PDA

View Full Version : Problemi post TU4

Ex7ReM3 ITA
02-10-2012, 06:06 AM
Dovevo scrivere TU 3.1 ...scusate :D

Con il rilascio del nuovo update le mappe " Fenix Rising " ora si giocano molto frequentemente ovviamente mischiate a quelle standard del gioco. Con l'uscita del DLC " Fenix Rising " oltre a non giocare sulle mappe del DLC in questione non si giocava nemmeno su quelle del Booster Map Pack. Nonostante sia stato rilasciato il TU 3.1 per riparare il ciclo mappe , che ora è molto più vario , le mappe del Booster Map Pack continuano a non esserci ed in più è ritornato il bug della disconnessione alla partita con ritorno ai titoli iniziali del gioco che venne a suo tempo riparato con l'uscita del TU3.
Ora quello che dico io è questo : possibile che Epic ripari una cosa e ne rovini un'altra ?
Ma gli update vengono testati prima del rilascio ?
Non so se questi lo sono oppure se lo fanno XD.
Ora c'è il sondaggio per quello che si vuole nel 4° DLC ma se io voto " mappe multiplayer " e poi non me le fanno giocare che voto a fare ???
Non voglio chissà cosa ma almeno introducessero una modalità in cui si gioca sulle mappe dei vari DLC oppure riparino a dovere il ciclo mappe per renderlo vario con all'interno tutte le mappe.
Cosi mi sembra tanto una presa per il ...

DarkAp89
02-10-2012, 06:12 AM
Non è il TU4, ma il TU 3.1 XD
Comunque il problema del ritornare alle lobby non è un problema della patch, ma dei singoli server ;)

Ex7ReM3 ITA
02-10-2012, 06:53 AM
Non è il TU4, ma il TU 3.1 XD
Comunque il problema del ritornare alle lobby non è un problema della patch, ma dei singoli server ;)

Lo so che è un TU 3.1 infatti mi sono corretto ad inizio post. Se è un problema dei singoli server perchè prima di rilasciare il TU 3.1 non succedeva più ?
Per il resto vedo che condividi a pieno il mio parere :)

guderian73
02-11-2012, 01:49 AM
inoltre come mai mi trova giocatori spagnoli, tedeschi, inglesi ed americani e non solo italiani?

DarkAp89
02-11-2012, 02:17 AM
inoltre come mai mi trova giocatori spagnoli, tedeschi, inglesi ed americani e non solo italiani?
Perché probabilmente sei su host, o anche su server irlandesi.

Isk Psycho
02-11-2012, 10:33 AM
Uh io trovo tantissimi spagnoli questi giorni! Assurdo! Tutti con l'offesa facile! :D Rivoglio gli italianiiii! xD

gigi07
02-11-2012, 12:28 PM
Fidati anche gli italiani hanno l'offesa facile,solo che gli spagnoli sono più calorosi e vogliono trasmettere il loro amore!
Cmq almeno ora le mappe escono tutte,io non avevo MAI trovato Bassifondi...

Isk Psycho
02-12-2012, 06:06 AM
Ahahahah hai ragione! :D Io quando ho giocato per la prima volta escalation mi stavo per commuovere! xD

p.s. Gigi ma una partita insieme ce la facciamo? :D

gdn gianniplay
02-12-2012, 09:19 AM
dark,lo scrivo anche qua,in classificata non si possono più giocare le mappe nuove...cade la stanza.
e poi è tornato il problema del "IL TUO PARTY è SETTATO SU LOCALE ...ECC ECC"
TWF?

DarkAp89
02-12-2012, 12:55 PM
dark,lo scrivo anche qua,in classificata non si possono più giocare le mappe nuove...cade la stanza.
TWF?

Finora mai successo, ma farò report.

Ex7ReM3 ITA
02-13-2012, 09:22 AM
TWF?

Confermo ! Ho anche creato qualche giorno fa un post con i problemi del dopo TU 3.1

gigi07
02-13-2012, 02:10 PM
Confermo le parole di Gianniplay,anche a me dà il solito errore:cade la stanza e quando torni indietro ti dice che il tuo gruppo non ha i requisiti per giocare sul live,ma lo fa quando c'è da poco un nuovo evento e solo se sei quello che ha fatto la stanza.
P.s. per Psycho:io ci sono quasi sempre,se giochi spesso mi dovresti trovare. Devo sempre ucciderti per la volta scorsa....

Isk Psycho
02-14-2012, 08:43 AM
E' successo anche a me, solo provando a cercare qualche partita di cattura il leader! :)

@Gigi Probabilmente giochiamo due modalità diverse! Faccio prima ad aggiungerti! :D

gigi07
02-15-2012, 06:00 PM
il gametag è Gigi07 mandami la richiesta... siamo abbastanza nel mio gruppo,ma ce sempre posto per uno nuovo che vuole passare un pò di tempo in compagnia.

Isk Psycho
02-15-2012, 06:07 PM
il gametag è Gigi07 mandami la richiesta... siamo abbastanza nel mio gruppo,ma ce sempre posto per uno nuovo che vuole passare un pò di tempo in compagnia.

Grazie, domani sera sicuro ritorno a giocare e ti aggiungo volentieri. Sempre se passo l'esame! xD

gigi07
02-15-2012, 06:12 PM
ok... in bocca al lupo per l'esame!