View Full Version : Gears of War 3: suggerimenti e tattiche da arCtyC
DarkAp89
02-16-2012, 09:33 AM
Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/02/gears-of-war-3-tips-and-tactics-by-arctyc/
http://epicgames.com/community/wp-content/uploads/2012/02/twitter-profile-pic.jpg
Ti piacerebbe migliorare le tue abilità su Gears of War 3 (http://gearsofwar.xbox.com/)? L'ex pro player di Gears of War nel circuito MLG, K.L. Smith AKA arCtyC, ha un serie web fatta appositamente per voi. Kendall ci ha spiegato che questo show è "completamente dedicato nel fornire le migliori tattiche utili all'interno del gioco in modo da portarlo ad un livello superiore. Se sei un novizio o se sei un abile giocatore, "GoW3 Tips and Tactics" è adatto a tutti".
L'episodio di questa settimana tratta il cosìdetto “Right Hand Advantage", ovvero lo sfruttare una singola porzione della mappa insieme ad altri accorgimenti speciali per prevalere sul team avversario. Puoi vedere tutti i precedenti episodi su http://www.youtube.com/show/gow3tipsandtactics?s=1 . Iscriviti al profilo e non perdere nessun appuntamento!
Puoi seguire K.L. su Twitter (https://twitter.com/#%21/arctyc) e zYn Gaming su Facebook (https://www.facebook.com/zYnGaming) oltre che il Team AmazYn sul loro sito http://reflectzyn.com/ .
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OPslNEZ44Dg
DarkAp89
02-16-2012, 09:36 AM
Praticamente è quello che ogni tanto faccio io, anche se non per così tanto tempo. A volte trovo scomode le coperture, anche perché ti fanno scoprire all'avversario. Nascondendoti, senza però stare in copertura, ti dà un bel vantaggio visto che l'avversario non ti vede e te puoi uccidere subito senza stare a staccarti dalla copertura.
berserkers
02-16-2012, 03:26 PM
si ma hai visto che connessione aveva quello? beato lui.
DarkAp89
02-16-2012, 03:30 PM
si ma hai visto che connessione aveva quello? beato lui.
Io non vedo nulla di particolare a livello di connessione sinceramente XD
BF style89
02-17-2012, 01:23 AM
scusate nn x cattiveria ma cosi potente il colpo nn va quasi mai vabbe ke ho alice 7mb xo ultimamente ce abbastanza lag ..
naturalmente meglio di gow 2 ke li era propio imparogonabbile in effetti in DMC ho rapporto 1.8 U/M
DarkAp89
02-17-2012, 03:38 AM
scusate nn x cattiveria ma cosi potente il colpo nn va quasi mai vabbe ke ho alice 7mb xo ultimamente ce abbastanza lag ..
naturalmente meglio di gow 2 ke li era propio imparogonabbile in effetti in DMC ho rapporto 1.8 U/M
Io ho uno schifo di TeleTu, ma quando la connessione va bene quello che viene mostrato in video si fa comodamente.
-PaolinoTKB77-
02-17-2012, 05:35 AM
Comunque a me non sembra che si muova di gran lunga meglio di quello che facciamo noi, in realtà non mi ha detto niente di nuovo.Lo slide delle armi e il vantaggio delle coperture è chiaro fin dal primo capitolo. Forse mi aspettavo chissa cosa però le stesse cose le faccio anche io, il problema è che non sempre vanno a segno a causa di ritardi o imparità di connessione.
Per esempio il pezzo su drydock dove viene lancerato da "myrrah": io non serei riuscito a sfuggire nel senso che sarei stato schienato molto molto prima. Figuriamoci se riuscivo a subire tutti quei colpi e riuscire a scappare. Poi onestamente non mi pareva che avesse degli avversari molto forti. Caspita ho sempre detto che l' "italian style" non ha nulla da invidiare agli amici oltre oceano. Ci manca solo un paio di kg di connessione per resistere ai loro colpi....:)
DarkAp89
02-17-2012, 06:52 AM
Comunque a me non sembra che si muova di gran lunga meglio di quello che facciamo noi, in realtà non mi ha detto niente di nuovo.Lo slide delle armi e il vantaggio delle coperture è chiaro fin dal primo capitolo. Forse mi aspettavo chissa cosa però le stesse cose le faccio anche io, il problema è che non sempre vanno a segno a causa di ritardi o imparità di connessione.
