PDA

View Full Version : Playlist

Ex7ReM3 ITA
01-22-2012, 11:48 AM
Mi chiedevo se è possibile far si che Epic inserisse qualche nuova playlist dato che da quando è uscito il DLC Fenix Rising si gioca comunque per la maggiore delle volte su mappe come Banco di Sabbia , Hotel , Resa dei Conti ecc ecc. Una playlist con solo nuove mappe disputando incontri su Deathmatch non sarebbe affatto male. Inserire le ultime 5 del Fenix Rising più quelle del DLC Booster non sarebbe affatto male. Le nuove mappe sono davvero belle ma l'unica di queste che ogni tanto esce fuori è Fortezza mentre le altre le avrò fatto si e no 2 volte. E' possibile fare qualcosa ? Dai DarkAp che te sei Dio sceso in Terra XD.

Grazieeee :)

DarkAp89
01-22-2012, 01:48 PM
Mi chiedevo se è possibile far si che Epic inserisse qualche nuova playlist dato che da quando è uscito il DLC Fenix Rising si gioca comunque per la maggiore delle volte su mappe come Banco di Sabbia , Hotel , Resa dei Conti ecc ecc. Una playlist con solo nuove mappe disputando incontri su Deathmatch non sarebbe affatto male. Inserire le ultime 5 del Fenix Rising più quelle del DLC Booster non sarebbe affatto male. Le nuove mappe sono davvero belle ma l'unica di queste che ogni tanto esce fuori è Fortezza mentre le altre le avrò fatto si e no 2 volte. E' possibile fare qualcosa ? Dai DarkAp che te sei Dio sceso in Terra XD.

Grazieeee :)

Per vedere maggiormente le mappe Fenix Rising bisogna andare o su Stay Frosty o su Alpha. Bisogna sperare che quando levano stay frosty inseriscano tipo TDM solo sulle mappe dei DLC.

gdn gianniplay
01-22-2012, 02:36 PM
si dark,ma sto stay frosty fa veramente cagare -.-'

DarkAp89
01-22-2012, 03:56 PM
Io ne sto alla larga, ma i primi giorni era carino.

Ex7ReM3 ITA
01-22-2012, 09:55 PM

Straquoto ! Mi dispiace tantissimo per la modalità Alpha che non è per nulla giocata in Italia. Comunque gianniplay ci siamo beccati 2 giorni fa. La mia tag è I Ex7ReM3 I :)

gdn gianniplay
01-23-2012, 04:01 AM
Straquoto ! Mi dispiace tantissimo per la modalità Alpha che non è per nulla giocata in Italia. Comunque gianniplay ci siamo beccati 2 giorni fa. La mia tag è I Ex7ReM3 I :)

non ricordo :cool:

spero che almeno fosse na partita decente :)

berserkers
01-23-2012, 08:19 AM
w re della collina cmq io cerco sempre gente seria x le 50 ondate di orda.:)

Isk Psycho
01-24-2012, 11:34 AM
w re della collina cmq io cerco sempre gente seria x le 50 ondate di orda.:)

Quando volete! ;)

gdn gianniplay
01-24-2012, 01:38 PM
io ormai gioco sempre a warzone/execution...e devo dire che becco sempre i soliti nomi.

peccato che ormai i gearsiani siano diventati i coddisti (coddari) dei poveri....

su gow e sopratutto su das ci sono gli sfigati che voglio giocare coi mitra...e a cod non fanno na kill,quindi mettono gears e fanno la differenza -.-

Ex7ReM3 ITA
01-24-2012, 06:46 PM
io ormai gioco sempre a warzone/execution...e devo dire che becco sempre i soliti nomi.

peccato che ormai i gearsiani siano diventati i coddisti (coddari) dei poveri....

su gow e sopratutto su das ci sono gli sfigati che voglio giocare coi mitra...e a cod non fanno na kill,quindi mettono gears e fanno la differenza -.-

fosse per me giocherei solo e sempre ad Alpha. zdg/esecuzione ci gioca pochissima gente.

gdn gianniplay
01-25-2012, 07:28 AM
fosse per me giocherei solo e sempre ad Alpha. zdg/esecuzione ci gioca pochissima gente.

