View Full Version : Cercando 4 persone disponibili per un team..
atspac la faza
02-09-2012, 04:58 PM
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando altre 4 persone per formare un team da 5, e poter giocare assieme in classificata, dato che č diventato difficile farlo da soli o senza amici bravi, quindi cercavo altre 4 persone brave e abili su gears che giochino piu o meno tutti i giorni, tipo come un clan ma formato solo da 5 persone.
Se qualcuno di voi č interessato me lo scrive qui sotto o mi contatta su xbox live gamertag "quella li sopra".
Isk Psycho
02-10-2012, 06:57 AM
Come proposta č interessante, mi piacerebbe giocare con persone diciamo fisse! Per me va bene, perň cambio tag ecc no! :)
atspac la faza
02-10-2012, 08:42 AM
Ma non ti preoccupare, non ho mai cambiato tag in tutta la mia vita e sono stato in 2 clan, tuttora sono in un clan e non intendo cambiare tag quindi non ti devi preoccupare, io cercavo solo qualcuno di fisso e bravo con cui giocare in classificata sempre insieme, e magari sfidare qualcuno,dato che ormai si trovano molti gruppi da 5 che sono difficili da battere senza la giusta preparazione e il team che non si conosce.
Quindi se tu mi dai la tua disponibilitá ne rimangono 3 da trovare
Isk Psycho
02-10-2012, 06:00 PM
Esatto. Ti appoggio in pieno in quello che dici! :) Perchč no! :)
atspac la faza
02-10-2012, 07:14 PM
bene se vuoi aggiungimi a xbl sennň aspettiamo di trovare gli ultimi 3