Per esempio il pezzo su drydock dove viene lancerato da "myrrah": io non serei riuscito a sfuggire nel senso che sarei stato schienato molto molto prima. Figuriamoci se riuscivo a subire tutti quei colpi e riuscire a scappare. Poi onestamente non mi pareva che avesse degli avversari molto forti. Caspita ho sempre detto che l' "italian style" non ha nulla da invidiare agli amici oltre oceano. Ci manca solo un paio di kg di connessione per resistere ai loro colpi....:)
Be' sì, infatti non è nulla di particolare ciò che mostra il video. Non ho visto come sono gli altri filmati.
gigi07
02-18-2012, 06:27 AM
ho dato un'occhiata io,niente di che tutta roba che impari giocando in compagnia con i tuoi amici!
il nostro problema è sempre la connessione... chi gioca contro gli americani sà bene che sono immortali e a parte quei 10 fissatissimi che sembra che hanno il parkinson quando giocano,non sono niente di che:peccato che un loro colpo equivale ad una Boomshottata sulla faccia,mentre i tuoi colpi si perdono nei doppini telefonici di Telecom...
Isk Psycho
02-18-2012, 07:52 AM
Diciamo che arCtyC cerca di dare un volto "professionale" studiando vari aspetti. Ma non è un fenomeno di bravura velocità ecc. Tralasciando la connessione ce ne sono tanti altri che sono veramente dei mostri nel giocare!
Feanor90
02-19-2012, 10:15 AM
A me fa senso vedere il danno che fa il retro lancer, piuttosto che notare che lui sia rimasto vivo, e ancora più senso è vedere sul sito ufficiale:
Stat of the month: Most used weapon retro lancer
Questo gioco cade veramente in basso, spero che su guardiano oltre che tolgliere queste(anche sawed off) orribili armi imposteranno anche la potenza dei fucili d'assalto come nei capitoli precedenti perchè altrimenti a cosa serve fare video per i neofiti tanto il messaggio che traspare è: "usate sawed off, retro lancer se non riuscite a usare il gnasher, poi una volta che la tua squadra ha conquistato, prendi posizione dietro un riparo e vai di lancer tanto gears è un gioco senza abilità è un gioco alla portata di tutti!"
-PaolinoTKB77-
02-20-2012, 05:04 AM
A me fa senso vedere il danno che fa il retro lancer, piuttosto che notare che lui sia rimasto vivo, e ancora più senso è vedere sul sito ufficiale:
Stat of the month: Most used weapon retro lancer
Questo gioco cade veramente in basso, spero che su guardiano oltre che tolgliere queste(anche sawed off) orribili armi imposteranno anche la potenza dei fucili d'assalto come nei capitoli precedenti perchè altrimenti a cosa serve fare video per i neofiti tanto il messaggio che traspare è: "usate sawed off, retro lancer se non riuscite a usare il gnasher, poi una volta che la tua squadra ha conquistato, prendi posizione dietro un riparo e vai di lancer tanto gears è un gioco senza abilità è un gioco alla portata di tutti!"
Hai ragionissima su tutta la linea, e ti quoto in tutto, però proprio ieri sera per l'ennesima volta ho lanciato assieme ai miei amici la modalità alpha che prevede appunto l'eliminazione di tutte queste armi da noob se non in raccolta. e sorpresa sorpresa per l'ennesima volta troviamo solo ed esclusivamente bot, e con il passare del tempo nessuno e dico nessuno è mai entrato. E' una modalità che nessuno si fila e io a questo non so dare una spiegazione...... a buon intenditore....
Feanor90
02-20-2012, 09:47 AM
Il problema è che molti non ci giocano perchè ci sono al massimo 4 giocatori per squadra, poi ci sono quelli per cui non c'è magari la modalità che vogliono o non possono avere l'hammerburst e infine ci sono quelli ovviamente che non potrebbero giocare senza sawed off e retro lancer, questo porta a pochi giocatori e siccome ci sono pochi giocatori quelli che ci vorrebbero giocare non ci giocano e vanno sull'UNICA modalità dove è possibile trovare giocatori: deathmatch a squadre; modalità che tra l'altro non mi piace nemmeno molto, infatti,spesso si trovano squadre che una volta conquistato un posto(esempio resa dei conti->digger,banco di sabbia->lanciafiamme,prigione->granate) restano lì e lancerano, così il gioco che reputavo il meno camper in assoluto è diventato il più camper che conosco.