PDA

View Full Version : Problema con medaglia Onyx bloccata!

DenFox
01-30-2012, 12:07 AM
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione (ma non credo). Sono incappato in un bug alquanto irritante... mi si è bloccato il contatore della medaglia "VENDICATIVO" a 2/10 da un sacco di tempo ormai. Si tratta della medaglia di giustiziare 10 nemici per avere il bronzo, ho finito il gioco un sacco di volte, online sono a livello 82, ne ho giustiziati una marea ma niente, il contatore rimane a 2/10. Prima che qualcuno me lo chieda: per giustiziare tengo premuto il tasto Y finché il cerchietto non si riempie e mi fa l'esecuzione con la relativa arma (ho tutte le esecuzioni sbloccate). Non so più che fare, in questo modo non riuscirò mai a fare l'obiettivo Seriamente 3.0... è possibile avere un po' di supporto da parte di Epic Games?

Isk Psycho
01-30-2012, 12:08 PM
La medaglia "VENDICATIVO" si sblocca uccidendo con una esecuzione (premendo Y o motosegandolo, infilzandolo con il retrò oppure attaccargli, non lanciargli, una granata frag/incendiaria) la tua nemesi in multiplayer. Spero di essere stato chiaro! :)

gigi07
01-30-2012, 04:25 PM
Facile anche in due in privata... fatti ammazzare 5 volte dal tuo amico,quando appare il simbolo delle spade incrociate,lui è diventato la tua nemesi. a quel punto devi fargli un'esecuzione come ti spiegava Isk Psycho.
Sinceramente è spiegata un pochino male e tanti hanno problemi ad interpretarla.

DenFox
01-30-2012, 05:36 PM
Ok ragazzi ho provato a fare come mi avete consigliato ed effettivamente il contatore è passato da 2/10 a 3/10! Errore mio per non aver capito bene in cosa consisteva la medaglia, grazie di cuore per il supporto!

Isk Psycho
01-30-2012, 07:09 PM
Si anche in privata si può fare, non ci avevo pensato visto che cerco di fare legit tutto! Oddio scrivere bisogna uccidere la tua nemesi con un esecuzione non mi sembrava troppo contorto da capire! Sarò più chiaro la prossima volta, grazie gigi!! :D

Di niente Den! :D

gigi07
01-31-2012, 12:43 PM
Non voleva essere una critica la mia,semplicemente ho perso tanto tempo a capire cosa richiedevano e come realizzare le onoreficenze e gli onici. Ora però so che tu ce l'hai con me per questa cosa :(,quindi se ti trovo on line su Gears dovrò ucciderti!!!:D

Isk Psycho
01-31-2012, 07:10 PM
Ahahahah! va benissimo allora! :D