View Full Version : Sette nuovi obiettivi da sbloccare nel DLC di Fenix Rising
DarkAp89
01-11-2012, 02:41 PM
Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/01/seven-new-achievements-to-earn-in-fenix-rising-dlc/
http://epicgames.com/community/wp-content/uploads/2012/01/fenix-rising-hero.jpg
Come se 5 fantastiche mappe multiplayer non bastassero, stiamo dando ancora più linfa al DLC “Il risveglio di Fenix” con 7 nuovi obiettivi per un totale di 250 punti giocatore aggiuntivi. Non dimenticatelo: “Il risveglio di Fenix” verrà rilasciato sull’XBOX Live Marketplace il 17 Gennaio per soli 800 Punti Microsoft – oppure GRATIS per i possessori del Season Pass.
• Ora iniziano a capire - Completa tutte le 12 ondate di Belva su tutte le mappe Il risveglio di Fenix. (20 punti)
• Difesa del passato - Completa tutte le 50 ondate di Orda sulle mappe Il risveglio di Fenix. (25 punti)
• Venite da papà! - Vinci 1 partita Sfida multiplayer in 1 squadra di 5 reclute Clayton (qualsiasi modalità). (15 punti)
• Locuste vittoriose! - Vinci 1 partita Sfida multiplayer in 1 squadra di 5 Savage Marauder (qualsiasi mod.). (15 punti)
• È ora di ripartire! - Ottieni il livello 100 e riparti da zero con una nuova campagna di guerra. (50 punti)
• Ancora! - Ottieni il livello 100 una seconda volta e riparti da zero con una nuova campagna. (50 punti)
• È tutta opera mia! - Ottieni almeno una delle 132 originali onorificenze di combattimento. (75 punti)
Hard Gears
01-12-2012, 03:56 PM
prima di tutto un grandissimo complimento a darkap89 per questo ruolo nel forum di epic games tanti complimenti!!!!
poi avrei un paio di domande di chiarimento sugli obbiettivi:
gli obbiettivi: locuste vittoriose e venite da papà sono fattibili in privata???
l'obbiettivo: difesa del passato le 50 orde vanno fatte su tutte le mappe quindi 250 orde totali o solo 50 su una qualsiasi mappa del dlc??
ed infine gli obbiettivi legate al re-up verranno dati all inizio di ogni re-up oppure alla fine??
Grazie mille e ancora tanti complimenti ci si becca in live :)
DarkAp89
01-12-2012, 04:46 PM
prima di tutto un grandissimo complimento a darkap89 per questo ruolo nel forum di epic games tanti complimenti!!!!
gli obbiettivi: locuste vittoriose e venite da papà sono fattibili in privata???
l'obbiettivo: difesa del passato le 50 orde vanno fatte su tutte le mappe quindi 250 orde totali o solo 50 su una qualsiasi mappa del dlc??
ed infine gli obbiettivi legate al re-up verranno dati all inizio di ogni re-up oppure alla fine??
Ciao, grazie mille Hard Gears :)
1- Per i primi due obiettivi non ti so rispondere.
2- L'obiettivo dell'Orda va fatto su una delle mappe di Fenix Rising, non su tutte.
3- Penso proprio all'inizio ;)
gdn gianniplay
01-12-2012, 05:10 PM
• È tutta opera mia! - Ottieni almeno una delle 132 originali onorificenze di combattimento. (75 punti)
una di ognuna...giusto?
DarkAp89
01-12-2012, 05:12 PM
una di ognuna...giusto?
Sì, basta una di ognuna delle 132.
UnlimitedDave
01-12-2012, 06:28 PM
Ciao Hard!! :D
Vedo che sei registrato anche qui. Bene bene! Ci sentiamo, ciao!
MrStein77
01-12-2012, 07:28 PM
be quindi farle tutte :)
non so come fare quella di uccidere un cog con una granata inghiottita da un ticker...
p.s. sicuri che basta fare un ondata belva ed una di orda su una mappa? a me sembra di aver capito fare tutte le belve su tutte e tutte le orde su tutte... che obiettivi lunghi!! ;)
Hard Gears
01-13-2012, 03:07 AM
Ciao Hard!! :D
Vedo che sei registrato anche qui. Bene bene! Ci sentiamo, ciao!