io infatti gioco sempre in quelle modalità...anche se alpha lo preferivo com era prima

Isk Psycho
01-25-2012, 11:09 AM
Su questo hai ragione...molti coddari si trovano a gears, soprattutto su das. Però guardando qualche partita Hypefestation, usavano molto il team work di lancer e poco gnasher!

berserkers
01-25-2012, 05:49 PM
siccome tutti vogliono fare le onice immagino che la maggioranza sia sulle private a boostare le partite e non pubbliche ,le classificate nemmeno esiste tranne tmd.

gigi07
01-26-2012, 02:21 PM
Io gioco un pò a tutto,ma se non giochi a DAS,la maggior parte delle volte con le veloci giochi con i bot e con le classificate fai sempre le solite partite... allora faccio private con i miei amici! Le mappe nuove sono belle,ma mi aspettavo un pò di interazioni in più e poi ESCALETION non la digerisco proprio.
"Per DNG GIANNIPLAY",grazie per la risposta dell'altro giorno sulla medaglia Onyx dell'orda buggata,non ho ancora provato perchè non ho ancora ben capito cosa c'è da fare,ma se dovesse funzionare riceverai i miei ringraziamenti...

Hard Gears
01-27-2012, 06:28 AM
scusate una domanda per far avanzare la medaglia di zona di guerra a quale modalità devo giocare???

DarkAp89
01-27-2012, 07:36 AM
scusate una domanda per far avanzare la medaglia di zona di guerra a quale modalità devo giocare???

Warzone / Execution nella speranza che la trovi :)

Hard Gears
01-27-2012, 09:05 AM
Warzone / Execution nella speranza che la trovi :)

no ma questo non va bene darkap!!! non ne becco una di zona di guerra!!! ma tornerà mai quella normale??

DarkAp89
01-27-2012, 09:14 AM
no ma questo non va bene darkap!!! non ne becco una di zona di guerra!!! ma tornerà mai quella normale??
Non saprei, le hanno unite perché c'era il deserto nelle playlist separate.

Hard Gears
01-27-2012, 10:25 AM
Non saprei, le hanno unite perché c'era il deserto nelle playlist separate.
che almeno le alternino!!! una partita su esec e una su zona di guerra!! ieri sera ho giocato 10 partite e 10 esecuzioni!!! O_O'

Ex7ReM3 ITA
01-27-2012, 10:52 AM
La poca utenza su gow è il risulato di promesse non mantenute da Epic Ormai gow è un gioco per pochi nel senso che non si va oltre i 15000 utenti in tutto il mondo anche se comunque il gioco , usufruendo probabilmente dei server data la fluidità e l'assenza di lag , va veramente bene. Magari spiegare per filo e per segno se ci sono questi dannati server con un cominicato o con qualcos'altro potrebbe smuovere un pò la situazione anche perchè COD , se pur giocatissimo , va veramente male in multiplayer.

DarkAp89
01-27-2012, 10:54 AM
La poca utenza su gow è il risulato di promesse non mantenute da Epic Ormai gow è un gioco per pochi nel senso che non si va oltre i 15000 utenti in tutto il mondo anche se comunque il gioco , usufruendo probabilmente dei server data la fluidità e l'assenza di lag , va veramente bene. Magari spiegare per filo e per segno se ci sono questi dannati server con un cominicato o con qualcos'altro potrebbe smuovere un pò la situazione anche perchè COD , se pur giocatissimo , va veramente male in multiplayer.
Io i 15000 utenti la sera li vedo solo su TDM (nel totale, non nella propria area geografica) :D
Il fatto è che Team Deathmatch ha rubato tutti i giocatori, facendo abbandonare Esecuzione e Zona di Guerra. Se non ci fosse stato TDM (o DAS, come lo volete chiamare), sicuramente queste due modalità sarebbero state popolate.

gigi07
01-27-2012, 12:32 PM
Ma rimettere il vecchio caro "Guardiano"? Chi è che gioca a Cattura il leader?

DarkAp89
01-27-2012, 01:46 PM
Ma rimettere il vecchio caro "Guardiano"? Chi è che gioca a Cattura il leader?

