god smack
06-29-2008, 03:38 PM
Hola! sono dell'assassin'sclan e stiamo organizzando un torneo 2vs2 tdm multiclan, ma possono partecipare anche sclannati, basta che siate in coppia.
Scrivo qua anche se sto forum mi sembra decisamente morto...
Visto che ho notato che organizzare le cose in fretta e furia non porta a nulla, ho deciso di prendere moooolto + tempo.
Ecco le informazioni:
Il torneo inizierà martedì 8 luglio e potranno partecipare o 16 o 32 giocatori, quindi chi prima arriva meglio alloggia
L'evento sarà organizzato in + giorni con 3 partite giornaliere. Ogni partita durerà 10 minuti e si potrà avere 5 minuti di warmup. Ogni partita avrà un arco di tempo di 1 ora per dare tempo ai giocatori di ritrovarsi e di eliminare eventuali problemi: tuttavia se dopo 40 minuti la partita non sarà iniziata, il gruppo che non era pronto perderà per forfeit; se entrambi i gruppi non erano pronti passa il gruppo che nella partita precedente ha avuto una differenza punti maggiore. Tutte le partite inizieranno alle 21 di ciascun giorno.
Ecco lo schema delle partite:
Con 16 giocatori:
Mar. ore 21 primo quarto
Mar. ore 22 secondo quarto
Mar. ore 23 terzo quarto
Mer. ore 21 ultimo quarto
Mer. ore 22 prima semifinale
Mer. ore 23 seconda semifinale
Gio. ore 21 partita per il terzo posto
Gio. ore 22 finale
Con 32 giocatori:
Mar. ore 21 primo ottavo
Mar. ore 22 secondo ottavo
Mar. ore 23 terzo ottavo
Mer. ore 21 quarto ottavo
Mer. ore 22 quinto ottavo
Mer. ore 23 sesto ottavo
Gio. ore 21 settimo ottavo
Gio. ore 22 ultimo ottavo
Gio. ore 23 primo quarto
Ven. ore 21 secondo quarto
Ven. ore 22 terzo quarto
Ven. ore 22 ultimo quarto
Sab. ore 21 prima semifinale
Sab. ore 22 seconda semifinale
Sab.ore 23 partita per il terzo posto
Dom. ore 21 o successive finalissima
Nonostante tutta questa organizzazzione vi ricordo che è solo un torneo per puro divertimento
Le coppie le formate voi, non sono ad estrazione: inoltre vi prego di postare le vostre disponibilità nei giorni interessati dal torneo per vedere dove inserirvi
Non preoccupatevi, nonostante il torneo potrebbe occupare un intera settimana voi giocherete si e no 2-3 sere (se vincete lol)
Il torneo si svolgerà sul nostro clanserver (il banner lo trovate qua: www.assassinsclanut3.forumup.com ) protetto da password. E' vietato entrare nel server come giocatori durante partite che non vi riguardano direttamente: se volete potete comunque fare da spettatori però.
LE ISCRIZIONI COMINCIANO ORA E TERMINERANNO ENTRO E NON OLTRE SABATO 5 ALLE 21: DA QUEL MOMENTO IN POI NON VERRANO ACCETTATE + ISCRIZIONI, PER EVITARE PROBLEMI.
Mi sembra di aver scritto tutto, ma se avete domande scrivete pure eh
Ah e scrivete pure quassotto se non riuscite a trovare un compagno =)
Lista dei premi
Primo posto: una "coppa del nonno"
Secondo posto: un ettollitro d'aria
Terzo posto: che cazzo volete per il terzo posto??? Pezzenti....
Buon divertimento e buona fortuna a tutti!
Scrivo qua anche se sto forum mi sembra decisamente morto...
Visto che ho notato che organizzare le cose in fretta e furia non porta a nulla, ho deciso di prendere moooolto + tempo.
Ecco le informazioni:
Il torneo inizierà martedì 8 luglio e potranno partecipare o 16 o 32 giocatori, quindi chi prima arriva meglio alloggia
L'evento sarà organizzato in + giorni con 3 partite giornaliere. Ogni partita durerà 10 minuti e si potrà avere 5 minuti di warmup. Ogni partita avrà un arco di tempo di 1 ora per dare tempo ai giocatori di ritrovarsi e di eliminare eventuali problemi: tuttavia se dopo 40 minuti la partita non sarà iniziata, il gruppo che non era pronto perderà per forfeit; se entrambi i gruppi non erano pronti passa il gruppo che nella partita precedente ha avuto una differenza punti maggiore. Tutte le partite inizieranno alle 21 di ciascun giorno.
Ecco lo schema delle partite:
Con 16 giocatori:
Mar. ore 21 primo quarto
Mar. ore 22 secondo quarto
Mar. ore 23 terzo quarto
Mer. ore 21 ultimo quarto
Mer. ore 22 prima semifinale
Mer. ore 23 seconda semifinale
Gio. ore 21 partita per il terzo posto
Gio. ore 22 finale
Con 32 giocatori:
Mar. ore 21 primo ottavo
Mar. ore 22 secondo ottavo
Mar. ore 23 terzo ottavo
Mer. ore 21 quarto ottavo
Mer. ore 22 quinto ottavo
Mer. ore 23 sesto ottavo
Gio. ore 21 settimo ottavo
Gio. ore 22 ultimo ottavo
Gio. ore 23 primo quarto
Ven. ore 21 secondo quarto
Ven. ore 22 terzo quarto
Ven. ore 22 ultimo quarto
Sab. ore 21 prima semifinale
Sab. ore 22 seconda semifinale
Sab.ore 23 partita per il terzo posto
Dom. ore 21 o successive finalissima
Nonostante tutta questa organizzazzione vi ricordo che è solo un torneo per puro divertimento
Le coppie le formate voi, non sono ad estrazione: inoltre vi prego di postare le vostre disponibilità nei giorni interessati dal torneo per vedere dove inserirvi
Non preoccupatevi, nonostante il torneo potrebbe occupare un intera settimana voi giocherete si e no 2-3 sere (se vincete lol)
Il torneo si svolgerà sul nostro clanserver (il banner lo trovate qua: www.assassinsclanut3.forumup.com ) protetto da password. E' vietato entrare nel server come giocatori durante partite che non vi riguardano direttamente: se volete potete comunque fare da spettatori però.
LE ISCRIZIONI COMINCIANO ORA E TERMINERANNO ENTRO E NON OLTRE SABATO 5 ALLE 21: DA QUEL MOMENTO IN POI NON VERRANO ACCETTATE + ISCRIZIONI, PER EVITARE PROBLEMI.
Mi sembra di aver scritto tutto, ma se avete domande scrivete pure eh
Ah e scrivete pure quassotto se non riuscite a trovare un compagno =)
Lista dei premi
Primo posto: una "coppa del nonno"
Secondo posto: un ettollitro d'aria
Terzo posto: che cazzo volete per il terzo posto??? Pezzenti....
Buon divertimento e buona fortuna a tutti!