Ovviamente l'iscrizione qui è obbligatoria!!!! a presto :)
Hard Gears
01-13-2012, 03:09 AM
be quindi farle tutte :)
non so come fare quella di uccidere un cog con una granata inghiottita da un ticker...
p.s. sicuri che basta fare un ondata belva ed una di orda su una mappa? a me sembra di aver capito fare tutte le belve su tutte e tutte le orde su tutte... che obiettivi lunghi!! ;)
per quanto riguarda l'obbiettivo delle belve devi farne 12 su tutte e 5 le mappe totale 60 belve!!! per le orde invece basta farne 50 totali su una delle 5 mappe non su tutte :)
DarkAp89
01-13-2012, 04:35 AM
Ovviamente l'iscrizione qui è obbligatoria!!!! a presto :)
Visto che non sono riuscito a farti sbannare da MX, almeno qui puoi leggere e commentare XD
Hard Gears
01-13-2012, 05:10 AM
Visto che non sono riuscito a farti sbannare da MX, almeno qui puoi leggere e commentare XD
ti stimo con tutto me stesso!!!! grazie darkap!!
guderian73
01-14-2012, 01:56 AM
[QUOTE=MrStein77;29870378]be quindi farle tutte :)
naturlmente in belva, ad un certo, se ricordo bene verso la 3 ondata, un cog attacca una granata, devi avviginarti mangiarla e farti esplodere. Oppure, ma questa è una mia idea, fai attaccare una granata da un tuo compagno e poi etc etc. Cmq le onor. su belva sono le più difficili di tutte
Doctoor
01-14-2012, 03:36 AM
Per me la più difficile, infatti è stata l'ultima che ho fatto, è stata proprio quella di belva dove devi rianimare tre tuoi compagni simultaneamente!!
DarkAp89
01-14-2012, 03:40 AM
Esatto è come hai detto tu, è facile questa da fare.. Non credo funzioni con una granata amica ma non sono sicuro..
Dovrebbe funzionare anche con la granata amica, non mi ricordo i tasti da premere però. Una volta l'avevo ingoiata e poi non sapevo come farmi esplodere XD Quando mi hanno ucciso non è esploso nulla...
Piuttosto per me con la mia connessione sarà un'impresa fare le 50 ondate di fila...
Doctoor
01-14-2012, 04:16 AM
Dovrebbe funzionare anche con la granata amica, non mi ricordo i tasti da premere però. Una volta l'avevo ingoiata e poi non sapevo come farmi esplodere XD Quando mi hanno ucciso non è esploso nulla...
Piuttosto per me con la mia connessione sarà un'impresa fare le 50 ondate di fila...
Con noi se vuoi sei il benvenuto!! Non abbiamo super connessioni ;-( ma sono stabili, quasi sempre..
Se vuoi il mio gamertag lo trovi su mondoxbox, ho lo stesso nik di questo forum poi appena ci capisco qualcosa lo metto anche qui!!
Ahahahah
DarkAp89
01-14-2012, 04:57 AM
Con noi se vuoi sei il benvenuto!! Non abbiamo super connessioni ;-( ma sono stabili, quasi sempre..
Se vuoi il mio gamertag lo trovi su mondoxbox, ho lo stesso nik di questo forum poi appena ci capisco qualcosa lo metto anche qui!!
Ahahahah
Intendi per le 50 ondate?
Ieri ero arrivato in pubblica a finire la 49 poi.... caduta la connessione. Ma porcaccia miseria XD Mi sa che l'unico modo sarà farlo in locale da solo... un'impresa XD
Hard Gears
01-14-2012, 06:40 AM
Ieri ero arrivato in pubblica a finire la 49 poi.... caduta la connessione. Ma porcaccia miseria XD Mi sa che l'unico modo sarà farlo in locale da solo... un'impresa XD
ti conviene farla su escalation quando esce così prendi l'onorificenza e l'obbiettivo in una sola volta!!! io le onorificenze le ho già fatte tutte ma se vuoi una mano sai dove trovarmi!!! :)
berserkers
01-14-2012, 07:56 AM
ma a me piacerebbe sapere se faranno altri mutatori nel gioco:) ad es soldi infiniti.