Non credo la rivedremo presto :(

Isk Psycho
01-27-2012, 07:54 PM
Chi è che gioca a Cattura il leader?

Mai trovato nessuno, se non chi si bustava le partite in singolo.

gdn gianniplay
01-27-2012, 09:08 PM
come dice dark....DAS spopola...

quindi nelle altre modalità se sei fortunato becchi 2-3 sfigati se no...giochi coi bot -.-

DarkAp89
01-28-2012, 03:26 AM
Ieri ho fatto diverse partite con Hard Gears su Zona di Guerra e le stanze ogni tanto si riempivano completamente. Poi una volta li abbiamo sfondati eravamo in 2+bot, contro squadra completa. Abbiam fatto strage XD

gigi07
01-28-2012, 05:42 AM
Mah tante volte è meglio avere i BOT in squadra che gli uomini.... Se non si mettono a lanciare quella maledetta fumogena,fanno più mele dei giocatori veri!!!

Hard Gears
01-28-2012, 12:20 PM
Ieri ho fatto diverse partite con Hard Gears su Zona di Guerra e le stanze ogni tanto si riempivano completamente. Poi una volta li abbiamo sfondati eravamo in 2+bot, contro squadra completa. Abbiam fatto strage XD

siamo dei mostri ieri bastava guardarli ed esplodevano!!!!! ken shiro rules O_O

Isk Psycho
01-29-2012, 02:14 PM
Mah tante volte è meglio avere i BOT in squadra che gli uomini.... Se non si mettono a lanciare quella maledetta fumogena,fanno più mele dei giocatori veri!!!

Come non quotarti.

Ex7ReM3 ITA
01-29-2012, 06:09 PM
La cosa che non capisco è la continua mancanza di supporto da parte di Epic. Il gioco all'inizio è risaputo che non è perfetto ma se si seguono i consigli dell'utenza il tutto si risolve magari non subito ma comunque si ripara. All'annuncio di GOW 3 parlavano di server , di gioco bilanciato ecc ecc. Al day1 questo gioco era strapieno di problemi. Sono state immesse armi che definirle armi è tanto ( io le definisco porcherie ) e non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Hanno rilasciato 3 patch fin ad ora ma la cosa non è assolutamente migliorata. Magari la differenza la si nota nell'online del titolo quando si gioca con i nostri connazionali ma già in classficata si nota la latenza a volte ai massimi livelli. Retro Lancer e Sawed Off dovevano essere depotenziati o comunque modificati perchè erano sgravatissimi e ditemi sinceramente...sono stati modificati ??? Magari il Sawed Off una volta imparate le maccaniche lo si evita facile ma i Retro Lancer è la peggio arma inventata in un videogame. Un mitra che dovrebbe essere difficile da usare è diventata l'arma preferita dei nabbi e non. Rapidfire più retro lancer è qualcosa di indegno , schifoso , pessimo ecc ecc. L'effetto rapidfire non viene affatto modificato lasciando a coloro che sanno giocare solo imbrogliando di dominare i match. Ma che schifo ! A me questo gioco piace tanto ma c'è da dire che Epic come con GOW 2 ( epic fail ) ha nuovamente preso in giro tutti noi intascando milioni di dollari dal 20 settembre ad oggi.

Hard Gears
01-30-2012, 04:00 AM
La modalità che gioco più spesso è DTM indubbiamente ma devo dire che quella che mi è piaciuta di più è assolutamente Brothers to the end!!! era spettacolare giocarla in coppia e ho notato che molti ci giocavano il numero era sempre alto!! speriamo che epic se ne sia resa conto e la mettano permanente!!

