PDA

View Full Version : Problema obiettivi Gears of War (il primo)

Giant Lizard
02-17-2012, 04:43 AM
Sto rigiocando il primo Gears of War per sbloccare gli obiettivi online, il problema è che non me li sblocca :confused:

Ad esempio l'obiettivo "E’ un massacro" ("It's a Massacre") richiede di uccidere 100 giocatori con la motosega in partite classificate. Le mie stat dicono che ormai ne ho uccisi più di 300 ma ancora non me lo sblocca. Lo stesso vale per altri obiettivi come "A rotta di collo" ("Curb Appeal").

Sono buggati per caso? C'è modo di sbloccarli? :confused:

Tenete presente che ho già letto in giro che forse vengono tenuti in conto solo le partite che finiscono con almeno 3vs3 giocatori ed è quello che ho cercato di fare. Sono sicuro di aver fatto almeno 100 kill con la motosega in partite terminate in 3vs3.

PS: volevo postare questo thread anche nelle sezioni principali ma ho visto che non esiste nessun forum dedicato al primo GoW -.-

DarkAp89
02-17-2012, 06:49 AM
Purtroppo è una cosa conosciuta. Per sbloccare gli obiettivi è necessario fare molte più uccisioni di quelle richieste perché se uccidi un avversario che poi lascia la partita, quell'uccisione non conterà più per l'obiettivo. Almeno questo so io e non ricordo nemmeno se la partita deve essere FULL per il conteggio.

P.S.: Benvenuto!

Giant Lizard
02-17-2012, 07:34 AM
Purtroppo è una cosa conosciuta. Per sbloccare gli obiettivi è necessario fare molte più uccisioni di quelle richieste perché se uccidi un avversario che poi lascia la partita, quell'uccisione non conterà più per l'obiettivo. Almeno questo so io e non ricordo nemmeno se la partita deve essere FULL per il conteggio.

P.S.: Benvenuto!

Ma siamo sicuri che in qualche modo siano ancora funzionanti? Come ho detto ho già fatto oltre il triplo delle uccisioni necessarie e ancora non mi ha sbloccato nulla, quante ne dovrò fare ancora? :\ Se volessi postare la domanda nelle sezioni ufficiali americane, quale sezione potrei usare?

PS: grazie mille del benvenuto :)

DarkAp89
02-17-2012, 08:26 AM
Ma siamo sicuri che in qualche modo siano ancora funzionanti? Come ho detto ho già fatto oltre il triplo delle uccisioni necessarie e ancora non mi ha sbloccato nulla, quante ne dovrò fare ancora? :\ Se volessi postare la domanda nelle sezioni ufficiali americane, quale sezione potrei usare?

PS: grazie mille del benvenuto :)

La sezione per il primo Gears non esiste più. Comunque abbi fede e prima o poi li sbloccherai XD

Giant Lizard
02-17-2012, 08:51 AM
La sezione per il primo Gears non esiste più. Comunque abbi fede e prima o poi li sbloccherai XD

eh ho capito ma di sto passo li avrò sbloccati tutti per il 2014 XD cioè vorrei capire se è un caso o meno...e soprattutto se posso davvero essere sbloccati o no.

DarkAp89
02-17-2012, 09:22 AM
eh ho capito ma di sto passo li avrò sbloccati tutti per il 2014 XD cioè vorrei capire se è un caso o meno...e soprattutto se posso davvero essere sbloccati o no.
Si sbloccheranno, devi solo avere molta molta pazienza. Più che altro devi sperare che le persone che uccidi non abbandonino il match prima della schermata riepilogativa finale.

Giant Lizard
02-17-2012, 01:26 PM
Si sbloccheranno, devi solo avere molta molta pazienza. Più che altro devi sperare che le persone che uccidi non abbandonino il match prima della schermata riepilogativa finale.

forse dovrei hostare meno annex e più partite normali.

DarkAp89
02-17-2012, 02:41 PM
forse dovrei hostare meno annex e più partite normali.
E allora ecco il motivo, lol. Ad Annex non contano le uccisioni. Solo le modalità classiche Esecuzione e Warzone.
Non contano perché, essendo stata aggiunta in seguito, gli obiettivi non riescono a riconoscerla.