DarkAp89
01-14-2012, 08:02 AM
ti conviene farla su escalation quando esce così prendi l'onorificenza e l'obbiettivo in una sola volta!!! io le onorificenze le ho già fatte tutte ma se vuoi una mano sai dove trovarmi!!! :)
Sto tentando in questi giorni con l'Orda a facile, ma zero fortuna XD Oggi l'host ha deciso di staccare alla 37, uff.
Hard Gears
01-14-2012, 08:44 AM
Sto tentando in questi giorni con l'Orda a facile, ma zero fortuna XD Oggi l'host ha deciso di staccare alla 37, uff.
standard a mio parere è difficilissimo da fare!! senza modificatori e con l host che si rompono le balle dopo 30 ondate se vuoi ci organizziamo 50 orde su assetati di sangue con modificatori al massimo a livello facile max 1 ora e mezza e fai tutto :)
DarkAp89
01-14-2012, 09:29 AM
Se non ci riesco sti giorni in standard, utilizziamo il tuo metodo :D
Doctoor
01-14-2012, 02:59 PM
Si Dark per le 50 ondate di fila.. da solo ti annoi!! Vedi tu se vuoi ti ripeto con noi sei il benvenuto, basta un mess! ;-)
DarkAp89
01-14-2012, 03:09 PM
Si Dark per le 50 ondate di fila.. da solo ti annoi!! Vedi tu se vuoi ti ripeto con noi sei il benvenuto, basta un mess! ;-)
Ricordami la gamertag, magari domani pomeriggio ci proviamo.
gdn gianniplay
01-15-2012, 08:11 AM
ieri nell orda standard, dove poi mi si è frizzata la console alla 48a,eravamo 4 amici e 1 estraneo.....
beh sto tizio non è uscito per fortuna...ma non chiedetemi perchè,non spendeva 1 lira!!
ha finito l'orda con una cifra tipo 123.000 -.-
Hard Gears
01-15-2012, 10:52 AM
ieri nell orda standard, dove poi mi si è frizzata la console alla 48a,eravamo 4 amici e 1 estraneo.....
beh sto tizio non è uscito per fortuna...ma non chiedetemi perchè,non spendeva 1 lira!!
ha finito l'orda con una cifra tipo 123.000 -.-
un tipo parsimonioso e con la crisi di questo periodo è solo un bene :)
DarkAp89
01-15-2012, 01:41 PM
Grazie a tutti per il bellissimo pomeriggio a sbloccare un bel po' di onoreficenze. :)
berserkers
01-15-2012, 01:49 PM
senti darkap se ti va io insieme a dei miei amici stiamo cercando di fare 50 ondate di orda da farle in maniera seria se vuoi unirti a noi magari con il partyxbox x parlare pensa che oggi su scia di sangue siamo arrivati in 3 alla 40 a liv difficile con dei modificatori altrettanto difficili,la mia tag ce l hai,se vuoi contattami e ci mettiamo d accordo ok?:)
DarkAp89
01-15-2012, 03:04 PM
senti darkap se ti va io insieme a dei miei amici stiamo cercando di fare 50 ondate di orda da farle in maniera seria se vuoi unirti a noi magari con il partyxbox x parlare pensa che oggi su scia di sangue siamo arrivati in 3 alla 40 a liv difficile con dei modificatori altrettanto difficili,la mia tag ce l hai,se vuoi contattami e ci mettiamo d accordo ok?:)
Per il prossimo weekend andrà bene se non ho da fare :)
berserkers
01-15-2012, 03:46 PM
anche io cerco 2 persone x fare l orda ,siamo gia in 3 ,prima ho fatto 40 ondate a difficile con i modificatori difficili,ed eravamo in 3,se siete interessati chiamatemi,cosi facciamo ondate serie dall inizio alla fine connessione permettendo:)
berserkers
01-15-2012, 03:48 PM
che bello sarebbe se facessero le mappe di gow2 nel 3,jacinto,sicurezza fiume.:)
berserkers
01-15-2012, 03:58 PM
ieri a privato nel orda non mi caricava il mio personaggio,e nelle partite normali veloci,non trovava giocatori,solo contro i bot ,che noia.anche ieri alla 40 su ruggine con 2 estranei l host esce alla 35 circa ,cosi i punti si azzerano con il cambio dell host e siamo rimasti in 2 uff... a volte mi chiedo cosa la gente sta a giocare a gow3 se poi esce ,cambiate gioco .:(
Hard Gears
01-15-2012, 05:20 PM
Grazie a tutti per il bellissimo pomeriggio a sbloccare un bel po' di onoreficenze. :)
Fino all ultimo secondo credevo saltasse la connessione!!!!! ahahahah
MrStein77
01-16-2012, 03:43 AM
ieri a privato nel orda non mi caricava il mio personaggio,e nelle partite normali veloci,non trovava giocatori,solo contro i bot ,che noia.anche ieri alla 40 su ruggine con 2 estranei l host esce alla 35 circa ,cosi i punti si azzerano con il cambio dell host e siamo rimasti in 2 uff... a volte mi chiedo cosa la gente sta a giocare a gow3 se poi esce ,cambiate gioco .:(
capisco anche chi gioca e poi magari ha un impegno e deve andarsene....
