PDA

View Full Version : gears of war 2: grado azzerato

BracedGiucaf
06-17-2009, 03:12 PM
salve a tutti ragazzi. oggi quando ho acceso la mia xbox 360 ho fatto partire gears of war 2. dopo un po noto che il mio grado multiplayer è di livello 1, mentre io dovrei essere di livello 26. ho fatto riavviare la console ma niente. mi è stato azzerato solo il grado, non anche le orde e gli obbiettivi.
come posso risolvere il problema? devo contattare qualcuno o c'è un modo per risolvere il problema?
non dico di rimettermi di nuovo di grado 26, ma almeno di grado 25 (dato che ho le prove, perche ho sbloccato l'obbiettivo).

ps. se puo servire di aiuto, vi dico che un po di tempo prima di far partire gears of war 2 ho ripulito la cache dell'hard disk. anche se non credo dipenda da quello.

bludragon79
06-18-2009, 04:10 PM
non credo ci sia soluzione,alcune volte capita,sopratutto dopo che sistemano i server.di solito questi problemi si risolvono da soli,spero sia il tuo caso.

BracedGiucaf
06-18-2009, 06:20 PM
ho anche mandato una mail alla epic, ma non ho ricevuto manco una risposta e la mail era scrita in inglese....comuque grazie della risposta...ciao

KILLdEVIL81
07-03-2009, 03:46 PM
salve a tutti ragazzi. oggi quando ho acceso la mia xbox 360 ho fatto partire gears of war 2. dopo un po noto che il mio grado multiplayer è di livello 1, mentre io dovrei essere di livello 26. ho fatto riavviare la console ma niente. mi è stato azzerato solo il grado, non anche le orde e gli obbiettivi.
come posso risolvere il problema? devo contattare qualcuno o c'è un modo per risolvere il problema?
non dico di rimettermi di nuovo di grado 26, ma almeno di grado 25 (dato che ho le prove, perche ho sbloccato l'obbiettivo).

ps. se puo servire di aiuto, vi dico che un po di tempo prima di far partire gears of war 2 ho ripulito la cache dell'hard disk. anche se non credo dipenda da quello.

Ciao bello sono xXI BigBoss IXx ( xlink kai?? ) ti hanno tolto i gradi xche' forse ti hanno beccato fare glitch....so che avevano adottato questo sistema x i cheaters...

aLmAFu3Rt3
08-10-2009, 07:58 AM
Ciao Ragazzi... anche a me oggi e' sucesso la stessa identica cosa ero a livello 33 e oggi quando ho acesso... e messo multiplayer gow2, il livello era tornato a 1... e non capisco come mai... il giorno precedente ho avuto problemi di conessione... causa temporale.. mi sono scolegato mentre giocavo un 4 o 5 volte forse in tutto il giorno... magari sarà stato quello.... grrrr cmq grande arrabbiatura.... e delusione :(

DarkAp89
08-22-2009, 11:14 AM
Non si può fare molto, purtroppo :(