Giant Lizard
02-17-2012, 04:16 PM
E allora ecco il motivo, lol. Ad Annex non contano le uccisioni. Solo le modalità classiche Esecuzione e Warzone.
Non contano perché, essendo stata aggiunta in seguito, gli obiettivi non riescono a riconoscerla.

ma...ma no :| che incubo, ho fatto millemila uccisioni in Annex per un cappero di niente??

Non ci credo, voglio morire ._.

però mi confermate che il problema c'è lo stesso e che quindi, anche se raggiungessi i 100 kill con motosega nelle altre modalità, potrebbe non sbloccarmelo. Il che significa che è ancora peggio :|

DarkAp89
02-17-2012, 04:43 PM
ma...ma no :| che incubo, ho fatto millemila uccisioni in Annex per un cappero di niente??

Non ci credo, voglio morire ._.

però mi confermate che il problema c'è lo stesso e che quindi, anche se raggiungessi i 100 kill con motosega nelle altre modalità, potrebbe non sbloccarmelo. Il che significa che è ancora peggio :|
Massimo vai sulle 110-140 kill (cioè fino a 40 in più del normale). Nulla di tragico (ai tempi di GOW1), ora che sono passati tanti anni, invece...

Giant Lizard
02-17-2012, 05:24 PM
che incaspettata però, non avevo proprio idea che i kill della modalità Annex non valessero -.- ne ho fatti 300 solo lì...

DarkAp89
02-18-2012, 03:58 AM
che incaspettata però, non avevo proprio idea che i kill della modalità Annex non valessero -.- ne ho fatti 300 solo lì...
Ti sarà servito almeno a fare gli obiettivi di Annex spero :)

Giant Lizard
02-18-2012, 01:36 PM
Ti sarà servito almeno a fare gli obiettivi di Annex spero :)

no, neanche :| non ho sbloccato una mazza di nulla (a parte quello di hostare 50 partite, sbloccato giusto ieri).

Ex7ReM3 ITA
02-18-2012, 08:40 PM
55000 kill in gow 1 match classificati ovviamente senza aver sbloccato " gioco duro ".
Welcome to my world !!! XD

Giant Lizard
02-19-2012, 12:40 AM
55000 kill in gow 1 match classificati ovviamente senza aver sbloccato " gioco duro ".
Welcome to my world !!! XD

hai contato anche quelli in Annex o no?

Giant Lizard
02-25-2012, 12:08 PM
ce l'ho fatta infine a sbloccare quello per la motosega XD conteggio finale uccisioni: 172!

172 kill per sbloccare l'obiettivo delle 100 uccisioni :| allucinante...ora vedo di sbloccare anche gli altri, pur essendo un po' demotivato..

CeJay iZ SicK
02-25-2012, 02:59 PM
Ci sono un sacco di "richieste" per gli obiettivi di GoW1. Non le ricordo tutte ma so di certo che se ci sono meno di 6 persone in partita le kill non contano... Così come non contano in Annex.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.349179,9.013496
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Giant Lizard
02-26-2012, 08:30 AM
Ci sono un sacco di "richieste" per gli obiettivi di GoW1. Non le ricordo tutte ma so di certo che se ci sono meno di 6 persone in partita le kill non contano... Così come non contano in Annex.

"richieste" in che senso? Comunque non so se resisterò dall'abbandonarlo e darmi ad altro...è un po' troppo noiosa questa cosa :\

CeJay iZ SicK
02-26-2012, 10:54 AM
"richieste" in che senso? Comunque non so se resisterò dall'abbandonarlo e darmi ad altro...è un po' troppo noiosa questa cosa :\
Richieste perché la Kill venga contata per l'obiettivo, come i due esempi che ho fatto prima...

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.407113,9.041115

Giant Lizard
02-27-2012, 03:06 PM
ah, intendi requisiti? Si, piacerebbe saperli anche a me XD tra l'altro ora sto giocando per l'obiettivo delle 100 uccisioni con il Boomshot, il problema è che questa volta non c'è nessun contatore visibile, quindi non posso sapere nemmeno quante ne ho fatte..

CeJay iZ SicK
02-28-2012, 03:18 PM
ah, intendi requisiti? Si, piacerebbe saperli anche a me XD tra l'altro ora sto giocando per l'obiettivo delle 100 uccisioni con il Boomshot, il problema è che questa volta non c'è nessun contatore visibile, quindi non posso sapere nemmeno quante ne ho fatte..
Si requisiti, non mi veniva la parola. LOL comunque continua a farne, prima o poi ti darà l'obiettivo. :)