DarkAp89
01-16-2012, 07:52 AM
Fino all ultimo secondo credevo saltasse la connessione!!!!! ahahahah
Eh già, invece a tenuto pure dopo. Ottimismo!
@MrStein: eh sì, L'Orda è molto lunga... chi la gioca deve essere davvero libero. Io l'avrei ridotta a 30 ondate.
Hard Gears
01-17-2012, 06:08 AM
ho visto che il DLC fenix rising è già uscito!!! qualcuno che lo scaricherà priima di me sicuro mi può comunicare se gli obbiettivi sono fattibili in privata (i due obbiettivi di vincere una partita con tutte reclute o marauder) grazie!
MrStein77
01-17-2012, 08:16 AM
ci si può anche accordare per sbloccarli assieme e mgari fare le onoreficenze mancanti ;) ... il problema è sempre il tempo.. io posso only domenica e martedì sera..
DarkAp89
01-17-2012, 08:36 AM
Un'altra macabra scoperta: l'obiettivo dell'Orda a quanto pare è 50 ondate su tutte e 5 le mappe per un totale di 250 ondate XD Spero non sia 50 ondate consecutive o mi ammazzo.
Hard Gears
01-17-2012, 08:41 AM
Un'altra macabra scoperta: l'obiettivo dell'Orda a quanto pare è 50 ondate su tutte e 5 le mappe per un totale di 250 ondate XD Spero non sia 50 ondate consecutive o mi ammazzo.
si ho sentito!!! da pazzi!!! darkap consigli il backup dei dati prima di fare il re-up o no??
DarkAp89
01-17-2012, 09:06 AM
si ho sentito!!! da pazzi!!! darkap consigli il backup dei dati prima di fare il re-up o no??
Non saprei, se sei soggetto a rischio... XD A me non è mai capitato niente, ed è tutto dire con le disconnessioni che ho.
Hard Gears
01-17-2012, 09:17 AM
Non saprei, se sei soggetto a rischio... XD A me non è mai capitato niente, ed è tutto dire con le disconnessioni che ho.
no perche ho letto sul forum americano che alcuni hanno avuto il reset di tutto dopo aver fatto il re-up e la cosa mi preoccupa nn poco!
DarkAp89
01-17-2012, 10:07 AM
no perche ho letto sul forum americano che alcuni hanno avuto il reset di tutto dopo aver fatto il re-up e la cosa mi preoccupa nn poco!
A me non è successo nulla, poi boh :)
guderian73
01-17-2012, 02:06 PM
ho visto che il DLC fenix rising è già uscito!!! qualcuno che lo scaricherà priima di me sicuro mi può comunicare se gli obbiettivi sono fattibili in privata (i due obbiettivi di vincere una partita con tutte reclute o marauder) grazie!
si si fatti giusto dieci minuti fa
guderian73
01-17-2012, 02:16 PM
riuppato sensa problemi. cmq a prescindere un bel backup settimanale su penna oppure sul cloud (su youtube trovi una ottima guida) fa stare più tranquilli
Hard Gears
01-17-2012, 02:23 PM
riuppato sensa problemi. cmq a prescindere un bel backup settimanale su penna oppure sul cloud (su youtube trovi una ottima guida) fa stare più tranquilli
si si assolutamente lo faccio sempre su cloud :)
Isk Psycho
01-17-2012, 03:11 PM
Esatto! Conviene sempre farlo! :)
Hard Gears
01-17-2012, 05:52 PM
allora come è la questione delle 50 orde?? sono da fare su tutte le mappe quindi 250 orde totali oppure devono essere 50 totali giocate sulle varie mappe fenix??
guderian73
01-17-2012, 05:56 PM
allora come è la questione delle 50 orde?? sono da fare su tutte le mappe quindi 250 orde totali oppure devono essere 50 totali giocate sulle varie mappe fenix??
