View Full Version : Il Title Update 3.1 è online
DarkAp89
02-06-2012, 08:42 AM
L'aggiornamento 3.1 è stato rilasciato quest'oggi a partire dalle ore 12:40 circa e risolve i seguenti problemi:
Rotazione delle mappe facenti parte del pacchetto Fenix Rising (Accademia, Bassifondi, Escalation, Fortezza, Prigione)
Accesso ai server dedicati da parte di alcuni giocatori che trovavano difficoltà a raggiungerli
L'aggiornamento verrà scaricato automaticamente una volta avviato Gears of War 3, ovviamente se si è connessi alla rete di Xbox Live.
Importante: L'aggiornamento 3.1 dovrà essere scaricato anche dai server dedicati nel corso delle prossime ore ed è per questo che potreste incontrare diversi problemi nella fase di matchmaking e potreste ancora avere il vecchio ciclo delle mappe. Si tratterà solo di attendere la dovuta propagazione del title update.
Hard Gears
02-06-2012, 09:50 AM
finalmente!!!! ottimo il punto 1 riguardante le rotazione del fenix rising..... il punto 2 mi inquieta veramente O_o'
Hard Gears
02-06-2012, 02:40 PM
ho appena visto che è tornata la modalità: brothers to the end!!!! ma sarà definitiva????
DarkAp89
02-06-2012, 03:13 PM
ho appena visto che è tornata la modalità: brothers to the end!!!! ma sarà definitiva????
Hmmm, non saprei.
DarkAp89
02-06-2012, 04:28 PM
Server restartati con nuova patch, a pieno regime. Devono ancora stabilizzarsi, quindi laggicchia un po'!
Isk Psycho
02-07-2012, 06:17 AM
Ho notato che lagga un pochettino! Però sembra un grande passo in avanti! Speriamo! :D
Ex7ReM3 ITA
02-07-2012, 03:24 PM
E' tutto il dì che non va tanto bene il gioco. Disconnessioni continue e migrazione dell'host. La maggior parte delle volte quando capitava una delle nuove mappe. Magari sarà stata solo una casualità.
Possibile che i server ancora non si siano ancora del tutto riallineati del tutto ???
Alcune partite sono state davvero ingiocabili.
DarkAp89
02-07-2012, 03:27 PM
E' tutto il dì che non va tanto bene il gioco. Disconnessioni continue e migrazione dell'host. La maggior parte delle volte quando capitava una delle nuove mappe. Magari sarà stata solo una casualità.
Possibile che i server ancora non si siano ancora del tutto riallineati del tutto ???
Alcune partite sono state davvero ingiocabili.
Da quel che mi dici hai giocato con l'host. Io invece sono stato sempre con server.
berserkers
02-07-2012, 06:22 PM
io ormai a gears3 gioco solo alle orde e belve,visto che il multy non mi attrae piu come 1 volta,e non gioco molto nemmeno alla campagna perche mi ha deluso 1 po,trama mal interpretata,poche risposte riguardo ad alcune cose,e mancanza di mordente ,bello il finale e basta,e la scena di dom.ma qualcuno sa quando esce il prossimo dlc?
Hard Gears
02-07-2012, 06:43 PM
ma è una mia impressione o è stato depotenziato il pompa??? avete notato???
gdn gianniplay
02-07-2012, 08:35 PM
ma è una mia impressione o è stato depotenziato il pompa??? avete notato???
no,non è stato depontenziato...
ma io gioco solo con stranieri -.-''
20 partite.....tutti stranieri.
Ex7ReM3 ITA
02-07-2012, 09:41 PM
Dopo alcune partite con host ora ribecco nuovamente tutti match su server. A parte aver sistemato il ciclo mappe ( anche se io le mappe Azura , Ruggine ecc ecc non le trovo più ) non ho trovato nessun'altra differenza.
gigi07
02-08-2012, 11:04 AM
Eccoci,hanno sbagliato fucile! Era quell'atro da depotenziare!!!!
Cmq fino a ierisera era indecente,in un'ora che ho giocato s'è disconnesso 3 volte e gli altri erano immuni ai colpi... gran salto in avanti!
DarkAp89
02-08-2012, 02:09 PM
Penso sia soltanto una vostra sfortuna il depotenziamento del pompa ;)
Si tratta semplicemente di connessione, più nello specifico pacchetti persi, che quindi non fanno arrivare i colpi o li fanno arrivare deboli.
gigi07
02-08-2012, 03:16 PM
A me persiste... si disconnette tra i cambi di mappa e non mi fa fare "Brother to the end",abbiamo provato diverse volte,ma esce e da un'errore come se i nostri profili non fossero abilitati per l'on-line,però funziona su qualsiasi altra modalità.
gdn gianniplay
02-08-2012, 09:51 PM
non mi fa fare "Brother to the end",abbiamo provato diverse volte,ma esce e da un'errore come se i nostri profili non fossero abilitati per l'on-line,però funziona su qualsiasi altra modalità.
succede anche a me,snervante
guderian73
02-15-2012, 01:27 AM
cmq questo aggiornamento ha peggiorato le cose. Senza tralasciare disconnessioni varie, blocchi che ti hanno stare li ad aspettare di tornare nella lobby principale, ho notato un'altra cosa: gioco principalmente a re della collina, se prima del 3.1 il punteggio e le uccisioni erano distribuite abbastanza uniformemente tra i giocatori adesso capita spesso di vedere uno o due giocatori di una squadra fare molte più uccisioni rispetto agli altri. Ieri sere per esempio tre partite di seguito ed uno ha fatto sempre il doppio delle kills rispetto agli altri. Ok mi sono detto sarà bravo lui vado a vedere il rapporto u/m ed aveva solo 1.1 con 600 partite.
Spero che rimettano le cose a posto
Hard Gears
02-15-2012, 03:15 AM
cmq questo aggiornamento ha peggiorato le cose. Senza tralasciare disconnessioni varie, blocchi che ti hanno stare li ad aspettare di tornare nella lobby principale, ho notato un'altra cosa: gioco principalmente a re della collina, se prima del 3.1 il punteggio e le uccisioni erano distribuite abbastanza uniformemente tra i giocatori adesso capita spesso di vedere uno o due giocatori di una squadra fare molte più uccisioni rispetto agli altri. Ieri sere per esempio tre partite di seguito ed uno ha fatto sempre il doppio delle kills rispetto agli altri. Ok mi sono detto sarà bravo lui vado a vedere il rapporto u/m ed aveva solo 1.1 con 600 partite.
Spero che rimettano le cose a posto
notato anche io questa cosa su re della collina io stesso ci sono partite che faccio più di 40 kill e altre dove arrivo malapena a 15 e non è la mappa la causa perche io su resa dei conti che è la mia preferita arrivoa fare anche le 50 kill ma sono due sere di fila che quando mi capita in re della collina 17/18 kill massimo quindi è un problema di connessione mal distribuita a mio parere...
Isk Psycho
02-15-2012, 09:35 AM
Quindi non sono l'unico che ha notato questo problema su re della collina.