Isk Psycho
01-30-2012, 12:15 PM
La cosa che non capisco è la continua mancanza di supporto da parte di Epic. Il gioco all'inizio è risaputo che non è perfetto ma se si seguono i consigli dell'utenza il tutto si risolve magari non subito ma comunque si ripara. All'annuncio di GOW 3 parlavano di server , di gioco bilanciato ecc ecc. Al day1 questo gioco era strapieno di problemi. Sono state immesse armi che definirle armi è tanto ( io le definisco porcherie ) e non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Hanno rilasciato 3 patch fin ad ora ma la cosa non è assolutamente migliorata. Magari la differenza la si nota nell'online del titolo quando si gioca con i nostri connazionali ma già in classficata si nota la latenza a volte ai massimi livelli. Retro Lancer e Sawed Off dovevano essere depotenziati o comunque modificati perchè erano sgravatissimi e ditemi sinceramente...sono stati modificati ??? Magari il Sawed Off una volta imparate le maccaniche lo si evita facile ma i Retro Lancer è la peggio arma inventata in un videogame. Un mitra che dovrebbe essere difficile da usare è diventata l'arma preferita dei nabbi e non. Rapidfire più retro lancer è qualcosa di indegno , schifoso , pessimo ecc ecc. L'effetto rapidfire non viene affatto modificato lasciando a coloro che sanno giocare solo imbrogliando di dominare i match. Ma che schifo ! A me questo gioco piace tanto ma c'è da dire che Epic come con GOW 2 ( epic fail ) ha nuovamente preso in giro tutti noi intascando milioni di dollari dal 20 settembre ad oggi.

Io uso il retrò e mi accorgo che è un'arma veramente potente...fin troppo. E pensare che l'hanno anche diminuita di potenza! Però c'è il modo di evitarla/aggirarla anche in un modo "abbastanza" semplice. Per il resto ti dò ragione su tutti i fronti... il rapidfire lo odio profondamente...ma cavolo, un qualcosa per limitare questa cosa? Niente di niente. Eh si la Epic ha preso per i fondelli moltissime persone, parlando dai server che non c'erano ai bug rapid fino alle armi squilibrate di molto.

gigi07
01-30-2012, 04:20 PM
Se ci fosse la provvidenza gli avrebbe seccato le dita con cui usano il rapid... Sfortunatamente si incontrano sempre quindi le loro dita godono ancora di buona salute!!!

Ex7ReM3 ITA
01-31-2012, 10:17 AM
L'unica soluzione è quella di comprare il pad col rapid tanto ormai 4 persone su 5 lo usano.

gigi07
01-31-2012, 12:47 PM
Giammai!!!! Piuttosto faccio un corso di 15 mesi in Tibet per aumentare la velocità di battitura del mio dito indice destro sul tasto RT e raggiungere le 300 battute al minuto!!!!!!!

Isk Psycho
01-31-2012, 07:12 PM
AHAHAHAHAHHAHAHAHA! Già mi ti immagino in un monastero tibetano al gelo mentre ti alleni per migliorare la velocità ahahah! :D

DarkAp89
02-01-2012, 09:46 AM
rotfl, comunque si incontra sempre e solo fortezza. Urge la playlist dedicata.

Ex7ReM3 ITA
02-01-2012, 06:37 PM
rotfl, comunque si incontra sempre e solo fortezza. Urge la playlist dedicata.

penso sia ora che tu ti faccia sentire un pò dalo staff. hahahaha XD

Feanor90
02-06-2012, 03:41 AM

Condivido in pieno dovrebbero diminuire la potenza del lancer, è ridicolo giocare a gow e trovarsi una squadra che una volta conquistato un posto si mette in trincea col lancer.

Ex7ReM3 ITA
02-06-2012, 07:44 AM
Condivido in pieno dovrebbero diminuire la potenza del lancer, è ridicolo giocare a gow e trovarsi una squadra che una volta conquistato un posto si mette in trincea col lancer.

Più che altro è ridicolo il fatto che un gioco come GOW sia diventato un continuo sparare col mitra. Un gioco che ha sempre avuto come pezzo forte il corpo a corpo. Queste sono le scelte incomprensibile fatte dal team. Parere personale eh !

DarkAp89
02-06-2012, 11:12 AM
Con la risoluzione della rotazione delle mappe penso che saranno giocabili più spesso. Vedremo.

Isk Psycho
02-07-2012, 06:24 AM
Ieri ho giocato un bassifondi per la prima volta! Poi sono tornate le classiche mappe, calvalcavia ecc ecc! Qualcosa c'è comunque!