutti
in Gears 3 una medaglia si ottiene partecipando agli eventi.
quindi ora avrei 2 domande a riguardo:
_quali si considerano "evanti"? (visto che una volta mi ha segnato evento anche durante una normale esecuzione...)
_come mai con l'evento attuale (quello dei boomshot e longshot) non mi ha segnato un evento aggiuntivo nonostante ci abbia fatto 4-5 partite?
grazie in anticipo x le risposte

DarkAp89
02-17-2012, 04:42 PM
ciao a tutti
in Gears 3 una medaglia si ottiene partecipando agli eventi.
quindi ora avrei 2 domande a riguardo:
_quali si considerano "evanti"? (visto che una volta mi ha segnato evento anche durante una normale esecuzione...)
_come mai con l'evento attuale (quello dei boomshot e longshot) non mi ha segnato un evento aggiuntivo nonostante ci abbia fatto 4-5 partite?
grazie in anticipo x le risposte

Eventi sono quelli che trovi pubblicizzati qui o sul calendario in-game.
Per quanto riguarda l'onoreficenza, capita che ti venga data in ritardo ;)

krinetto89
02-17-2012, 08:11 PM
in ritardo? quindi anche senza partecipartci più, dovrei riceverla comunque?

DarkAp89
02-18-2012, 03:57 AM
in ritardo? quindi anche senza partecipartci più, dovrei riceverla comunque?
In teoria sì, potresti riceverla anche in un match qualsiasi. Se però non la vedi arrivare dopo una decina di partite, prova a rigiocare all'evento.

gigi07
02-18-2012, 05:59 AM
Teoricamente gli eventi non sono cumulabili,fatto un'evento(cecchini esplosivi,brother to the end,etc)non ti sale più il contatore per lo stesso evento,anche se Epic cambia costantemente il nome e modifica le armi per permettare a tutti di ottenere la medaglia.
Per quanto riguarda invece,l'ottenibilità dell'evento ho notato che non è neanche necessario parteciparvi... nel momento in cui viene attivato l'evento,in qualsiasi modalità tu stia giocando ti appare la bandierina dell'evento.
Ieri giocavo a TDM verso le 18,ho notato una bandierina strana da 0 punti a fine partita,sono tornato al menù sfida e ho visto che era stato attivato BOOM SNIPER.

DarkAp89
02-18-2012, 06:18 AM
Teoricamente gli eventi non sono cumulabili,fatto un'evento(cecchini esplosivi,brother to the end,etc)non ti sale più il contatore per lo stesso evento,anche se Epic cambia costantemente il nome e modifica le armi per permettare a tutti di ottenere la medaglia.
Per quanto riguarda invece,l'ottenibilità dell'evento ho notato che non è neanche necessario parteciparvi... nel momento in cui viene attivato l'evento,in qualsiasi modalità tu stia giocando ti appare la bandierina dell'evento.
Ieri giocavo a TDM verso le 18,ho notato una bandierina strana da 0 punti a fine partita,sono tornato al menù sfida e ho visto che era stato attivato BOOM SNIPER.
Il fatto che appare a casaccio è un bug. Per ottenere l'onoreficenza, ci devi giocare all'evento.

krinetto89
02-18-2012, 08:24 AM
ad ogni modo non sono ancora riuscito ad ottenerla... mannaggia!

gdn gianniplay
02-18-2012, 11:06 AM
ad ogni modo non sono ancora riuscito ad ottenerla... mannaggia!

se hai giocato anche solo 1 partita dopo la messa online dell'evento....l'hai presa!

magari non lo hai visto o non te l ha segnalata.

e cmq in ogni caso,dopo averla ottenuta non esiste modo per vedere se ce l hai oppure no! a meno che non ricordi con precisione il numero di eventi ai quali avevi partecipato

krinetto89
02-18-2012, 07:45 PM
con partita intendi in qualsiasi modalità o quella dell'evento?
comunque grazie, vorrà dire che d'ora in avanti starò + attento a quante ne ho :D

-PaolinoTKB77-
02-20-2012, 05:08 AM
confermo a me ha conteggiato l'evento prima di giocarlo. Ho fatto un KOTH come prima partita e già mi aveva calcolato l'evento.....

krinetto89
02-20-2012, 04:38 PM
ecco ma per esempio, questo BTTE EXE??

DarkAp89
02-20-2012, 04:46 PM
ecco ma per esempio, questo BTTE EXE??

Non è un evento, è una playlist speciale settimanale.
Sia Brothers to the End che We're all Stranded Now e varianti non sono eventi.

gdn gianniplay
02-20-2012, 08:19 PM
Non è un evento, è una playlist speciale settimanale.
Sia Brothers to the End che We're all Stranded Now e varianti non sono eventi.
ma sto bilanciamento d armi come sarebbe?

DarkAp89
02-21-2012, 09:33 AM
ma sto bilanciamento d armi come sarebbe?
In che senso?

gdn gianniplay
02-21-2012, 02:22 PM
In che senso?
se non erro nella descrizione c'è scritto "with weapon custom balance" o na roba simile....

DarkAp89
02-21-2012, 02:41 PM
se non erro nella descrizione c'è scritto "with weapon custom balance" o na roba simile....
Ah XD Ieri non mi comparivano le descrizioni lol

gigi07
02-21-2012, 03:08 PM
Io non noto differenza... ho provato anche zeta,mi sfugge qualcosa?

Isk Psycho
02-22-2012, 08:37 AM
Infatti. Non ho capito molto cosa cambia.

CeJay iZ SicK
02-22-2012, 09:55 AM
In Zeta non c'è la stopping power e nemmeno il boost nel danno dalle ricariche attive.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406925,9.041109
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

DarkAp89
02-22-2012, 12:29 PM
In Zeta non c'è la stopping power e nemmeno il boost nel danno dalle ricariche attive.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406925,9.041109
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Esattamente :) Anche se ieri l'ho provata, ma non mi ha fatto alcun effetto.

CeJay iZ SicK
02-22-2012, 01:49 PM
Esattamente :) Anche se ieri l'ho provata, ma non mi ha fatto alcun effetto.
A me invece piace parecchio, il problema è che c'è pochissima gente che ci gioca...