View Full Version : Orda bloccata
gigi07
02-04-2012, 06:36 AM
Per l'ennesima volta tento di avere un pò di fortuna a segnalare la questione sul Forum,ho la medaglia dell'orda bloccata e non me la sblocca in nessun modo,ho sia l'onoreficenza di trascinatore,sia l'obiettivo del Fenix Rising di completare l'orda su una delle nuove mappe,ma la medaglia resta bloccata... ho provato anche a cancellare il file e riscaricarmelo dal Cloud,ma nessun esito positivo. Avevo avuto una risposta qualche tempo fa,ma o l'ho interpretata male o non mi ha funzionato...
Ho anche sbloccato tutti gli argenti per essere sicuro che non ce ne siano altre.
Per favore,se c'è un santo che possa darmi una speranza per questa cosa,datemi una risposta.
Ormai le tento tutte,accetto qualsiasi proposta.
DarkAp89
02-04-2012, 06:49 AM
C'è questo topic dove se n'era già parlato ;) http://forums.epicgames.com/threads/883052-Problema-con-medaglia-Onyx-bloccata!
gigi07
02-04-2012, 07:52 AM
Veramente quello che mi hai linkato parlava dell'onyx di vendicativo,DenFox non avava capito come sbloccarlo e gli abbiamo dato delucidazioni,il mio invece era un pochino più vecchio e l'unica risposta era arrivata da Gianniplay che mi spiegava una strana procedura(che ho provato senza esito o forse sbaglio qualcosa).
Chiedo semplicemente se c'è una soluzione... o anche solo dei tentativi assurdi che non ho fatto.
Anche tu sei un giocatore e questo è il gioco che io preferisco.... potrai capirmi perchè ci tengo così tanto!!!
Isk Psycho
02-06-2012, 11:51 AM
Mi dispiace Gigi ma purtroppo non so cosa dire. Darkap puoi dare uno sguardo al forum e spulciare qualche cosa? Sennò come soluzione potresti inviare un messaggio al team epic! Forse con qualche fix potrebbero risolvere!
DarkAp89
02-06-2012, 12:31 PM
Ho provato a fare una ricerca, ma nulla :(
gigi07
02-06-2012, 03:33 PM
Grazie a tutti e in particolare a GianniPlay,cmq sono riuscito a risolvere trasferendo tutti i dati su penna USB e rimettendo tutto su Hard disk. è ripartito senza perdere i dati,ma azzerando i vari contatori... in ogni caso la medaglia si è sbloccata,ora recluto qualcuno per rifare l'onice.
In ogni caso grazie a tutti!
Isk Psycho
02-07-2012, 06:20 AM
Grandissimo! Sono contento! ;)