250 in tot, però almeno le puoi fare un po alla volta
berserkers
01-17-2012, 06:07 PM
a me hanno detto che si fa solo in pubblica ,quello di usare le reclute o marauder,che poi non me le trova nelle veloci ,mentre in classificate e come se non esistessero.:(
gdn gianniplay
01-17-2012, 11:04 PM
io ho fatto i 2 obiettivi,ma online...ovviamente però abbiam trovato tutti bot :)
guderian73
01-18-2012, 01:21 AM
a me hanno detto che si fa solo in pubblica ,quello di usare le reclute o marauder,che poi non me le trova nelle veloci ,mentre in classificate e come se non esistessero.:(
io le ho fatte in privata. Cmq ieri in pubblica penso che c'erano dei problemi come sempre quanto c'è aggiornamento/dlc
Hard Gears
01-18-2012, 02:58 AM
Difesa del passato
Completa tutte le 50 ondate di Orda sulle mappe Il risveglio di Fenix.
Questo obiettivo, invece, a differenza del precedente, non richiede di completare tutte e 50 le ondate su tutte e 5 le mappe, ma basta completare tutte le 50 ondate (anche in sessioni diverse) su una sola mappa (consiglio Accademia o Bassifondi). Selezionate Facile come difficoltà, e attivate i modificatori Super-Ricarica, Morte Istantanea e Munizioni Infinite per semplificarvi il compito. Il tempo previsto è di un paio d'ore.
ecco la conferma che è come dicono gli americani :) solo 50 orde e non 250 totali!! menomale!!!!
guderian73
01-18-2012, 05:07 AM
Difesa del passato
Completa tutte le 50 ondate di Orda sulle mappe Il risveglio di Fenix.
Questo obiettivo, invece, a differenza del precedente, non richiede di completare tutte e 50 le ondate su tutte e 5 le mappe, ma basta completare tutte le 50 ondate (anche in sessioni diverse) su una sola mappa (consiglio Accademia o Bassifondi). Selezionate Facile come difficoltà, e attivate i modificatori Super-Ricarica, Morte Istantanea e Munizioni Infinite per semplificarvi il compito. Il tempo previsto è di un paio d'ore.
ecco la conferma che è come dicono gli americani :) solo 50 orde e non 250 totali!! menomale!!!!
Non saprei se vai a statistiche e poi obiettivi ti da le 5 mappe con l'indicazione di quanto ondate hai fatto. Questo lascia pensare che le devi fare tutte, cmq se ne devi fare solo 50 meglio cosi posso dedicarmi su trincea a fare le 400 ondate rimaste per l'onyx
DarkAp89
01-18-2012, 05:11 AM
Non saprei se vai a statistiche e poi obiettivi ti da le 5 mappe con l'indicazione di quanto ondate hai fatto. Questo lascia pensare che le devi fare tutte, cmq se ne devi fare solo 50 meglio cosi posso dedicarmi su trincea a fare le 400 ondate rimaste per l'onyx
Come dicevo io ieri sera in partita con alcuni di voi, secondo me sono stati messi per far tenere il conto al giocatore sulle varie mappe. Comunque basta provare: si prova a fare 50 ondate, anche discontinue, e si vede se si sblocca.
gigi07
01-18-2012, 05:39 AM
Salve a tutti
sono nuovo e quiundi ancora un pò inesperto del forum,sò che non è la sezione giusta,ma volevo fare qualche domanda:
1 - come si fanno a postare nuovi msg?
2 - ho sibito quel maledetto bug dell'azzeramento del livello e ho perso sia il mio livello 100 che 30 medaglie d'onice(grazie Epic!),qualcuno sà se faranno moltiplicatori a breve?
