PDA

View Full Version : Perdita dati relativi alla campagna arcade co-op

igorSPQR
10-11-2011, 04:27 AM
salve,questo lunedi ho acceso la mia xbox e andando sotto statistiche e premi notavo che il mio personaggio multiplayer era tornato alle impostazioni standard cioe marcus,poi andando nella campagna arcade mi aveva cacellato tutti capitoli fatti in difficolta folle(completato sino al 3 atto)e tutti i collezionabili trovati ma nello stesso tempo ho gli obbiettivi sbloccati, nella modalita belva mi ha levato tutte le ucisioni fatte con le locuste,siccome non sono l'unico a cui e successa questa cosa vorrei sapere xche ci ha fatto questo errore e se si possono recuperare i dati che sono svariate ore di gioco,se ce un numero da chiamare vi ringrazio buona giornata igor
ps. naturalmente parlo di gears of war 3

Lord Blk Daniel
12-25-2011, 02:29 PM
Salve a tutti, la mia Gamertag sul live è Lord Blk Daniel, un paio di giorni fà nel pomeriggio giocavo a Gears of War 3 è il mio livello era il 94, ho sbloccato tutto nell'orda tranne che il Silverback, avevo un sacco di onoroficenze, e poi tutte le partite del live. La sera mi connetto per giocare con gli amici e il mio livello era 1, le onorificenze a 0 i personaggi tutti da sbloccare, le sfide a 0, e le medaglie idem.
Vorrei chiedervi perchè mi è stato cancellato tutto, per lo più sono rimasti giusti solo gli obbiettivi e gli oggetti collezionabili!!!
E' possibile recuperare nel gioco o ripristinare le cose per come erano prima? Anche perchè io non ho creato nessun problema ma credo sia successo qualcosa con i vostri server o cose simili.
Aspetto vostre notizie e vi auguro un felice natale.
Daniel