3 - legato al discorso dell'azzeramento ho perso delle skin delle armi sbloccabili con gli obittivi,gli obiettivi sono rimasti,ma anche a rifarli non mi dà le skin... idee?
grazie a tutti.
gigi07
01-18-2012, 05:54 AM
ok sono un salame... avevo già postato
DarkAp89
01-18-2012, 05:56 AM
Salve a tutti
sono nuovo e quiundi ancora un pò inesperto del forum,sò che non è la sezione giusta,ma volevo fare qualche domanda:
1 - come si fanno a postare nuovi msg?
2 - ho sibito quel maledetto bug dell'azzeramento del livello e ho perso sia il mio livello 100 che 30 medaglie d'onice(grazie Epic!),qualcuno sà se faranno moltiplicatori a breve?
3 - legato al discorso dell'azzeramento ho perso delle skin delle armi sbloccabili con gli obittivi,gli obiettivi sono rimasti,ma anche a rifarli non mi dà le skin... idee?
grazie a tutti.
La sezione è giusta, il topic no. Ma non fa nulla :)
1 - Per nuovi messaggi cosa intendi? Topic come questo? In alto sulla sinistra trovi un bottone rosso con scritto "+Post new Thread". Schiaccialo, metti un titolo, componi un messaggio e poi mandalo.
2 - Non si sa nulla sui moltiplicatori
3 - Se non riniziavi a giocare potevi avere la possibilità di recuperare tutte le tue statistiche e i dati prima del reset. Ormai è troppo tardi ma è anche vero che Epic non te lo viene a dire direttamente.
P.S.: Benvenuto!
P.P.S.: Per trovare direttamente il forum italiano o ti memorizzi questo indirizzo ( http://forums.epicgames.com/forums/347-Di-lingua-italiana ) oppure scorri tutto il forum fino in fondo e fino a che non trovi "Di lingua italiana"!
gigi07
01-18-2012, 06:03 AM
grazie del benvenuto.
Cioe?
potevo recuperare tutto??? la stessa microsoft,mi ha spiegato che ormai era tutto perso,considera che non avevo il cloud attivo nelle impostazioni di memorizzazione e quindi non avevo il backup... ma se c'era un'altro modo mi sparo oggi stesso!!!
sono tornato al livello 73 ma sto facendo una fatica assurda.
Ma è cambiato qualcosa sulle partite locali dopo l'aggiornamento del 10?
DarkAp89
01-18-2012, 06:55 AM
grazie del benvenuto.
Cioe?
potevo recuperare tutto??? la stessa microsoft,mi ha spiegato che ormai era tutto perso,considera che non avevo il cloud attivo nelle impostazioni di memorizzazione e quindi non avevo il backup... ma se c'era un'altro modo mi sparo oggi stesso!!!
sono tornato al livello 73 ma sto facendo una fatica assurda.
Ma è cambiato qualcosa sulle partite locali dopo l'aggiornamento del 10?
Ormai è troppo tardi per recuperarli, comunque il metodo principale è con Cloud. Per le partite locali non ti so dire, ma questo non è il topic adatto in cui continuare la discussione ; )
Doctoor
01-19-2012, 08:24 AM
si si assolutamente lo faccio sempre su cloud :)
Adesso cerco la guida peró se non ti rompe alla prima occasione mi illuminate? Non mi è chiaro come lavora sto cloud!!
Come dicevo io ieri sera in partita con alcuni di voi, secondo me sono stati messi per far tenere il conto al giocatore sulle varie mappe. Comunque basta provare: si prova a fare 50 ondate, anche discontinue, e si vede se si sblocca.
Provato: Si sblocca anche con ondate non consecutive su una sola mappa. In 5 ci abbiamo messo un'ora e 45 minuti su Escalation con i modificatori.
DarkAp89
01-22-2012, 09:08 AM
Provato: Si sblocca anche con ondate non consecutive su una sola mappa. In 5 ci abbiamo messo un'ora e 45 minuti su Escalation con i modificatori.
Sì, sì, noi l'abbiamo fatta su Accademia, ma ho dovuto rifare qualche ondata perché ero caduto con la connessione XD Se entri nel corso di un'ondata ma sei morto quella non te la conta. Per me almeno è stato così.